La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26176
Lanterna, credo sia la soluzione ideale, anche perché se dovessi rimanere incinta subito inizierebbe ad attaccarsi intorno al 22 quindi non correresti pericoli...

per quanto riguarda me 6 mesi
Ultima modifica di arianh il 19/07/10 15:48, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26177
Lanternarossa ha scritto:Ragazze..i vostri suggerimenti sono sicuramente super utili...
valuterò la cosa...
allora intanto venerdì vado dal gine x capire se questa cosa che ho è una cisti o un follicolo..

poi partirò x gli usa il 31 luglio e rientrerò il 22 agosto...il ciclo dovrebbe arrivare intorno al 10 agosto...potrei cominciare a provarci appena dopo..quindi più o meno il 15...a quel punto gran parte della vacanza è bella e che consumata...e se x magia dovessi rimanere incinta non credo di rischiare cose pazzesche dal 15 al 22...no??

Al dilà di tutto...vorrei capire la vostra situazione attuale...chi ci ha provato, chi è rimasta incinta ecc...e in quanto tempo..1500 pag sono troppe da leggere e fin'ora non ho capito molto a parte la situazione di sam...
Ho fatto un viaggio simile al tuo 3 anni fa. Ora di sera eravamo talmente stanchi che per rimanere incinta ci sarebbe stato bisogno dello spirito santo :lol: :lol: :lol:

Comunque tanto per popolare la tua statistica io sono rimasta incinta al 4 tentativo (smesso la pillola a gennaio, test positivo il 1 maggio)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#26178
bubu ha scritto:
stelli80 ha scritto:mi sa che ultimamente vi sto leggendo troppo.......c'ho i fantasintomi nonostante prenda ancora la pillola :shock: :shock:
mi sarò beccata qualche virus 8) 8) ??
Fuggi finchè sei in tempo! :?
ora che ci penso forse è stata la fetta di torta nuziale offerta dai miei vicini di casa ieri sera.........era alla panna......e piuttosto "sfatta" dal caldo della giornata.......
:? nel frattempo mi sto ribaltando dalla nausea......

#26179
arianh ha scritto:Lanterna, credo sia la soluzione ideale, anche perché se dovessi rimanere incinta subito inizierebbe ad attaccarsi intorno al 22 quindi non correresti pericoli...
si anche secondo me non dovrebbero esserci problemi, io ci proverei!

#26180
Mi ha chiamato la gine, aveva visto il fax.
Allora lei sostiene che viste le dimensioni poteva anche non esserci.
Che potrebbe anche non crearmi problemi per la gravidanza.
E anche lei mi ha sottolineato che al contrario la gravidanza potrebbe essere la miglior cura.

Mi ha anche detto che solo dai prossimi prelievi a seconda del livello di progesterone si potrà capire se ho ovulato o meno, e che i miei esami sono strani perchè in quello del 7° giorno tutto ok ma in quelli del 14° i valori fh e sh sottolineano un ovaio policistico, e le fa strano perchè se è policistico lo era anche al 7° giorno :roll: :roll:

Mah...speriamo di averci beccato sto mese perchè mi fumano proprio....
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26181
stelli80 ha scritto:
bubu ha scritto:
stelli80 ha scritto:mi sa che ultimamente vi sto leggendo troppo.......c'ho i fantasintomi nonostante prenda ancora la pillola :shock: :shock:
mi sarò beccata qualche virus 8) 8) ??
Fuggi finchè sei in tempo! :?
ora che ci penso forse è stata la fetta di torta nuziale offerta dai miei vicini di casa ieri sera.........era alla panna......e piuttosto "sfatta" dal caldo della giornata.......
:? nel frattempo mi sto ribaltando dalla nausea......
Si, ma tu non farti inghiottire dal vortice dei fantasintomi, occhioooooooo!!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#26185
samantha.l ha scritto:Mi ha chiamato la gine, aveva visto il fax.
Allora lei sostiene che viste le dimensioni poteva anche non esserci.
Che potrebbe anche non crearmi problemi per la gravidanza.
E anche lei mi ha sottolineato che al contrario la gravidanza potrebbe essere la miglior cura.

Mi ha anche detto che solo dai prossimi prelievi a seconda del livello di progesterone si potrà capire se ho ovulato o meno, e che i miei esami sono strani perchè in quello del 7° giorno tutto ok ma in quelli del 14° i valori fh e sh sottolineano un ovaio policistico, e le fa strano perchè se è policistico lo era anche al 7° giorno :roll: :roll:

Mah...speriamo di averci beccato sto mese perchè mi fumano proprio....
Sam, un mega abbraccio ((())))
Speriamo che i prossimi prelievi chiariscano un po' la situazione XXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#26187
stelli80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:il punto non è riuscirci o meno... se potesse dipendere dalla nostra volontà credo che saremmo tutti "one-shot"!
già quoto appieno il concetto.
Stelli ti auguro di non arrivarci, ma se dovesse succedere, la prenderai come viene, così come abbiamo fatto noi, con alti e bassi...
SAM la mia era una considerazione riguardante il mio lavoro....non sul tempo di concepimento........io non sono ancora arrivata al "via"
anche io avevo capito male... sorry!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#26189
Sam manco io ho capito... ma quindi a parte sperare ovviamente la gravidanza quale sarebbe il prossimo step? (che ti auguro non serva 8) )

Hem scusate, non è affatto un fantasintomo (in quanto pillolamunita nonchè rossa) ma volevo una consulenza femminile. Ogni tanto mi capita, come in questi giorni, di avere i capezzoli quasi sempre rigidi ma soprattutto molto dolorosi, basta sfiorarli e salto (con grande tristezza di mr boop).
E' già successo qualche volta, non chiedetemi a che punto del ciclo perchè non lo so (stavolta manca una settimana alle mestruazioni), ma non succede tutti i mesi (x fortuna). Vi capita?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html