La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30181
Sil :lol:
Alla moglie di mio cugino è successo :shock: Lei parla del parto come l'esperienza più eccitante della sua vita :roll:

Piriiiiii congratulazione doppie!!!


Immagine

#30182
AleBi ha scritto: Alla moglie di mio cugino è successo :shock: Lei parla del parto come l'esperienza più eccitante della sua vita :roll:
saranno masochiste?!?!? :roll: :roll:

una carezza ad Attilino! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30183
sunset ha scritto:piri, io non ho alcun casi di familiarità, quindi può andare anche a fortuna :wink:

mary, la ridatazione viene fatta solo se l'embrione non corrisponde per dimensioni con le settimane di gravidanza calcolate dall'ultimo ciclo, altrimenti rimangono quelle; nel mio caso u.m il 10/06, quando ho fatto la prima eco ha trovato che erano giuste 8+3 settimane (dal 10/06) e non mi ha ridatata; non so se si è capito, scusami.
sei stata chiarissima, grazie. Nn ti ha ridatato perchè l'ovulazione ha corrisposto e quindi le dimensioni erano dell'embrione erano giuste.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30184
sunset ha scritto:
betty_boop ha scritto:Eh lo so Sun, ma la mia collega aveva letto sul corriere di uno studio fatto in merito... insomma se ci fanno pure uno studio forse c'è qualche correlazione, boh?! Ok, smetterò di prendere la pillola parecchio prima di iniziare a inverdirmi, tanto per sicurezza...
:lol: :lol: :lol: nooooooooo dai!
comunque io oggi ho letto di uno studio (dell'anno scorso) che dice che alcune donne hanno degli orgasmi durante il parto, fai tu :lol: :lol: :lol:
allora tu avrai doppio orgasmo!!!!! :lol: :cry:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30186
vigiemme ha scritto:io invece ho sentito di donne che si addormentano (lo preferirei all'orgasmo, visto il pubblico presente...)


PIRIIIIII!!! DUE!!!! CONGRATULAZIONI!!!

e adesso in attesa per l'eco di Lanterna...
no lanterna l'ha fatta è tutto a posto (ha dato sue notizie stamattina), solo un piccolo distacco.

io preferirei l'orgasmo purchè silente al dormire
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30187
MARYANGY ha scritto:
sunset ha scritto:piri, io non ho alcun casi di familiarità, quindi può andare anche a fortuna :wink:

mary, la ridatazione viene fatta solo se l'embrione non corrisponde per dimensioni con le settimane di gravidanza calcolate dall'ultimo ciclo, altrimenti rimangono quelle; nel mio caso u.m il 10/06, quando ho fatto la prima eco ha trovato che erano giuste 8+3 settimane (dal 10/06) e non mi ha ridatata; non so se si è capito, scusami.
sei stata chiarissima, grazie. Nn ti ha ridatato perchè l'ovulazione ha corrisposto e quindi le dimensioni erano dell'embrione erano giuste.
esatto!

volevo aggiungere solo una cosa al discorso familiarità, perchè in effetti forse sono stata un po' brusca e poi magari sembra che sia così solo perchè lo dico io :mrgreen:
partendo dal fatto che nel caso di gemelli monozigoti è casuale e solo quella eterozigote -cioè due ovuli fecondati separatamente- è influenzata dalla familiarità.. come sarebbe possibile che i parenti del marito possano influenzare l'ovulazione doppia della mamma?

per quanto riguarda il parto orgasmico.. magari! peccato che non ci siano grandi possibilità di fare parto naturale per me (poi mi dirai cosa ne pensa la tua ginecologa, piri).
Immagine
Immagine

#30188
sunset ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
sunset ha scritto:piri, io non ho alcun casi di familiarità, quindi può andare anche a fortuna :wink:

mary, la ridatazione viene fatta solo se l'embrione non corrisponde per dimensioni con le settimane di gravidanza calcolate dall'ultimo ciclo, altrimenti rimangono quelle; nel mio caso u.m il 10/06, quando ho fatto la prima eco ha trovato che erano giuste 8+3 settimane (dal 10/06) e non mi ha ridatata; non so se si è capito, scusami.
sei stata chiarissima, grazie. Nn ti ha ridatato perchè l'ovulazione ha corrisposto e quindi le dimensioni erano dell'embrione erano giuste.
esatto!


per quanto riguarda il parto orgasmico.. magari! peccato che non ci siano grandi possibilità di fare parto naturale per me (poi mi dirai cosa ne pensa la tua ginecologa, piri).
sarà bello pure il cesareo nn ti preoccupare eppoi l'importante è che le tue bambine sia belle e sane.
Vero preferiresti essere fresca e tosta pure tu, ma dubito un po che partorendo due gemelle a parto naturale lo saresti subito.

Nn so se questo ti consola ma da noi il cesareo è un boom, addirittura lo pagano per farselo fare, eppoi sono soprattutto i gine ad optare perchè cosi lo programmano e nn hanno la chiamata di notte se partorisci naturale.
N
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#30189
MARYANGY ha scritto:
vigiemme ha scritto:io invece ho sentito di donne che si addormentano (lo preferirei all'orgasmo, visto il pubblico presente...)


PIRIIIIII!!! DUE!!!! CONGRATULAZIONI!!!

e adesso in attesa per l'eco di Lanterna...
no lanterna l'ha fatta è tutto a posto (ha dato sue notizie stamattina), solo un piccolo distacco.

io preferirei l'orgasmo purchè silente al dormire
hai ragione, oggi è venerdì (siccome domani lavoro per me la settimana psicologicamente non è ancora finita)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#30190
Si infatti, il fatto che il padre di Piritunzo fosse gemello avrebbe comunque influenzato poco credo.
Io non lo so come mai(e penso che non lo saprò mai)...però abbiamo preso la coppia!

Quando parlerò con la gine del parto(credo tardi)ti farò sapere Sun.
Immagine

#30191
piritunzi ha scritto:Si infatti, il fatto che il padre di Piritunzo fosse gemello avrebbe comunque influenzato poco credo.
Io non lo so come mai(e penso che non lo saprò mai)...però abbiamo preso la coppia!

Quando parlerò con la gine del parto(credo tardi)ti farò sapere Sun.
brava! magari è proprio la pillola, magari no, di certo la ginecologa dovrebbe saperne più di noi!

mary, io non sono certo una sostenitrice del dolore o della naturalezza ad ogni costo, però pneso sia sbagliato questo ricorso al cesareo "a prescindere" dal fatto che sia o meno necessario: dovrebbe venire prima la salute della mamma che il sonno del medico (lo sapeva quando ha scelto quel lavoro, no?). si finisce poi che ci sono ospedali dove prima di ricorrervi ti fanno passare l'inferno e comunque poi te lo fanno (doppia beffa), altri un cui, alle prime difficoltà, ti tagliano, quando magari (soprattutto coi primi parti) bastava un po' di pazienza e sbattimento della mamma. l'oms ha dato una percentuale di cesarei ideale (che è bassissima, forse meno del 20 %, ) ci sarà un motivo se, secondo loro, i parti naturali dovrebbero rimanere molto più umerosi dei cesarei. comunque è proprio come dici, l'importante è che alla fine vada tutto bene per le bsmbine, io mi riprenderò in ogni caso (bè, lo spero!)
Immagine
Immagine

#30193
sunset ha scritto:mary, io non sono certo una sostenitrice del dolore o della naturalezza ad ogni costo, però pneso sia sbagliato questo ricorso al cesareo "a prescindere" dal fatto che sia o meno necessario: dovrebbe venire prima la salute della mamma che il sonno del medico (lo sapeva quando ha scelto quel lavoro, no?). si finisce poi che ci sono ospedali dove prima di ricorrervi ti fanno passare l'inferno e comunque poi te lo fanno (doppia beffa), altri un cui, alle prime difficoltà, ti tagliano, quando magari (soprattutto coi primi parti) bastava un po' di pazienza e sbattimento della mamma. l'oms ha dato una percentuale di cesarei ideale (che è bassissima, forse meno del 20 %, ) ci sarà un motivo se, secondo loro, i parti naturali dovrebbero rimanere molto più umerosi dei cesarei. comunque è proprio come dici, l'importante è che alla fine vada tutto bene per le bsmbine, io mi riprenderò in ogni caso (bè, lo spero!)
Quotone.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30194
lunaspina ha scritto:
piritunzi ha scritto:Scusate ragazze non avevo il portatile a disposizione!
Allora la visita è andata bene, solo...sono 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Quindi a riposo per 2 settimane e oggi inizio con l'acido folico.
Non le ho praticamente chiesto niente perchè ero piuttosto sotto shock!
Non vorrei dire "te l'avevo detto" ma...

TE L'AVEVO DETTO! :lol: :lol: 8)

Le beta erano veramente stellari :wink:
Doppie congratulazioni!
eh si te l'avevamo detto!! beta altissime..sia le prime che le seconde!! solo il terno a lotto non becchiamo qui nel forum!!
SUPERDOPPIECONGRATULAZIONIPIRIIIIIII!!!
ora altro che carote e finocchi!

quindi anche tu a riposo?? che vuol dire che devi fare? niente più lavoro?
Immagine


Immagine

#30195
MARYANGY ha scritto:
sunset ha scritto:piri, io non ho alcun casi di familiarità, quindi può andare anche a fortuna :wink:

mary, la ridatazione viene fatta solo se l'embrione non corrisponde per dimensioni con le settimane di gravidanza calcolate dall'ultimo ciclo, altrimenti rimangono quelle; nel mio caso u.m il 10/06, quando ho fatto la prima eco ha trovato che erano giuste 8+3 settimane (dal 10/06) e non mi ha ridatata; non so se si è capito, scusami.
sei stata chiarissima, grazie. Nn ti ha ridatato perchè l'ovulazione ha corrisposto e quindi le dimensioni erano dell'embrione erano giuste.
:roll: :roll: allora non ho capito io...vuol dire che il mio pulcino è mignon??
o che l'ovulazione è avvenuta prima o dopo?o si calcola in base alla fecondazione? boh..non ho capito...
Immagine


Immagine