La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7547
Zawa ha scritto:no.....devo aprire quello delle aspiranti suicide :?
susu, non dire così! se avete avuto rapporti non protetti è perchè, in fondo, in fondo, l'idea non vi dispiaceva!!!



titina.. io non credo di essere incinta, dal 23 giugno (giorno u.m.) abbiamo avuto pochissimi rapporti, per via della mancanza di tempo di mio marito e sempre con il coito interrotto. dovevano venirmi martedì, nei giorni precedenti un po' di sintomi da ciclo (ma niente tette grosse, e checavolo!), da ieri zero. stamattina ho fatto un test, negativo. evabbè!
Immagine
Immagine

#7548
dai sunset sara' per la prossima pero' ti ricordo che anche a me il primo venne negativo e poi qua c e' chi ricorda che il mese che meno se lo aspettava poi e' successo...

zawa addirittura???? dai ha ragione sunset se si fa senza c e' da prewndere in considerazione anche questa ipotesi... e cmq se nn vuoi spero di no per te...
io pero' resto dell ipotesi che se c e' amore....
Immagine

Immagine

#7549
titina ha scritto:dai sunset sara' per la prossima pero' ti ricordo che anche a me il primo venne negativo e poi qua c e' chi ricorda che il mese che meno se lo aspettava poi e' successo...
.
eh, ma se almeno mio marito fosse convinto, almeno potrei provarci come si deve! spero proprio che domani riusciremo a vederci con una amica che è rimasta incinta e che non ha certo la stabilità economica che abbiamo noi (che non navighiamo nell'oro, ma almeno siamo tranquilli).

grazie :)
Immagine
Immagine

#7550
i rapporti non protetti...col salto della quaglia...li abbiamo da.....8anni...

sì sì....l'amore c'è...per carità..
ma lui da venerdì sarà disoccupato..
io lavoricchio,
i soldi per casa non so dove andremo a trovarli...

e...cosa da non sottovalutare...
non volevamo un figlio prima ancora di andare a convivere...

non abbiam mai passato + di 3 settimane continuative insieme...
non ci siam mai goduti la presenza fisica dell'altro..

Un figlio ci piacerebbe....sì...ma tra qualche anno..
prima di vivere in 3....vorremmo sapere come si vive in due...


sarebbe una tragedia per la vita di coppia.....lo so.
ci mancherà sempre qualcosa...


e so cosa significa per un figlio "sentire" di aver tolto qualcosa ai genitori...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#7551
dobbiamo convincerlo pero' questo maritino....
come mai lui nn e' ancora verde? se hai voglia di dirlo naturalmente :wink:
Immagine

Immagine

#7552
zawa per il fatto che ancora nn vivete insieme hai ragione... per il lavoro lo stesso...
dai speriamo che nn sia niente ok!!!!!

il salto della quaglia pero'nn e' un metodo sempre efficace....
Immagine

Immagine

#7554
Zawa ha scritto:i rapporti non protetti...col salto della quaglia...li abbiamo da.....8anni...

sì sì....l'amore c'è...per carità..
ma lui da venerdì sarà disoccupato..
io lavoricchio,
i soldi per casa non so dove andremo a trovarli...

e...cosa da non sottovalutare...
non volevamo un figlio prima ancora di andare a convivere...

non abbiam mai passato + di 3 settimane continuative insieme...
non ci siam mai goduti la presenza fisica dell'altro..

Un figlio ci piacerebbe....sì...ma tra qualche anno..
prima di vivere in 3....vorremmo sapere come si vive in due...


sarebbe una tragedia per la vita di coppia.....lo so.
ci mancherà sempre qualcosa...


e so cosa significa per un figlio "sentire" di aver tolto qualcosa ai genitori...
zawa, capisco cosa intendi... allora speriamo anche per te sia solo il caldo!



titina: lui è ancora rosso perchè credo non si senta pronto. ovviamente lui non ha mai detto che è per questo, ma perchè sarebbe egoistico senza una tranquillità economica: ora, abbiamo una casa, non abbiamo un mutuo (ma ne faremo uno molto molto leggero per sistemare quella che abbiamo) io ho un lavoro a tempo indeterminato, part time, che mi lascerebbe tutto il tempo per prendermi cura di un figlio, ho una casa affittata (più un altro quinto di un'altra ancora, sempre affittata), lui è in proprio, ogni anno guadagna di più, anche se per ora non moltissimo.. è vero che non abbiamo soldi da parte, ma non ci facciamo mancare niente, ci togliamo un sacco di vizi... inoltre, dice che il mio desiderio è un po' come quello per i gatti o le piante, senza rendersi conto che sono probabilmente due cose con cui cerco di "sfogare" il mio desiderio di avere qualcuno di cui occuparmi.
capisci quindi perchè vorrei che incontrassimo questa mia amica e suo marito? loro vivono in affitto in un due locali, lei lavora con partita iva, quindi niente maternità, niente malattie..

ecco, è da una decina di mminuti che mi è venuta addosso una tristezza e non so veramente dire perchè..
Immagine
Immagine

#7556
sunset niente tristezza dai..... suuuu.... ((((())))))

sento che lo desideri tanto e spero con tutto il cuore che tuo marito si smuova... quanti anni ha lui?
Immagine

Immagine

#7557
titina ha scritto:sunset niente tristezza dai..... suuuu.... ((((())))))

sento che lo desideri tanto e spero con tutto il cuore che tuo marito si smuova... quanti anni ha lui?
grazie davvero! lui ne ha 33 e io 30.. non è che sia vecchia, ma vorrei che anche i miei genitori si potessero godere i nipoti, non sono più dei ragazzini, mia madre quest'anno fa 66 anni ed è in forma, va in palestra 3 volte a settimana, ma un bambino piccolo richiede un sacco di energie e non è che se oggi decido di farlo, domani ce l'ho! ufff.. scusate lo sfogo e grazie ancora titina!
Immagine
Immagine

#7558
cmq domani devo andare in paese...compro un test...però prima della settimana prossima non lo faccio...

....che poi guarda te la sfiga becco pure agosto con la ginecologa in ferie


maaa...secondo voi, nell'eventualità..........la colpa è da imputare ai primi di luglio o al 10 luglio???
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#7559
vecchi direi proprio di no...
povra a fargli il discorso rivolto ai suoi...
pero' mai farlo sentire obbligato altrimenti ottieni l effetto contrario...
dai vedrai sunset... io ti son vicinissima e nn mi devi ringraziare...
Immagine

Immagine

#7560
titina ha scritto:vecchi direi proprio di no...
povra a fargli il discorso rivolto ai suoi...
pero' mai farlo sentire obbligato altrimenti ottieni l effetto contrario...
dai vedrai sunset... io ti son vicinissima e nn mi devi ringraziare...
i suoi sono morti, purtroppo...



zawa: quand'è che hai avuto l'ultimo ciclo? e quanto ti dura di solito? (se l'hai già scritto, scusami)
Immagine
Immagine