La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4936
piccolissima ha scritto:Dici che due mesi non bastano, eh... Ma che p@lle, vedi come si perde tempo inutilmente... :evil:
Non è che lo dico io, semplicemente immagino che possa dirlo la gine... hai visto da te con quanta calma de la prendono :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4938
stefania_b ha scritto:
si si infatti sono tranquilla.
ecco, hai detto l'ultima... :lol: :lol: :lol:
magari a furia di stare in questo topic ti e' cascata una piumetta da qualche parte...
hai presente, il calzino infettivo di monsters & co?
Immagine


:lol: :lol: :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4939
iale ha scritto:
lunaspina ha scritto:Iale, sono sempre incrociatissima!

XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXX
non vorrai mica restare incastrata x tutti questi giorni!! :lol:
mi basta il pensiero... e poi vi sento tutte qui con me! :D

vai iale così bella tranquilla! :wink:
(comunque un incrocino non fa mai male.. XXXXXXXXXXXXXXX) :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4940
mmm... mi sa di no. Sento le prime avvisaglie di ciclo scassamaroni in arrivo. Mi sa che il ritardo era solo propedeutico a rovinarmi il we in Toscana. Come sempre del resto :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#4942
delusione perchè in un we almeno un po' romantico ci contavo (ci sono un po' di problemi di cui forse un giorno vi racconterò) e di sollievo per tutto il resto :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#4944
sei proprio una rossa incrollabile!
Vedrai che il we sara' romantico lo stesso... mi preoccuperei piu' dei 30 casinisti! Ti auguro di passare un dolcissimo fine settimana, la campagna sa essere magica, sopratutto in questa stagione.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4945
stefania_b ha scritto:delusione perchè in un we almeno un po' romantico ci contavo (ci sono un po' di problemi di cui forse un giorno vi racconterò) e di sollievo per tutto il resto :wink:
:roll: urge concilio? ;)
intanto divertitevi un sacco questo we :D :D
e chiedi gentilemente al tessssoro di mangiare una fettulella di fiorentina in mio onore :mrgreen: -non sono sicura che tu possa mangiarla-


IAAAAALLEEEE
benedetta figliuola :D un abbraccione e tantisssimi incrocicchi ;)
xxxxxxxx
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4946
io non la mangio, ma se gli dico di prenderne una anche per te sarà sicuramente più contento.
Per i concili io sono sempre pronta :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#4947
Un saluto veloce a tutte.
Anche sto mese siamo arrivati al capolinea, ma non mi sento proprio nessuna novità quindi credo che tra domani e lunedì mi verranno.

In compenso stanotte mi è venuto un bell'attacco di cistite...che stress...

Comunque per lo meno io la Toxo l'ho già avuta questo dicono gli esami, perciò se si decidesse a muoversi qualcosa non dovrò fare sacrifici di sorta :)

IaleXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Luna chissà come era contento il marito di sapere che è un maschietto.
Un abbraccio a tutte.

Noi per essere sicuri di non sbagliar periodo dalò primo giorno dopo il ciclo fino all'ultimo prima del ciclo, ci impegnamo con costanza 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4948
samantha.l ha scritto:Noi per essere sicuri di non sbagliar periodo dalò primo giorno dopo il ciclo fino all'ultimo prima del ciclo, ci impegnamo con costanza 8)
Ottima strategia! :lol: :lol:

Per quel valore alto hai poi sentito il medico?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4949
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Noi per essere sicuri di non sbagliar periodo dalò primo giorno dopo il ciclo fino all'ultimo prima del ciclo, ci impegnamo con costanza 8)
Ottima strategia! :lol: :lol:
bravissimi davvero! :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#4950
lunaspina ha scritto:
samantha.l ha scritto:Noi per essere sicuri di non sbagliar periodo dalò primo giorno dopo il ciclo fino all'ultimo prima del ciclo, ci impegnamo con costanza 8)
Ottima strategia! :lol: :lol:

Per quel valore alto hai poi sentito il medico?
Ho sentito un amico ginecologo perchè dal medico ci sono stata ma dopo 1 ora di attesa e altrettanta davanti da fare me ne sono andata, ci torno oggi pomeriggio.

Comunque il nostro amico si è stupito che il medico me l'abbia fatto fare e mi ha detto che visto che le altre due Emoglobine hanno valori normali non mi devo preoccupare, è in pratica un'emoglobina che ci portiamo dietro dalla nascita e che crescendo diminuisce
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine