La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39331
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
Federinik ha scritto:Altra cosa che mi da' un fastidio tremendo: quando hai la panza tutti si sentono autorizzati a toccarti!!! A me pare assurdo. Sono gia' pronta denunciare tutti per molestie
questa è la cosa che non sopporto in assoluto...tutti maniaci sembrano diventati :shock:
se esietesse una maglia con la scritta "non toccare sto dormendo sarebbe mia!!"
LANTE BASTA CHIEDERE

galateo della gravidanza
http://ma-miblog.blogspot.com/2010/01/g ... danza.html
Immagine
Mitica sam!! trovi sempre tutto 8)

bellissima sam... nel mio caso ci scriverei "se mi tocchi la pancia ti trancio le mani!"... io non lo sopporterei proprio se non dagli intimi intimi... io ad esempio non l'ho mai toccata alla mia migliore amica... perchè dovrei farlo?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39332
vigiemme ha scritto:
Mitica sam!! trovi sempre tutto 8)

bellissima sam... nel mio caso ci scriverei "se mi tocchi la pancia ti trancio le mani!"... io non lo sopporterei proprio se non dagli intimi intimi... io ad esempio non l'ho mai toccata alla mia migliore amica... perchè dovrei farlo?

grazie grazie, G. mi dice sempre che sono un "genio della sgoogolata" :lol: :lol: :lol:

Condivido con voi questo fastidio per la gente che si prende la libertà di toccare la pancia, un conto è quando un'amica ti dice "SENTI SENTI CHE SI MUOVE", ma altrimenti che emozione ci sarà a toccare una pancia...boh, è come se andassimo da chi ha la gobba a chiedere se possiamo toccare perchè porta fortuna :roll: :roll: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39334
giulia_v ha scritto:A proposito di commenti non richiesti, l'altro giorno al bar la cameriera mi ha chiesto 'femmina?' e io 'si' e lei 'ah si vede, con le femmine si mettono su un sacco di fianchi...' ..andare a cag@re no??? :evil:

:shock: :shock: :shock: e tu che hai detto??? ma vaffa....

Io le avrei risposto: "anche lei ha avuto due femmine vero?"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39335
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:A proposito di commenti non richiesti, l'altro giorno al bar la cameriera mi ha chiesto 'femmina?' e io 'si' e lei 'ah si vede, con le femmine si mettono su un sacco di fianchi...' ..andare a cag@re no??? :evil:

:shock: :shock: :shock: e tu che hai detto??? ma vaffa....

Io le avrei risposto: "anche lei ha avuto due femmine vero?"
le ho risposto che i fianchi veramente li avevo da prima..

un'altra mi ha detto che 'camuffo bene la pancia...' :shock:

Comunque a me danno più fastidio tutte le domande su quanto peso ho messo, che chi mi chiede se può toccare la pancia.
Quello che è sicuro è che nessuno si farà mai i cacchi suoi!! Qualche commento se lo fanno sempre scappare!!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39336
Premio per intelligenza&educazione alla cameriera del bar di giulia. :shock: :evil:

Che strana che e' questa cosa... e' come se la gravidanza facesse ssentire tutti liberi di esprimere commenti sull'aspetto fisico, che in genere vengono evitati in una conversazione fra estranei. Lanterna, come mai? Illuminaci...

Io temerei le mie reazioni... sopratutto sul posto di lavoro. In genere mal tollero l'invadenza.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39337
samantha.l ha scritto:
giulia_v ha scritto:A proposito di commenti non richiesti, l'altro giorno al bar la cameriera mi ha chiesto 'femmina?' e io 'si' e lei 'ah si vede, con le femmine si mettono su un sacco di fianchi...' ..andare a cag@re no??? :evil:

:shock: :shock: :shock: e tu che hai detto??? ma vaffa....

Io le avrei risposto: "anche lei ha avuto due femmine vero?"
Sami sei grande :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39340
Federinik ha scritto:Premio per intelligenza&educazione alla cameriera del bar di giulia. :shock: :evil:

Che strana che e' questa cosa... e' come se la gravidanza facesse ssentire tutti liberi di esprimere commenti sull'aspetto fisico, che in genere vengono evitati in una conversazione fra estranei. Lanterna, come mai? Illuminaci...

Io temerei le mie reazioni... sopratutto sul posto di lavoro. In genere mal tollero l'invadenza.
Vedrai che la tua spigolosità ti verrà in aiuto 8)

Io ho un amico che da quando ha saputo che aspetto, ha smesso di chiamarmi con il mio nome di battesimo, sostituendolo con "mamma". :roll: :roll: :roll:

Sulle dimensioni della pancia poi, ne sento di tutti i colori: ma dov'è che sei incinta? ma non si vede nemmeno! :roll: :roll: :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39341
Verderia ha scritto:
Federinik ha scritto:Premio per intelligenza&educazione alla cameriera del bar di giulia. :shock: :evil:

Che strana che e' questa cosa... e' come se la gravidanza facesse ssentire tutti liberi di esprimere commenti sull'aspetto fisico, che in genere vengono evitati in una conversazione fra estranei. Lanterna, come mai? Illuminaci...

Io temerei le mie reazioni... sopratutto sul posto di lavoro. In genere mal tollero l'invadenza.
Vedrai che la tua spigolosità ti verrà in aiuto 8)

Io ho un amico che da quando ha saputo che aspetto, ha smesso di chiamarmi con il mio nome di battesimo, sostituendolo con "mamma". :roll: :roll: :roll:

Sulle dimensioni della pancia poi, ne sento di tutti i colori: ma dov'è che sei incinta? ma non si vede nemmeno! :roll: :roll: :roll:
mamma? ma certo che ne vuole faccia tosta!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39342
buonasera ragazze, me ne sono stata un po' nel guscio questi giorni ma vi ho letto ieri dal cellulare e poi sono piombata in catalessi...

volevo dire a vigi che capisco il suo stato d'animo, i dubbi, l'angoscia che assale anche quando si cerca di sopprimere la tendenza a farsi domande e cercare risposte. vigi, ti abbraccio!!!

noi non siamo tornati ancora da mr rotary. e non ho nemmeno chiamato per sapere com'è andato lo spermiogramma, troppo rispetto per Lou che pare disinteressato a sapere, o forse troppa fifa. e se poi mi dice male che faccio? mica certe notizie si possono sapere via telefono?
inoltre manca da fare l'ecodoppler per tornare a controllo con tutti gli esami fatti. ecodoppler che comunque è anche abbastanza urgente visto che Lou ha deciso da tempo che ad agosto si sarebbe operato di ernioplastica. intanto temporeggia su tutti i fronti, dribbla, schiva, annuisce vago... e io non so come prenderlo. ieri sera distrattamente mi butta lì l'idea tutt'altro che peregrina di informarsi sulla crioconservazione del seme prima di operarsi... hai visto mai...
perfetto, penso, solo che siamo al 26 di luglio e ad agosto i centri privati di pma da noi sembra che chiudano i battenti per ferie... te credo, un mese di ferie con quello che guadagnano...
e poi c'è un altro tarlo che mi sta rosicchiando il cervello da sabato scorso quando abbiamo ritirato i suoi dosaggi ormonali. ragazze, mi si è aperto un mondo: FSH e LH alti, testosterone nel range. beh, sembrerebbe che ci dobbiamo preparare a quel che ci dirà mr rotary sullo spermiogramma fatto. e mi porto avanti col lavoro: TESE, microTESE, i centri migliori. intanto visto che mi trovo finisco di esplorare i miei bassifondi pelvici, tanto mi ero già decisa per settembre.
l'avevo detto che 'sto FSH mi terrorizzava, solo che non immaginavo che sarebbe stato il suo ad atterrarmi...


scusate lo sfogo post assenza, tanto mi passerà ma intanto il non sapere è quasi peggio del sapere.

un abbraccio a tutte e AUGURI di buon onomastico ad ANNALISAAA! :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39343
anto, corri da mr rotary a ritirare gli esami e parla con lui... soltanto così potrai smettere di costruire nella tua mente i peggiori incubi e potrai affrontare qualunque problema - sempre che ci sia, mica è detto! - con lucidità!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39345
ciao belle gioie...domani si torna a lavoro...uffi.

strana la mente dei maschi...vero?! il mio G dopo le varie uscite ....dopo le quali pensavo ci avesse ripensato sulla questione pupo.....non si è tirato indietro....(e per me, sbandiera troppo la cosa ai vari amici....poi lui è sempre riservato su tutto...e su questa questione pare di no :evil: ). Leggendo in rete gli ho detto, scherzando, che esiste il "doping" per i soldatini....dopo 2 giorni mi ha chiamato dicendo che era in farmacia....e già che c'era...."cos'era quella cosa per il doping dei girini?" :shock:

...a parte che non gli ho fatto prendere l'integratore serio....ma il supradyn(trovato in rete) al momento.....lui è contento..per il contributo alla causa.... e tutte le mattine si prende il suo pasticcozzo.

come coppia credo che uno si deve porre la domanda...fin dove spingersi....verso la medicalizzazione. Anche io non ho mai parlato con G di cosa fare nel caso in cui la ricerca si allungasse....ma credo che siano domande..che uno non si pome mai all'inizio della caccia....e se questa porta all'adozione....ben venga...
...da quello che so (da chi ci è passato) anche l'adozione (come nella procreazione assistita) non è una passeggiata, ma impegnativa sia dal punto di vista economico che psicologico(però smettono di trattare la donna come cavia da laboratorio!). in questo ultimo anno diverse coppie di mia conoscenza hanno adottato, spesso và tutto bene, ed altre volte meno(mia zia, a pochi giorni dalla partenza....è saltato fuori un parente che ha chiesto in affido il bambino...che avevan già conosciuto nel viaggio precedente e lo avrebbero portato a casa)
Immagine
Immagine