La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41792
chiaretta ha scritto:
valery ha scritto:passo per fare le mie congratulazioni a minu e anto. :wink:

e poi....un giorno.....tornerò a fare le mie solite domande cretine, visto che al primo giro....è andata così bene che mi ha permesso di nn capire bene la teoria su stick e robe varie.... :D

avvisami quando ritorni stabilmente qui :mrgreen: :mrgreen:

io mi sono persa (qui scrivete troppo!), ci sono buone news?
come sempre, un grosso in becco alla cicogna a tutte le cacciatrici!
wow, tamy, una new entry nuova nuova? :D
:twisted:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41793
Che bello anche Antopattin!!! Vedrai che quanto sentirai i primi sfarfallii nella pancia ti arriverà tanto di quell'entusiasmo che non ti sembrerà di riuscire a contenerlo!!!!

Nancy ti mando un'abbraccione grandissimo e cerca di farti forza ma soprattutto di vivere la situazione con più spensieratezza (anche se so che non è per niente facile).

Tamy stiamo ancora un po' XXXXXXXXX. Sul rifare il test non saprei cosa dirti è una cosa molto personale, io, quando sono rimasta incinta la prima volta, l'ho fatto dopo una settimana di ritardo ed io di solito sono un orologio svizzero, per cui l'ho fatto praticamente per conferma. A me farebbe molto male vedere un test negativo.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41794
GRIFONDORO ha scritto:Lo sapevo che dovevo passare di qui che c'era qualcosa di bello da leggere!!

Congratuazioni a Minu e alla svalvolata Anto!! Tesorina, passerà questa fase "strana" e arriverà un mare di gioia!! e noi aspettiamo per condividerla con te!!

Nancy, capisco bene queste fasi! ma non ho la ricetta per aiutarti a superarle :oops:

Domani pomeriggio visita al centro e mi sa che si inizierà a fare sul serio! Tanta tanta fifa.....

Grifo tesooooro in bocca al lupo per domani, alla fine mi hai preceduta, io li chiamo in settimana per prenotare l'appuntamento e partirò tra gennaio e febbraio (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41795
amluci ha scritto:


io sono in cima alla montagna innevata con la slitta...oggi primo giorno di ciclo, siamo pronti a ripartire, e belli carichi :wink: la mia migliore amica,che ha iniziato la caccia con me, è incinta ed io sono al settimo cielo, come se lo fossi pure io :D
aMLU TESSSSOOOROOO andrà alla grande mi incrocio tanto tanto davvero XXXXXX
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41796
ErinC ha scritto:coraggio grifo!!! stai serena.... :mrgreen:
Spero tu possa trovare ottimi professionisti che ti mettano a tuo agio.

chi c'è sulla slitta? io son pronta, chi c'è con me? amluci....e poi?! Nancy te si sei vero?! Grifo viaggi con le renne dopate?! :mrgreen:
Sam te questo mese? viaggi o aspetti gennaio?
Scordata qualcuna di sicuro.....ancora tamy ci deve dire se è dei nostri o no(ma spero di no :mrgreen: ) e mymy?

Io vi guardo dalla baita con la cioccolata ragazze mi vengono in settimana e poi mi metto nell'ottica PMA
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41797
ErinC ha scritto:perchènella pubblicità sul mio FB ci son sempre cose legate alla meternità? riescono a selezionare i miei interessi o è un caso???? :roll:
So che son passate 2 pagine ma voi scrivete troppo, quindi rispondo anche se capito come i cavoli a merenda! :mrgreen:

No, non è un caso, FB usa un sistema (che usano anche molti altri siti) che in sostanza "legge" cosa hai visto nelle pagine in cui hai navigato prima, e ti rifila la pubblicità mirata. :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41798
tamy79 ha scritto:
Jndiana ha scritto:Minusina e Anto congratulazioni!!!!!!! :D :D :D

Tamy mi incrocio tutta :wink: anche io lo scorso mese sono stata in Usa e confermo che viaggio e jet lag sballano il ciclo (io ho avuto un ritardo di 10gg) quindi tutto può essere ;)
spero non sia il mio caso :mrgreen:
Scusa Tamy mi sono spiegata male...tutto può essere sia un ritardo che una gravidanza proprio perchè sballando tutto chissà magari hai ovulato dopo ed è ancora presto oer vedere il positivo :wink: ne parlavo proprio la scorsa settimana di là - forummini crescono - solo che io una gravidanza non la cercavo proprio :oops:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41799
Tamy, a me il fuso non ha mai inciso sul ciclo...è una cosa soggettiva e magari quando hai fatto il test era ancora presto! :wink:

Vi racconto cosa mi è successo, non datemi della pazza sclerotica!
Ieri sera siamo andati a trovare la nonna di mio marito. Nell'appartamento sotto abita sua cugina, che abbiamo incontrato sulla scala e ci fa: "Uh sapete che sono incinta? Si si, sono rimasta incinta prima io di voi anche se ci siamo sposati dopo"...Al che lì mi è salita una rabbia mista ad invidia e la cosa più carina che mi è uscita dalla bocca è stata "sarà contento il tuo datore di lavoro!" (questa ragazza ha cambiato lavoro a luglio, dopo 15 gg si è sposata, tra licenza matrimoniale e chiusura per ferie della ditta è stata a casa un mese e ora vuole chiedere la maternità anticipata perché lavora lontano e questo potrebbe procurarle dello stress). E poi:

1. Non è una gara, cavolo.
2. Io non è che non riesco ad avere un figlio...non posso neanche provarci per colpa di questa maledetta ghiandolina che regola tutte le funzioni del corpo! :twisted:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41802
eli_felix ha scritto: Vi racconto cosa mi è successo, non datemi della pazza sclerotica!
Eli per me hai fatto benissimo a darle quella risposta! :twisted:
La cugina di tuo marito è stata oltremodo maleducata e priva di qualsiasi sensibilità, mi chiedo davvero come ci sia gente che riesca a fare battute del genere!
Io ti auguro di risolvere quanto prima i problemi con la tiroide e subito dopo coronare il vostro sogno :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41803
Grazie ragazze per il supporto morale!
Tanto so già che oggi il parentame sparlerà di me per la risposta che le ho dato, suocera compresa.

Minu, ha un anno in meno di me....

Poi tutto il mondo sa che non possiamo intraprendere la strada della gravidanza per via della tiroide...quindi cosa fai l'oca a fare? Non sto così male da tagliarmi le vene, però è una situazione frustrante perché non possiamo neanche provare ad avere un figlio!!

Jndiana, spero che tutto si risolva presto anche se ho i miei dubbi...da lunedì scorso l'endocrinologo mi ha detto di sospendere il tapazole dopo 8 mesi di esami nella norma...in questi giorni in cui non sto prendendo la pastiglia sento che i sintomi stanno tornando (soprattutto il tremolio quando sono agitata) e quindi tra qualche gg farò gli esami per vedere i valori. nel caso fossero di nuovo sballati, mi si prospetta un altro anno di cure. :cry:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41804
eli_felix ha scritto:Grazie ragazze per il supporto morale!
Tanto so già che oggi il parentame sparlerà di me per la risposta che le ho dato, suocera compresa.
Minu, ha un anno in meno di me....
Poi tutto il mondo sa che non possiamo intraprendere la strada della gravidanza per via della tiroide...quindi cosa fai l'oca a fare? Non sto così male da tagliarmi le vene, però è una situazione frustrante perché non possiamo neanche provare ad avere un figlio!!
Jndiana, spero che tutto si risolva presto anche se ho i miei dubbi...da lunedì scorso l'endocrinologo mi ha detto di sospendere il tapazole dopo 8 mesi di esami nella norma...in questi giorni in cui non sto prendendo la pastiglia sento che i sintomi stanno tornando (soprattutto il tremolio quando sono agitata) e quindi tra qualche gg farò gli esami per vedere i valori. nel caso fossero di nuovo sballati, mi si prospetta un altro anno di cure. :cry:
Anche se il parentame sparla non sei tu ad essere stata inopportuna, ma è stata lei visto che è al corrente della situazione.
Mi ricordo che hai accennato al tremolio appena hai sospeso la cura. Non si è attenuato in questi giorni??
E non c'è una cura alternativa che possa essere compatibile con la ricerca di una gradivanza?
Scusa :oops: magari faccio domande sciocce o inopportune ma non conosco assolutamente il problema

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#41805
Sì, il tremolio l'ho avuto fin da subito - anche se a volte è un pò suggestione. Ora mi accorgo che tremo leggermente quando sono agitata! L'ipertiroidismo deve essere corretto prima di iniziare una gravidanza, quindi io devo avere tutti i valori a posto per poterlo fare altrimenti c'è il rischio di malformazione del feto. Il farmaco che prendevo è poi teratogeno. Nel caso la tiroide mi tornasse durante la gravidanza, esiste un farmaco alternativo non commercializzato in italia (lo si trova in svizzera, per me non è un problema perché sono a mezz'oretta dal confine) che è più leggero...però l'endo dice che non si inizia una gravidanza quando si prende un farmaco!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html