La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8734
Steve1973 ha scritto:
stellina ha scritto:Quoto! Steve Beatrice è bellissima ma...è tutta tua moglie :lol:
Deve essere il computer che sfalsa un po' le immagini...
D'altra parte, solo qui sul forum riuscite a trovare una somiglianza tra Beatrice e la mamma.. :lol: :lol: :lol:

Ma avete visto l'ultima fotina che ho messo nell'album delle figurine?
Premesso che io non mi vedo somigliante a mia figlia, ma vi assicuro che tutti quelli che ci conoscono dicono che è la mia fotocopia (mia moglie inclusa... :wink: ).
Beh, no dai... Al raduno a me era parso che Beatrice fosse un giusto mix tra mamma e papà (anzi, più simile alla mamma che al papà).

Adesso corro a vedere la nuova foto delle figurine!
"Basta anche un niente per esser felici, basta vivere come le cose che dici"

Casa
Cucina

#8735
betty_boop ha scritto:Ele non c'entra niente in questo topic ma... il regalo per l'anniversario alla fine l'hai deciso?
sì ho chiamato 10 minuti fa a Monticello x prenotare...peccato che accettino solo pagamento anticipato con carta di credito che io non ho :evil: ora cerco di risolvere il problema :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#8738
anche la postepay è comodissima, soprattutto con l'ufficio postale sotto il lavoro...
ele informati prima che accettino le visaelectron...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8739
odio odio odio la gente che non si fa i ca....i propri! ieri vado dalla zietta cara, che mi accoglie dicendomi "Ciao, lo sai che E..... è incinta?!? (E... si è sposata 15 giorni dopo di me)" e mi tocca la pancia, con lo sguardo a dire (e tu? ancora niente? Ah, l'avrei strozzata in quel momento...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8740
vigiemme ha scritto:odio odio odio la gente che non si fa i ca....i propri! ieri vado dalla zietta cara, che mi accoglie dicendomi "Ciao, lo sai che E..... è incinta?!? (E... si è sposata 15 giorni dopo di me)" e mi tocca la pancia, con lo sguardo a dire (e tu? ancora niente? Ah, l'avrei strozzata in quel momento...
anche mia suocera ieri in ospedale (si è operata all'anca) mi fa: non mi fate aspettare troppo per questo nipote che poi divento troppo vecchia.. :roll: :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8741
vigiemme ha scritto:odio odio odio la gente che non si fa i ca....i propri! ieri vado dalla zietta cara, che mi accoglie dicendomi "Ciao, lo sai che E..... è incinta?!? (E... si è sposata 15 giorni dopo di me)" e mi tocca la pancia, con lo sguardo a dire (e tu? ancora niente? Ah, l'avrei strozzata in quel momento...
vabbè dai, se cominci a fare così adesso, ti rovini i primi mesi di matrimonio! le zie (e le vicine, le nonne etc) tendono a essere un po' rompine, ma non val la pena di prendersela! pensa a chi prova da anni!
Immagine
Immagine

#8742
lo so... infatti sto cercando di fare finta di niente, anche perchè vedo che il pupo ci soffre troppo di questa cosa (Dio mio, l'ha presa malissimo!) e gli ho detto quello che mi hai detto tu... non roviniamoci il matrimonio per questo, rilassati e fregatene...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#8743
vigiemme ha scritto:lo so... infatti sto cercando di fare finta di niente, anche perchè vedo che il pupo ci soffre troppo di questa cosa (Dio mio, l'ha presa malissimo!) e gli ho detto quello che mi hai detto tu... non roviniamoci il matrimonio per questo, rilassati e fregatene...
cerco di farti sorridere...
a me, o meglio, a mio marito, la primavera scorsa due zie hanno chiesto " è ingrassata o è incinta?"
...ovviamente ero ingrassata... :evil: :evil:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#8744
iale ha scritto:
vigiemme ha scritto:lo so... infatti sto cercando di fare finta di niente, anche perchè vedo che il pupo ci soffre troppo di questa cosa (Dio mio, l'ha presa malissimo!) e gli ho detto quello che mi hai detto tu... non roviniamoci il matrimonio per questo, rilassati e fregatene...
cerco di farti sorridere...
a me, o meglio, a mio marito, la primavera scorsa due zie hanno chiesto " è ingrassata o è incinta?"
...ovviamente ero ingrassata... :evil: :evil:

insomma la categoria da evitare è quella delle zie!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8745
loremir77 ha scritto:
iale ha scritto:
vigiemme ha scritto:lo so... infatti sto cercando di fare finta di niente, anche perchè vedo che il pupo ci soffre troppo di questa cosa (Dio mio, l'ha presa malissimo!) e gli ho detto quello che mi hai detto tu... non roviniamoci il matrimonio per questo, rilassati e fregatene...
cerco di farti sorridere...
a me, o meglio, a mio marito, la primavera scorsa due zie hanno chiesto " è ingrassata o è incinta?"
...ovviamente ero ingrassata... :evil: :evil:

insomma la categoria da evitare è quella delle zie!! :lol:
mi sa di si, ma almeno loro hanno la scusante della parentela, le vicine impiccione neanche quella!
anche a me è cresciuta la panzetta e non ho neanche la scusante della gravidanza, ma tutti lo sanno e mi dicono chiaramente che sono ingrassata :x ho deciso di mettermi a dieta, mi servirà se e quando potrò finalmente dedicarmi alla ricerca...

oggi comunque faccio tanto la figa, dico alle altre di stare tranquilla, ma sono io la prima nervosa... :roll:
Immagine
Immagine