La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58939
Papera ha scritto:
betty_boop ha scritto:No, c'è papera in estate! 8) :lol:
MARYANGY ha scritto:no prima a pap, dopo rouge.

Ecco ha risposto betty


Ué!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

no ma ti sei persa questa!!

realexa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
realexa ha scritto:ma pap è femmina scafata. sa quali precauzioni usare. Rouge è una pischella :mrgreen:
rouge c'ha il revisore.
E' più facile ingravidare una donna "avanti" che una donna giovane. Sai (e mi ci metto pure io nella lista) in noi donne avanti la carne fresca è sempre ben accetta. Io a pap le ho augurato un figlio con un'avventura extraconiugale.
e sì però pap c'ha un marito che mi verrebbe a me di fare un figlio in un'avventura extraconuugale con lui. Col permesso di pa, si intende 8)
ora reclamo foto!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58940
realexa ha scritto:ma pap è femmina scafata. sa quali precauzioni usare. Rouge è una pischella :mrgreen:

Amicaaaaaaaaaa!!! :wink: :wink: :wink: :wink:



realexa ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
realexa ha scritto:ma pap è femmina scafata. sa quali precauzioni usare. Rouge è una pischella :mrgreen:
rouge c'ha il revisore.
E' più facile ingravidare una donna "avanti" che una donna giovane. Sai (e mi ci metto pure io nella lista) in noi donne avanti la carne fresca è sempre ben accetta. Io a pap le ho augurato un figlio con un'avventura extraconiugale.
e sì però pap c'ha un marito che mi verrebbe a me di fare un figlio in un'avventura extraconuugale con lui. Col permesso di pa, si intende 8)

Non amicaaaaaaaa!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58942
Grazie a tutte quelle che mi han pensata, dire la cosa giusta in questi casi non è facile. L'adozione non è un'alternativa possibile, o ci si riesce così o ci si riesce così, finché potremo noi proveremo, dovessimo andare anche di eterologa (tanto i geni persi sarebbero i miei, ci si può solo che guadagnare!).

Dal punto di vista pratico, tra meno di 5 mesi mi scade il contratto, più assenze frequenti farò, meno saranno le possibilità che venga ancora prorogato. E siccome vincere facile ci fa schifo, più tempo passa dal dilling (settembre 2013), più calano le possibilità di riuscita ed aumentano quelle di incasinamento... Quindi ogni prossima mossa dovrà essere in equilibrio con queste due grosse variabili, oltre ovviamente a sentire cosa pensa di fare il Centro. Poi mi devo informare su quanti tentativi col ssn ho ha disposizione, visto che la mia Provincia ne prevede 5 x IUI + 5 x Fivet/icsi, mentre quella del Centro ne prevede solo 3 totali, devo vedere quale conteggio viene applicato x valutare come proseguire.

Dal punto di vista emotivo, questi ultimi due anni mi hanno regalato alcune grandi gioie e alcuni grossi dolori x storie che non c'entrano col Progetto Bocia, che mi hanno devastata e allo stesso momento resa più forte, o forse solo più preparata al fatto che la sprangata nei denti è sempre dietro l'angolo e arriva proprio quando non deve.

Alla luce di tutto questo, si vedrà come guardare avanti.


Mouse sai. :*
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58943
Lanternarossa ha scritto:
realexa ha scritto:
betty_boop ha scritto:Ma spiegami, questo fondo ha un limite? Perchè a botte di beta si esaurisce e poi te tocca pagà per tutte le altre visite prenatali :P
Cmq le viite prenatali le pagherò ugualmente. Almeno quelle di secondo livello, perchè nella mia struttura non si fanno parti e la mia gine non segue le gravidanze. Quindi dovrò prendere un altro ginecologo
ora mi è chiaro perché la tua gine insiste con gli accertamenti il prima possibile.....prima ci resti prima ti smolla :mrgreen:
:twisted: :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58944
MARYANGY ha scritto:
dammispazio ha scritto:
MARYANGY ha scritto:scusa Sil nn avevo capito. Da me i figli vengono portati dalla civetta, lasciati abbandonati sotto cavoli in una notte senza stelle
da te = in tutta la provincia o nella tua famiglia? :lol:

solo da me. Io e mio marito guardiamo il calendario lunare. Se è una notte senza stelle si t***ba, altrimenti si va d'astinenza. Si sa mai ci nasca un figlio "normale", senza poteri.
Il primo è il mio orgoglio: tutto me. Quando va a fare visite domiciliari con il padre fa: "papà peccato ancora vivo!!!". Tutto sua madre, amore di mamma.

Quando arriva un'emergenza poi (fa fare i numeri) dice: "papà ma nn muore?"


Qua se cntinua così mio marito c'abbandona.
ussignur! prestamelo! lo voglio adottare :shock: :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58945
betty_boop ha scritto:E la corrente dove la metti? :twisted:
Ah beh se le devi fare fuori non ti cambia nulla, te lo dicevo perchè io tra esami del sangue, bitest, ginecologa (solo questa privata, ogni visita 100 euro, fino ad ora ne ho fatte 2) e iscrizione al corso preparto ho già speso la bellezza di 400 euro, e conta che ginecologa a parte il resto è tutto SSN, con le eco previste passate dal SSN con esenzione, quindi se avevi un limite era meglio considerare anche le altre visite che dovrai fare, ma dato che non sono attrezzati all'interno non ti cambia :wink:

Carisssssssima, ma te c'hai mica contratto commercio, o ricordo male? Perché se la tua azienda aderisse al fondo EST potresti anche lucrare con un bel parto lungodegente e guadagnarci... :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58946
Kia io pensavo e penso ancora che tu sia una ragazza con un gran cervello corredato da un paio di palle non da poco e una saggezza che tanti si sognano.
Io ti auguro tutto il meglio, che questo percorso duri il meno possibile, che ti confermino al lavoro, che ti vengano subito due gemelli così ne fai due al prezzo di uno e checaxxo ti auguro che il vincere facile bussi alla tua porta.
Per il resto, per tutto e per il tempo che vorrai, siamo qui a tifare per te e a sostenerti, abbracciarti, e perché no coglionarti al momento giusto.

Poi con te c'è anche mouse, pazienza, la sopporteremo :twisted: :mrgreen:

Un abbraccio mega!
Ultima modifica di betty_boop il 04/06/14 19:47, modificato 1 volta in totale.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58947
perticona ha scritto:
betty_boop ha scritto:E la corrente dove la metti? :twisted:
Ah beh se le devi fare fuori non ti cambia nulla, te lo dicevo perchè io tra esami del sangue, bitest, ginecologa (solo questa privata, ogni visita 100 euro, fino ad ora ne ho fatte 2) e iscrizione al corso preparto ho già speso la bellezza di 400 euro, e conta che ginecologa a parte il resto è tutto SSN, con le eco previste passate dal SSN con esenzione, quindi se avevi un limite era meglio considerare anche le altre visite che dovrai fare, ma dato che non sono attrezzati all'interno non ti cambia :wink:

Carisssssssima, ma te c'hai mica contratto commercio, o ricordo male? Perché se la tua azienda aderisse al fondo EST potresti anche lucrare con un bel parto lungodegente e guadagnarci... :twisted: :twisted: :twisted:
Commercio sì ma niente fondo est, abbiamo un'assicurazione che copre 1000 euro all'anno totali (incluso mio marito, e poi il molleggiato, ma sempre 1000 saranno). Per fortuna molti esami me li rimborsano, ma x esempio per ogni ricetta della ginecologa, essendo privata, perdo 50 euro di franchigia, l'eco del bitest (50 euro) non me l'hanno rimborsata seppur fatta con SSN... imsomma sono rognosi. Ma meglio quella che niente eh, non mi lamento, più che altro dicevo per Real perché se aveva un tetto massimo era il caso di fare due conti perché tra una cosa e l'altra sono soldi. Grazie cara :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58948
Kia io ti auguro che il bocia arrivi presto. >Le donne che ti leggono e che, purtroppo devono fare il tuo percorso, trovano in te tanta forza te lo dico con il cuore. Io al tuo percorso nn ci sono arrivata (son rimasta incinta 1 mese prima di iniziare E MI AUGURO CHE PER TE SIA LO STESSO), però so che significa quello che stai passando, visite su visite ed esami su esami. Nn è una passeggiata. Tante donne abbandonano perchè nn hanno la forza di continuare.
Quando mouse ha fatto quel discorso ho capito al volo cio' che intendeva e ho sperato che il discorso finisse presto (così com'è stato).
Cmq è una cosa che fa rimanere male, però pensa in positivo: è solo un'inseminazione, una tecnica di primo livello. Pensa che con tale tecnica anche una donna che nn ha i tuoi stessi problemi nn rimane incinta facilmente. Lo so, la tecnica e differente ma il protocollo di siringhe & Co. è quasi simile.
Da me il protocollo erano 3 IUI passate dal SSN e numero illimitato nel centro privato (poi dipende dai centri), cosi come le icsi (3).

Per il lavoro nn so che dirti: io ho fatto scelte differenti. Avevo appena iniziato quando ho scoperto di essere incinta, un contratto nn ancora l'avevo. Per me è stato differente perchè è stata subito dichiarata gravidanza a rischio e la scelta l'ho dovuta fare io : rischiare oppure avere un contratto.

Ti auguro ogni bene. Sei una donna con tanta forza ed energia positiva
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58949
betty_boop ha scritto:Kia io pensavo e penso ancora che tu sia una ragazza con un gran cervello corredato da un paio di palle non da poco e una saggezza che tanti si sognano.
Io ti auguro tutto il meglio, che questo percorso duri il meno possibile, che ti confermino al lavoro, che ti vengano subito due gemelli così ne fai due al prezzo di uno e checaxxo ti auguro che il vincere facile bussi alla tua porta.
Per il resto, per tutto e per il tempo che vorrai, siamo qui a tifare per te e a sostenerti, abbracciarti, e perché no coglionarti al momento giusto.

Poi con te c'è anche mouse, pazienza, la sopporteremo :twisted: :mrgreen:

Un abbraccio mega!
Straquoto

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#58950
betty_boop ha scritto:Kia io pensavo e penso ancora che tu sia una ragazza con un gran cervello corredato da un paio di palle non da poco e una saggezza che tanti si sognano.
Io ti auguro tutto il meglio, che questo percorso duri il meno possibile, che ti confermino al lavoro, che ti vengano subito due gemelli così ne fai due al prezzo di uno e checaxxo ti auguro che il vincere facile bussi alla tua porta.
Per il resto, per tutto e per il tempo che vorrai, siamo qui a tifare per te e a sostenerti, abbracciarti, e perché no coglionarti al momento giusto.

Poi con te c'è anche mouse, pazienza, la sopporteremo :twisted: :mrgreen:

Un abbraccio mega!

Non aggiungo altro a quello che ha così ben scritto la mia dolce neurometà.
:D



A tutte le scassa palle nei confronti di real: lo sapete che è stata una signora vero? No perchè io al posto suo vi avrei mandate a cagare circa 10-20-30 pagine fa :mrgreen: :mrgreen: ma anche io faccio parte del maleficient-club!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)