La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18541
lunaspina ha scritto:
arianh ha scritto:luna, ma tu hai ricominciato con la tb per controllare se tutto si mette a posto o perché sei quasi verde?
Per il primo motivo :( :( La gine mi ha raccomandato di ripetere il pap test dopo 2-3 cicli regolari, così sto cercando di capire se le cose ricominciano a funzionare.
Purtroppo la verdaggine (o la mancanza di verdaggine) dipende dal marito :( :(
Mercury ha scritto:Luna... facce sognà! 8)

:lol: :lol:
Ti sentiresti già pronta per una nuova gravidanza????

complimenti!

Vigi, son contenta che abbiate riaperto le danze!!!

Fede, grazie per il chiarimento!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18542
arianh ha scritto:
lunaspina ha scritto:
arianh ha scritto:luna, ma tu hai ricominciato con la tb per controllare se tutto si mette a posto o perché sei quasi verde?
Per il primo motivo :( :( La gine mi ha raccomandato di ripetere il pap test dopo 2-3 cicli regolari, così sto cercando di capire se le cose ricominciano a funzionare.
Purtroppo la verdaggine (o la mancanza di verdaggine) dipende dal marito :( :(
Mercury ha scritto:Luna... facce sognà! 8)

:lol: :lol:
Ti sentiresti già pronta per una nuova gravidanza????

complimenti!
Confesso di sì :oops: :oops:

I mesi in cui aspettavo Lorenzo sono stati bellissimi, e la pancia mi manca tanto :oops: :oops:

(E poi, io ho un'ansia terribile da età anagrafica.... già Lorenzo mi sembra di averlo fatto tardissimo, col prossimo ho paura di sentirmi una specie di matusalemme :oops: :oops: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18543
luna quante lune hai? :P

dimmi te quando ti devo mettere tra le verdi! :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18544
loremir77 ha scritto:luna quante lune hai? :P

dimmi te quando ti devo mettere tra le verdi! :wink:
Troppe per i miei gusti :lol: :lol:
Facciamo così, ti chiederò di passarmi tra le arancioni appena ricomincio l'acido folico (2-3 mesi prima di riaprire i cantieri) :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18545
Luna come ti capisco!
Anch'io avrei voglia del secondo da quando Riccardo aveva...tre mesi...ma anche prima sarei stata contenta. Invece noi siamo tutti e due un po' restii, ma solo per questioni organizzative...diciamo che casa va proprio allo sfascio e anche il povero Riccardo...mangia sempre roba congelata perchè io arrivo a casa, il tempo di far bollire l'acqua e lui deve mangiare... una corsa continua, lo stendino sempre pieno, il letto quasi mai rifatto...solo tirato su la sera alle 11 prima di riutilizzarlo...insomma siamo un po' incasinati, ma lo vorremmo tanto...
Anch'io mi sento un po' matusa...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#18547
Un po' mi impensierisce anche il fatto che per avere Lorenzo ci sono voluti due anni... e se col prossimo fosse lo stesso? :cry: :cry: Non mi va di temporeggiare tanto... :cry: :cry:

Alessia, per la casa ti capisco... io fatico anche ora che sto in maternità, quando tornerò al lavoro sarà da uscire matti... Però lo vorrei tanto :oops: :oops: :( :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#18548
alessia275 ha scritto:Luna come ti capisco!
Anch'io avrei voglia del secondo da quando Riccardo aveva...tre mesi...ma anche prima sarei stata contenta. Invece noi siamo tutti e due un po' restii, ma solo per questioni organizzative...diciamo che casa va proprio allo sfascio e anche il povero Riccardo...mangia sempre roba congelata perchè io arrivo a casa, il tempo di far bollire l'acqua e lui deve mangiare... una corsa continua, lo stendino sempre pieno, il letto quasi mai rifatto...solo tirato su la sera alle 11 prima di riutilizzarlo...insomma siamo un po' incasinati, ma lo vorremmo tanto...
Anch'io mi sento un po' matusa...

non è che crescendo i figli le cose migliorino... :cry:


il tempo a disposizione resta sempre poco, anche perchè crescendo i figli aumentano i loro impegni (festicciole, corsi vari, sport, uscite con gli amici.....e a noi ci tocca sempre di accompagnarli da qualche parte...)


l'unica cosa che mi creava veramente problemi (e sensi di colpa) era di doverli lasciare quando, piccolini, erano ammalati...e anche se avevo la fortuna di avere i nonni, mi si stringeva sempre il cuore quando dovevo lasciarli per andare al lavoro :cry:
Simona

#18549
io leggo spesso:
-la casa è un caos
-corro sempre a destra e sinistra
-non ho tempo manco di respirare
-non ho più tmepo di fare nulla
la cosa bella è che sento spessissimo anche tra amici senza figli dire che non hanno tempo
ma tempo de fa che??
noi lavoriamo tutti e due(come il 99% delle persone), puliamo casa(poco ma chissenestrafrega), facciamo la spesa, andiamo in giro per centri commerciali, prepariamo da mangiare, andiamo a casa di amici e parenti, facciamo venire amici e parenti, giochiamo con la gnappa, andiamo in palestra(solo free ma vabbè io ce l'ho in casa)...e il tempo ci avanza pure per sederci sul divano(ok sto periodo raramente ma non mi manca poi troppo) e guardare la tv.
non siamo perosne particolarmente organizzate eppure la mia vita non mi sembra così caotica o frenetica.........certo a noi non piace(e fortunatamente manco alla gnappa) per niente stare in casa, se stiamo fermi ci annoiamo, dobbiamo sempre esserei n movimento e non adnaimo a letto con le galline(se non è l'una proprio non se ne parla, e sveglia alle 8 tutti i giorni eh)......però io leggo troppo spesso di gente che nun je la fa più con i tempi..........ma voi che caspita fate per non avere più tempo di fare nulla?? :lol: :lol:

non è provocazione eh.....solo curiosità
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18550
paprina ha scritto:io leggo spesso:
-la casa è un caos
-corro sempre a destra e sinistra
-non ho tempo manco di respirare
-non ho più tmepo di fare nulla
la cosa bella è che sento spessissimo anche tra amici senza figli dire che non hanno tempo
ma tempo de fa che??
per caz.zeggiare :mrgreen:

non ci fosse il forum su internet sarebbe dura! :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#18551
io lavoro mezza giornata, generalmente, tranne periodi di scadenze (3-4 volte l'anno)... pulisco casa - il pupo mi aiuta - cucino, stiro, e mi rimane un sacco di tempo, che potrei riempire felicemente con un bebè... non dico che sarà semplicissimo, ma non la vedo così complicata... certo, il tempo pieno lo vivrei diversamente, ma così mi gestirei facilmente - ho anche un marito che lavora fuori casa soltanto 3 mattine a settimana...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#18552
Mercury ha scritto: per caz.zeggiare :mrgreen:

non ci fosse il forum su internet sarebbe dura! :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma io e free siamo maestri nel caxxeggio 8)


però davvero eh.......io non vorrei che le persone pretendessero troppo da se stessi...
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#18553
paprina ha scritto:io leggo spesso:
-la casa è un caos
-corro sempre a destra e sinistra
-non ho tempo manco di respirare
-non ho più tmepo di fare nulla
la cosa bella è che sento spessissimo anche tra amici senza figli dire che non hanno tempo
ma tempo de fa che??
noi lavoriamo tutti e due(come il 99% delle persone), puliamo casa(poco ma chissenestrafrega), facciamo la spesa, andiamo in giro per centri commerciali, prepariamo da mangiare, andiamo a casa di amici e parenti, facciamo venire amici e parenti, giochiamo con la gnappa, andiamo in palestra(solo free ma vabbè io ce l'ho in casa)...e il tempo ci avanza pure per sederci sul divano(ok sto periodo raramente ma non mi manca poi troppo) e guardare la tv.non siamo perosne particolarmente organizzate eppure la mia vita non mi sembra così caotica o frenetica.........certo a noi non piace(e fortunatamente manco alla gnappa) per niente stare in casa, se stiamo fermi ci annoiamo, dobbiamo sempre esserei n movimento e non adnaimo a letto con le galline(se non è l'una proprio non se ne parla, e sveglia alle 8 tutti i giorni eh)......però io leggo troppo spesso di gente che nun je la fa più con i tempi..........ma voi che caspita fate per non avere più tempo di fare nulla?? :lol: :lol:

non è provocazione eh.....solo curiosità
aspetta a vedere come sarà la vita quando la pupa camminerà, deciderà cosa fare, andrà a scuola, quando dovrai essere a disposizione di genitori/ suoceri malati (spesa, farmacia, asl, medico di base, pasti, incombenze varie, assistenza domiciliare a turni etc.) :wink: si corre da una casa all'altra ogni pomeriggio...weekend inclusi....se poi capita un imprevisto (es. febbre del pupo che non ti puoi porate dietro.. oppure l'auto dal meccanico) la "giostra" si complica ancora...
omnia munda mundis

#18554
Simo..lo so che le cose non migliorano! E' per questo che ho paura. Già lo vedo adesso...fino a 3\4 mesi fa Riccardo con un po' di forza me lo mettevo sul passeggino, lo distraevo con un giochino e riuscivo a portarmelo dietro per casa mentre facevo qualcosa anche cucinare....ora è impossibile, lui vuole stare a terra (sta cercando di imparae a camminare!) e andare dove vuole (ovviamente il suo posto preferito è la ciabatta dietro al televisore!). Quindi bisogna stare con lui!

Paprì...io faccio quello che fai tu! Tranne andare in palestra per cui non trovo proprio un buco...anche stare seduta sul divano orami è un utopia (ma non è un grosso sacrificio! e non dipende da Riccardo). Mi sento di dare troppo poco a Riccardo, ci sto talmente poco con lui...e anche se gli voglio più del bene di questo mondo...se ci stai insieme tre ore al giorno sono cmq troppo poche quando nel frattempo devi preparare la cena per lui (anche dargliela e questo è tempo con lui, per fortuna!) e per noi, il bucato, lavarmi io. Noi facciamo parte di quelli che nn avevamo tempo nemmeno prima che nascesse Riccardo. E anche noi siamo quelli che un po' casa ci puzza (anche a Riccardo eh! per fortuna), quindi il sabato e la domenica siamo sempre fuori per tutto il giorno, la sera siamo sempre usciti anche con Riccardo in fasce!
Il fatto è che da quando sono tornata a lavorare mi sono resa conto che forse ho sbagliato già a farne uno di bimbo (parlo da figlia unica che odia esserlo) dato che lo devo ammollare tutto il giorno (all'asilo o ai nonni quando sta male...spesso :( ) e quando finalmente me lo riprendo gli posso dedicare poco tempo, anche se cerco di farlo divertire e ridere ed essere contento. Con questo lo so bene che tutti abbiamo questi orari, è che mi domando come farei con due dato che questo poco tempo lo dovrei dividere ancora...sempre cercando di non trascurare il maritino che adoro...e che mi adora anche lui.

Detto questo se facessi la casalinga morirei di inedia e non combinerei niente lo stesso dentro casa...ma almeno giocherei con Riccardo!...e i suoi fratelli! Però impazzirei eh! Non vedevo l'ora di tornare a lavorare dalla maternità...della serie non lo so nemmeno io cosa voglio!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#18555
paprina ha scritto:
Mercury ha scritto: per caz.zeggiare :mrgreen:

non ci fosse il forum su internet sarebbe dura! :lol:
:lol: :lol: :lol:
ma io e free siamo maestri nel caxxeggio 8)


però davvero eh.......io non vorrei che le persone pretendessero troppo da se stessi...
dunque, ti racconto la giornata di ieri...

sveglia ore 7
mamma arrivata ore 8 e 15
partita da casa ore 8 e 20
arrivo in ufficio rore 9 e 45
uscita da ufficio ore 18 e 30
arrivo supermercato ore 19 e 45
fatta spesa, arrivo casa pre 20 e 10
fine cena ore 21 e 30 circa
fine riassestamento cucina ore 22
fine riassestamento bimba ore 22 e 30
fine varie ed eventuali ore 23 e 45 circa...
schiantamento sul letto...

io pretenderei al max un attimo di relax! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)