La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15826
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Naso e bocca, grazie Luna, chiarissimo! Una foto servirebbe, grazie, se la trovi...

Lore, tu zitta, non e' che perche' adesso sei a posto devi boicottare l'apprendimento di chi e' dietro alla lavagna :twisted:
piccolissima ha scritto: :lol:

Luna, e in caso di gravidanza che fa la cervice?

Devi dirci qualche cosa ? 8)

sta cosa del fruzzicare là sotto non per fini piacevoli mi metterebbe anzia.. :twisted:
io non l'ho mai fatto
ma in questi mesi per mettere l'ovulo di progesterone, qualcosa individuavo
Immagine

#15827
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto: puoi contare su di me! (o su fede, che però questa la sapeva :lol: )

e con questa abbiamo capito che c'è l'ultima fila di banchi anche dietro la lavagna.. :lol:
cerrrrto! altrimenti dove le mettevate le intruse tarde come me? :lol:
eccone un'altra, anche io non sapevo cosa fosse la po e la cervice e per fortuna che ci siete voi ragasse! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15828
vi prego però così mi beccano :lol: :lol: :lol:

fortuna che ci siete voi, sono tesa come una corda di violino, ma una bella risata ci vuole, e Stef. sei sempre la migliore :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15829
samantha.l ha scritto:vi prego però così mi beccano :lol: :lol: :lol:

fortuna che ci siete voi, sono tesa come una corda di violino, ma una bella risata ci vuole, e Stef. sei sempre la migliore :lol: :lol:
ma sei in attesa del responso fino alla settimana prossima?
no, vivitela più serenamente, altrimenti non ci dormi di notte
Ultima modifica di dolfino il 18/01/10 17:11, modificato 1 volta in totale.

#15830
sami!!!!!
relax, ormai è andata, hai studiato, i compitini li hai fatti, non ha senso angosciarti in attesa del risultato. Io ti auguro di essere promossa, ovviamente, ma stai tranquilla!!! per me se sei tranquilla e rilassata, questo influisce...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#15831
chiaretta ha scritto:sami!!!!!
relax, ormai è andata, hai studiato, i compitini li hai fatti, non ha senso angosciarti in attesa del risultato. Io ti auguro di essere promossa, ovviamente, ma stai tranquilla!!! per me se sei tranquilla e rilassata, questo influisce...
o non voglio vedere te cosa scriverai quando sarà il tuo momento.. :lol:

avete avuto cu.. fortuna che quando era il mio turno ero in ferie.. altrimenti v'avrei fatto morbide.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15832
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto:Naso e bocca, grazie Luna, chiarissimo! Una foto servirebbe, grazie, se la trovi...

Lore, tu zitta, non e' che perche' adesso sei a posto devi boicottare l'apprendimento di chi e' dietro alla lavagna :twisted:
piccolissima ha scritto: :lol:

Luna, e in caso di gravidanza che fa la cervice?

Devi dirci qualche cosa ? 8)

sta cosa del fruzzicare là sotto non per fini piacevoli mi metterebbe anzia.. :twisted:
Per le muncappate e' ordinaria amministrazione... 'na ravanata in piu' o in meno, che vuoi che sia :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#15834
arianh ha scritto:Lore, traduzione di vi avrei fatte morbide?
v'avrei fatto una testa tanta.. :lol:
o per meglio dire "dupalle". 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15835
Allora adesso provate ad analizzare la mia situazione odierna
giorno 18
temperatura di solito 36,5/36,4 oggi era 36,3
da oggi pomeriggio muco

ci siamo giusto? stasera mi devo applicare?
ma domanda: se fosse davvero oggi l'ovulazione e io ho avuto un rapporto ieri potrebbe andare bene? :roll:
e invece domani sera è troppo tardi?
devo concentrare tutto oggi?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15836
secondo me mi vengono entro mercoledì :roll: :roll:

almeno così mi tolgo il pensiero, già domani vedrete che col capo chino vi comunicherò il ribasso della tb :cry:

Pazienza dovrete sopportarmi, ma mi passerà veloce, sarà una botta grossa ma veloce, intanto almeno so che l'oranismo fa il suo dovere, poi per il resto si vedrà....

Adesso ho anche un certo dolore ai reni che non vi dico, insomma i segnali che qualcosa si sta smuovendo ci sono perciò non posso fare finta di nulla :( una differenza risapetto al solito, è che normalmente prima del ciclo mi mangerei un bue, invece, non ho tutta sta fame...sarà la depressione :shock: 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15838
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:Lore, traduzione di vi avrei fatte morbide?
v'avrei fatto una testa tanta.. :lol:
o per meglio dire "dupalle". 8)
come sto facendo io appunto 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15839
bellivy ha scritto:Allora adesso provate ad analizzare la mia situazione odierna
giorno 18
temperatura di solito 36,5/36,4 oggi era 36,3
da oggi pomeriggio muco

ci siamo giusto? stasera mi devo applicare?
ma domanda: se fosse davvero oggi l'ovulazione e io ho avuto un rapporto ieri potrebbe andare bene? :roll:
e invece domani sera è troppo tardi?
devo concentrare tutto oggi?
di solito il muco dovresti vederlo diversi giorni prima dell'ovulazione...
Immagine

#15840
Federinik ha scritto:Bellivy, siete tanto giovani... nel dubbio, meglio una volta di piu' che una volta di meno!
Quindi ieri, oggi due volte, e pure domani.
ahahahha :D :D
non ce la posso fare oggi due volte!!!! calcola che arrivo a casa alle 19,30 e alle 6,30 domattina sono già sveglia! (solo io, lui resta a letto :evil: )
come faccio a concentrare tutto? se gli dico di svegliarsi mi uccide :roll:
però ci provo...oh è per un buon fine!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12