La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53918
elicita ha scritto:
nancy77 ha scritto: E quoto Ila, con un maschio non mi spende affatto meno 8)

Io invece ammetto che col maschio sto spendendo taaaaanto meno che con la femmina :oops:
Ci son cosine carine anche da maschietto e vestito da omino, Brando è un gean figaccione :mrgreen: ma niente in confronto a come posso sbizzarrirmi per Elena.....
Bene, se già son messa così col maschio se dovessi avere una femmina sono rovinata :lol: :mrgreen:


Grigio e blu sono belli anche per le femmine infatti :wink:
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53922
Finchè sono piccoli se po' fa'... ma mr boop è ancora traumatizzato dalla sua cresima, dice che siccome non aveva nulla di bianco (a quanto pare doveva vestirsi con colori chiari) sua madre lo obbligò a indossare una felpa bianca regalatagli da qualche vicino/parente in mezzo ad altri vestiti dei figli ormai grandi. La felpa raffigurava una ragazzina credo in bicicletta o con dei palloncini, insomma una roba da femmine.
Mi racconta che tenne per tutto il tempo le braccia incrociate sul petto, il prete che continuava a fargli segno di "scrociarle" e lui niente.
Che trauma!!!!!!! :lol:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#53923
betty_boop ha scritto:Finchè sono piccoli se po' fa'... ma mr boop è ancora traumatizzato dalla sua cresima, dice che siccome non aveva nulla di bianco (a quanto pare doveva vestirsi con colori chiari) sua madre lo obbligò a indossare una felpa bianca regalatagli da qualche vicino/parente in mezzo ad altri vestiti dei figli ormai grandi. La felpa raffigurava una ragazzina credo in bicicletta o con dei palloncini, insomma una roba da femmine.
Mi racconta che tenne per tutto il tempo le braccia incrociate sul petto, il prete che continuava a fargli segno di "scrociarle" e lui niente.
Che trauma!!!!!!! :lol:
Ahah..come lo capisco!!
La cresima è stato un trauma anche per me. Innanzitutto ero nella fase apparecchio, occhiali e caschetto con riga in mezzo e punte all'insù, in più avevo un vestito terribile (scelto da me tra l'altro..) giallo ocra con golfino marrone e sandali da suora marroni...ma perché????perché qualcuno non mi ha fermato????