La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23146
bubu ha scritto:No papri, non l'ho più comprata la musa, in quanto allo stato attuale una seconda macchina non ci serve e facciamo gli stessi spostamenti per andare al lavoro :wink:
azz allora mi sa che lgi toccherebbe...................beh potrebbe andare su audi rs6 così unisce l'utile ald dilettevole 8) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23148
paprina ha scritto:
bubu ha scritto: Io la mia vecchia fiesta l'ho venduta...l'idea serebbe quella di comprare una macchina comoda che poi utilizzerei io :wink:
ma sto parlando come se fossi incinta!! :shock: :roll: :lol:
bastaaaaaaaaaaa :x
se no nricordo male ora hai una musa giusto??

forse forse sarebbe un pochino piccolina ma neanche troppo..............io proverei così....se poi non va decidete il dafarsi(io no npotevo aspettare perchè la mia 500 del 93 era davvero un schifo)..................ecco io al tuo posto nun je la fare iad aspettà lunedì :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a me andrebbe stra-bene, se avesse 5porte!
Io sti problemi non me li sono mai posti, ho una microcasa e troppa roba non me la potrei comperare comunque. Oltre al fatto che lo stress di gestire una massa di gadget e ammennicoli e' per me superiore al supporto che potrebbero dare.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#23149
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:No papri, non l'ho più comprata la musa, in quanto allo stato attuale una seconda macchina non ci serve e facciamo gli stessi spostamenti per andare al lavoro :wink:
azz allora mi sa che lgi toccherebbe...................beh potrebbe andare su audi rs6 così unisce l'utile ald dilettevole 8) :D
non gli piacciono le berlina....ma sul q5 lo vedo ben orientato :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23150
bubu ha scritto:
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:No papri, non l'ho più comprata la musa, in quanto allo stato attuale una seconda macchina non ci serve e facciamo gli stessi spostamenti per andare al lavoro :wink:
azz allora mi sa che lgi toccherebbe...................beh potrebbe andare su audi rs6 così unisce l'utile ald dilettevole 8) :D
non gli piacciono le berlina....ma sul q5 lo vedo ben orientato :wink:
station wagon infatti(io le audi le adoro station wagon)...........io e i suv non andiamo molto d'accordo....................però, per quanto mi riguarda, con audi, dove ti giri ti giri bene :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#23151
Lui boccia anche le sw....quindi il suv sarebbe un giusto compromesso :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23152
mi fate morì' dal ridere :lol:

cmq io sto partendo per un fine settimana selvaggio sulla riviera romagnola (F ha un torneo di footvolley e noi lo accompagnamo), sono in pieno delirio organizzativo :lol: :lol:

praticamente gli sto portando via un guardaroba di magline (sbava come un lama), body (se la fa da seduto è un disastro, la cacca sfida le leggi della fisica e risale amabilmente fino alla nuca), pannolini e via andare.

uno stresssss!!!!
Immagine

Immagine




---

#23153
per il discorso trio.. il nostro (prestato) è fantastico e maneggevolissimo su strada, ma ci vuole una signora macchina con un signor bagagliaio per portarselo dietro (è un QUINNY). per fortuna avevamo già la golf 5 porte.

marsupio.. noi per ora l'abbiamo usato pochino, boh, ma prob perchè ce ne hanno regalato un modello che oggettivamente non è un granchè.
Immagine

Immagine




---

#23155
abigaille ha scritto:(se la fa da seduto è un disastro, la cacca sfida le leggi della fisica e risale amabilmente fino alla nuca)
ok sono rossa. in fondo non ho mai cambiato colore.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#23156
abigaille ha scritto:(se la fa da seduto è un disastro, la cacca sfida le leggi della fisica e risale amabilmente fino alla nuca)
:lol: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23157
bubu ha scritto:
abigaille ha scritto:(se la fa da seduto è un disastro, la cacca sfida le leggi della fisica e risale amabilmente fino alla nuca)
:lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#23158
lunapiena2 ha scritto:vedrai quanta roba inutile ti porterai dietro :wink:
l ho pensato anche io :lol: ma tanto ci si deve passare
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#23159
dammispazio ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:vedrai quanta roba inutile ti porterai dietro :wink:
l ho pensato anche io :lol: ma tanto ci si deve passare
ancora mi ricordo la nostra prima vacanza !
alla fine c'avanzava un paio di zoccoli...uno nel portabagagli, uno sotto il sedile e siam partiti! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#23160
Lo scorso anno siamo andati dai miei al mare... la piccola a casa aveva appena imprato a camminare trascinando la cesta con i suoi giorchi come se fosse un primi passi (che aveva ma non usava).... mi sono portata la cesta tutta in vacanza... :roll: :roll: :roll:

mica potevo "bloccare" la sua crescita e voglia di camminare... 8) 8) 8)