La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17416
bubu ha scritto:vabbè, cerchiamo di essere realiste: quante probabilità ci sono a 37 anni di restare incinte al primo colpo tirato a casaccio?? :lol: :lol:
Per la legge di Murphy, è direttamente proporzionale al tempo che hai perso temporeggiando epr fare gli esami preconcezionali :lol:
Immagine

#17417
betty_boop ha scritto:Auguri figlia Natale!!!!!!
Ammazza, mr Ivy, black&decker 8)
Dai ragazze, forza e coraggio a tutte, ci vuole una gemella di panza per ivy!
grazie mamma natale!!!

purtroppo oggi è morta una mia cugina (anni 21) vi leggo così mi tiro un po' su e anche il mio fagiolino così si fa un po' forza... :cry: :cry:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#17419
Sono un pò perplessa...
La tb, anche se anemica, mi suggerirebbe ovetto fatto
Il muco invece no...
Ho cercato molto, e pare che MAI è presente muco fertile subito dopo l'ovulaizone, se lo si vede vuol dire che l'ovulazione non c'è ancora stata... :roll:
Immagine

#17420
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:vabbè, cerchiamo di essere realiste: quante probabilità ci sono a 37 anni di restare incinte al primo colpo tirato a casaccio?? :lol: :lol:
Per la legge di Murphy, è direttamente proporzionale al tempo che hai perso temporeggiando epr fare gli esami preconcezionali :lol:
:lol: :lol: :lol:

#17426
bellivy ha scritto:
betty_boop ha scritto:Auguri figlia Natale!!!!!!
Ammazza, mr Ivy, black&decker 8)
Dai ragazze, forza e coraggio a tutte, ci vuole una gemella di panza per ivy!
grazie mamma natale!!!

purtroppo oggi è morta una mia cugina (anni 21) vi leggo così mi tiro un po' su e anche il mio fagiolino così si fa un po' forza... :cry: :cry:
... un grande e virtuale abbraccio (())

fede e sam.. non so cosa dire, a pensarci bene, mi sa che oggi non sono un granchè con le parole, spero che presto potrete avverare questo vostro sogno.
Immagine
Immagine

#17429
(((bellivy))) :(

cavolo.. così giovane. :(
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3