La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14926
ErinC ha scritto:per quanto riguarda la rosa mosqueta, ho vercato varie info, e sempre si parla di isomero della vit A. Infatti nel sito welwda, che ha una intera linea sulla rosa mosqueta, questo componente manca nella linea per la gravidanza, ci son vari olii (es quello nove mesi, e per perineo) ma nn si trova mai dentro la rosa mosqueta...lo chiederò alla gine.

xArianh:Per quanto riguarda il fluoro(da dentista che sono) il problema è che troppo fluoro provoca una malattia detta fluorosi, che rovina lo smalto dei denti, quindi è meglio evitare...in quanto....in gravidanza, è difficile capire quale sia la dose soglia. Nei dentifrici bisogna invece fare attenzione al un componente Lauryl Solfato(nn si scrive proprio così, ha un paio di "h" ma nn ricordo dove vanno....fatica andare a cercare... :oops: ) che è uno schiumogeno, ed è anche cancerogeno(in elevate quantità).....nel dubbio....controllare ed evitare di usare un dentifricio che lo contenga(tantissimi!).
Da professionista ricordo alle future mamme....controlli ogni 3 mesi dal dentista! gli ormoni causano alterazione della salute delle gengive! e i batteri del cavo orale sono imputati di parto precoce, quindi bocca super pulita! guai al mal di denti in gravitanza....attenzione a non avere denti a rischio!
Uh mamma ma mi sembra che sia proprio la crema che usa Anna quella della weleda alla rosa mosqueta e che l'abbia proprio ricevuta dalla mamma natale per regalo :-o

Ciccia bello spirito è proprio quello che ci vuole :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#14927
ciao a tutte!!!l'anno nuovo ha portato le rosse...sono "contenta"perchè me lo sentivo che ormai arrivavano, e perchè così fra pochi giorni si può già riprovare...wow wow
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#14928
Sono ffffelice anch'io perchè l'anno di "purgatorio" ossia di sospensione della pillola è finito e quindi dal prossimo ciclo (che viste le ultime performances..potrebbe anche arrivare tra quei 5 o 6 mesi :lol: ) si ricomincia! Yeppa! :D
Non ce la facevo più: non sapere quando mi vengono, i brufoli (ovvove :shock: ogni tanto me ne spunta qualcuno pure sulla schiena..grrr :twisted: ), il mal di testa pre-ciclo...bleah, non fan per me :D

Forse dovevo postarlo in piccole grandi gioie...vabbè!
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#14929
Sasha ha scritto:Sono ffffelice anch'io perchè l'anno di "purgatorio" ossia di sospensione della pillola è finito e quindi dal prossimo ciclo (che viste le ultime performances..potrebbe anche arrivare tra quei 5 o 6 mesi :lol: ) si ricomincia! Yeppa! :D
Non ce la facevo più: non sapere quando mi vengono, i brufoli (ovvove :shock: ogni tanto me ne spunta qualcuno pure sulla schiena..grrr :twisted: ), il mal di testa pre-ciclo...bleah, non fan per me :D

Forse dovevo postarlo in piccole grandi gioie...vabbè!
scusami tanto...non capisco....perchè un anno? riassunto delle puntate precedenti? Anche io ho sospeso pillola...e tremo all'idea...che mi torni l'acne....

#14930
Che bello... credo di aver lasciato nel 2009 tutte le ansie e le fregole legate alla cicogna...

Sono "rassegnata" (ma nel senso buono della parola, non me ne viene in mente una più adatta) all'idea che questo bimbo non arrivi, e l'ho accettata e fatta mia...
E mi sento più leggera, come se mi fossi tolto un peso dalle spalle... più libera... più tranquilla :D

Certo, nella vita mi mancherà la maternità e un figlio, a volte di più a volte di meno... ma pazienza... non sempre si può avere tutto quello che si vuole... e per fortuna quello che ho già è gia tanto :wink:

Oh, poi se mai dovesse arrivare lo stesso, sarà cmq il benvenuto... :D
Sarà un dono "imprevisto", non una cosa che mi spetta perchè ho deciso di averla... :wink:
Ultima modifica di piccolissima il 04/01/10 11:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#14931
@Piccolissima
Spero che il tuo post significhi che tr@mber@i libera e spensierata come un riccio a primavera e quello che viene viene :wink: 8)
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#14932
picco ((())).. Sei molto coraggiosa e forte ti ammiro tanto!Ognuno di noi è alla ricerca della felicità e del proprio equilibrio e tu hai trovato il tuo! :D
Che sia quello che dev'essere :D
Immagine


Arrivo pupa

#14933
Hella ha scritto:@Piccolissima
Spero che il tuo post significhi che tr@mber@i libera e spensierata come un riccio a primavera e quello che viene viene :wink: 8)
me lo auguro di cuore :lol:
Immagine

#14934
elemauli ha scritto:picco ((())).. Sei molto coraggiosa e forte ti ammiro tanto!Ognuno di noi è alla ricerca della felicità e del proprio equilibrio e tu hai trovato il tuo! :D
Che sia quello che dev'essere :D
speriamo che duri...
ma credo di si... è dallo scorso PO che sto così... non ho risentito neanche dell'arrivo del ciclo... :wink: (forse anche perchè ero impegnata nello studio della mooncup :lol: )
Immagine

#14936
piccolissima ha scritto:Che bello... credo di aver lasciato nel 2009 tutte le ansie e le fregole legate alla cicogna...

Sono "rassegnata" (ma nel senso buono della parola, non me ne viene in mente una più adatta) all'idea che questo bimbo non arrivi, e l'ho accettata e fatta mia...
E mi sento più leggera, come se mi fossi tolto un peso dalle spalle... più libera... più tranquilla :D

Certo, nella vita mi mancherà la maternità e un figlio, a volte di più a volte di meno... ma pazienza... non sempre si può avere tutto quello che si vuole... e per fortuna quello che ho già è gia tanto :wink:

Oh, poi se mai dovesse arrivare lo stesso, sarà cmq il benvenuto... :D
Sarà un dono "imprevisto", non una cosa che mi spetta perchè ho deciso di averla... :wink:
Molto brava - e molto fortunata - raggiungere questo stato d'animo e' anche il mio obiettivo. Ora sono nella fase ok-non-fa-niente-ma-cmq-mi-rode.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#14937
il nuovo anno comincia con una nuova preoccupazione... al pupo è ricomparsa l'infiammazione... ora, domanda: è possibile che con il pap test non si riveli la candida? perchè leggendo qua e là ho trovato che la sua irritazione potrebbe essere provocata dalla mia candida, che però il pap test non ha rivelato (e non ho sintomi particolari, bruciori o pruriti)

non so che fare... il medico dice che potrebbe essere a causa dei rapporti frequenti, ma è realmente possibile?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#14938
picco ti ammiro molto, spero di riuscire a prenderla come te se mai ce ne sarà bisogno... intanto ti mando un abbraccio e lo mando anche a fede!!

vigi io non me ne intendo...mai avuto candida :oops: però forse è meglio fare il tampone rispetto al pap test.. ma non so proprio
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12