La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25576
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:Sam, lo sapevo anche prima, pero'... sono incantata dal tuo vigorso spirito. Sei come un arcoblaeno che buca le nubi!
Fedeeee ma se mi dici così mi commuovo :oops: :oops: :oops:

E' più forte di me vedo sempre il bicchiere mezzo pieno :D

Bhe ecco se da sto esame venisse fuori qualcosa di brutto il bicchiere mi sa che lo lancio dalla finestra....

Credo di essere diventata così da quando mia mamma ha avuto l'ictus...non so, dovevo essere io quella forte per mio babbo e mio fratello che già parlavano di funerali e dove mettere le ceneri :shock: :shock:
E io che cercavo di dire che le cose si sarebbero sistemate, anche se dentro di me morivo di paura :roll: :roll:

Boh, adesso cerco di non fasciarmi la testa prima del tempo, e poi è dalla 5a elementare che non mi ricoverano in ospedale ..ihihi ho già detto a G. che aspetto il gelato e tanti regali :lol:
Sam sei uno spettacolo della natura...ti stritolerei se fossi qui ((()))
Beh lunedi avrai modo di aggiornare la dott.ssa, e ti auguro, nell'attesa di goderti cmq un po le vacanze

#25581
sam... un abbraccio! forse quando si affrontano momenti veramente difficili si impara a dare il giusto peso alle situazioni e ad affrontarle con il giusto spirito... tre mesi sono veramente tanti... è che con l'estate di mezzo si rallenta tutto...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#25582
sunset ha scritto:sam, 3 mesi, che palle! immagino che privatamente sia da salasso...
((()))
Ragazze ma che dite sono una gran frignona, questa della ciste, mi sa che è una cosa molto frequente quindi tranquille :D

Il discorso di farlo privatamente il nostro amico mi ha detto di star serena poi ci sarebbe lui lì, insomma intanto devo aspettare agosto per rifare l'eco post ciclo e vedere se sono ancora lì, poi ci sono le vacanze estive e poi si vedrà.

Magari nel frattempo chi lo sa le ovaie sono due ed è solo una quella incriminata 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25583
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:sam, 3 mesi, che palle! immagino che privatamente sia da salasso...
((()))
Ragazze ma che dite sono una gran frignona, questa della ciste, mi sa che è una cosa molto frequente quindi tranquille :D

Il discorso di farlo privatamente il nostro amico mi ha detto di star serena poi ci sarebbe lui lì, insomma intanto devo aspettare agosto per rifare l'eco post ciclo e vedere se sono ancora lì, poi ci sono le vacanze estive e poi si vedrà.

Magari nel frattempo chi lo sa le ovaie sono due ed è solo una quella incriminata 8)
(((sam))) :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25584
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:sam, 3 mesi, che palle! immagino che privatamente sia da salasso...
((()))


Magari nel frattempo chi lo sa le ovaie sono due ed è solo una quella incriminata 8)
speriamo! :wink:
Immagine
Immagine

#25585
Ragazze scusate se cambio argomento :oops: :oops:
ma sono appena andata a leggere un pò di cose sul topic delle mammine...........e c'ho di nuovo una confusione in testa :shock: :shock:
Fino a ieri sera mi dicevo...."ma si dai...aspettiamo un altro annetto così ci facciamo qualche bel viaggio"... :twisted:
.....ora leggo le future mammine.......e mi vien voglia di avere il pancione :shock: :shock: :shock: :(
non ci capisco più nulla del mio subconscio :| :mrgreen:

sto diventando pazza??? :twisted:

#25586
stelli80 ha scritto:Ragazze scusate se cambio argomento :oops: :oops:
ma sono appena andata a leggere un pò di cose sul topic delle mammine...........e c'ho di nuovo una confusione in testa :shock: :shock:
Fino a ieri sera mi dicevo...."ma si dai...aspettiamo un altro annetto così ci facciamo qualche bel viaggio"... :twisted:
.....ora leggo le future mammine.......e mi vien voglia di avere il pancione :shock: :shock: :shock: :(
non ci capisco più nulla del mio subconscio :| :mrgreen:

sto diventando pazza??? :twisted:
e io che leggo qui tutti che vanno a fare le crociere sui fiordi e mi mangerei le mani? :cry: :x :roll: :D
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#25587
stelli80 ha scritto:Ragazze scusate se cambio argomento :oops: :oops:
ma sono appena andata a leggere un pò di cose sul topic delle mammine...........e c'ho di nuovo una confusione in testa :shock: :shock:
Fino a ieri sera mi dicevo...."ma si dai...aspettiamo un altro annetto così ci facciamo qualche bel viaggio"... :twisted:
.....ora leggo le future mammine.......e mi vien voglia di avere il pancione :shock: :shock: :shock: :(
non ci capisco più nulla del mio subconscio :| :mrgreen:

sto diventando pazza??? :twisted:
no, tranquilla, E' NORMALE!! 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25588
stelli80 ha scritto:Ragazze scusate se cambio argomento :oops: :oops:
ma sono appena andata a leggere un pò di cose sul topic delle mammine...........e c'ho di nuovo una confusione in testa :shock: :shock:
Fino a ieri sera mi dicevo...."ma si dai...aspettiamo un altro annetto così ci facciamo qualche bel viaggio"... :twisted:
.....ora leggo le future mammine.......e mi vien voglia di avere il pancione :shock: :shock: :shock: :(
non ci capisco più nulla del mio subconscio :| :mrgreen:

sto diventando pazza??? :twisted:
no no tranquilla è normale amministrazione!! benvenuta nel gruppo del 'vorrei non vorrei ma se vuoi'..
ad es a me il nipotino di due mesi la voglia la sta facendo passare onestamente.. stiamo continuando a cercarla questa gravidanza ma ogni tanto mi chiedo chi me lo fa fare??

ps. non è un fantasintomo, sono solo avvisaglie di marchese, dolorissimo ai capezzoli

#25589
stelli80 ha scritto:Ragazze scusate se cambio argomento :oops: :oops:
ma sono appena andata a leggere un pò di cose sul topic delle mammine...........e c'ho di nuovo una confusione in testa :shock: :shock:
Fino a ieri sera mi dicevo...."ma si dai...aspettiamo un altro annetto così ci facciamo qualche bel viaggio"... :twisted:
.....ora leggo le future mammine.......e mi vien voglia di avere il pancione :shock: :shock: :shock: :(
non ci capisco più nulla del mio subconscio :| :mrgreen:

sto diventando pazza??? :twisted:
cioè stellììì fammi capire.. di là si stava parlando dei 18 kg messi su da valery e dei 15 di magomir.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25590
loremir77 ha scritto:
stelli80 ha scritto:Ragazze scusate se cambio argomento :oops: :oops:
ma sono appena andata a leggere un pò di cose sul topic delle mammine...........e c'ho di nuovo una confusione in testa :shock: :shock:
Fino a ieri sera mi dicevo...."ma si dai...aspettiamo un altro annetto così ci facciamo qualche bel viaggio"... :twisted:
.....ora leggo le future mammine.......e mi vien voglia di avere il pancione :shock: :shock: :shock: :(
non ci capisco più nulla del mio subconscio :| :mrgreen:

sto diventando pazza??? :twisted:
cioè stellììì fammi capire.. di là si stava parlando dei 18 kg messi su da valery e dei 15 di magomir.. :lol: :lol:
in effetti, non ci vedo niente da invidiare eh, senza offesa alle panzute!
Immagine
Immagine