La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5866
Annamaria... :shock: :shock: :shock:

CONGRATULAZIONI!!!!

beh ma qui ci son diversi cecchini.... :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#5867
abigaille ha scritto:
Federinik ha scritto:
lunaspina ha scritto:[
:shock: :shock: Sono altissime! :shock: :shock:
Così a naso dovresti essere intorno a 6 settimane...
oppure....
:wink: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
*sviene*
ABIIIII!!!!!!!!!!!!!
ma è fantastico!! chissà se fa parte dei regali del Faraone :)
(gallina, Faraone... questa è una gravidanza a tema) :lol: :lol: :lol:

.... ma quindi al raduno eri già incinta!!! (mi consola sapere che tutte quelle tette non erano solo roba tua) :lol:

avanti così e in bocca al lupo!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#5868
chiaretta ha scritto:
ABIIIII!!!!!!!!!!!!!
ma è fantastico!! chissà se fa parte dei regali del Faraone :)
(gallina, Faraone... questa è una gravidanza a tema) :lol: :lol: :lol:

.... ma quindi al raduno eri già incinta!!! (mi consola sapere che tutte quelle tette non erano solo roba tua) :lol:

avanti così e in bocca al lupo!
:lol: :lol:
non so le mie tette cosa potranno diventare, in effetti

#5869
bubu ha scritto: Papri, qui sono nata con contratto a progetto e morirò con contratto a progetto. Quindi se resto gravida, loro di me se ne fregherebbero altamente.... :evil:
Dato che per almeno un'altro annetto non posso rinunaciare al mio stipendio per via della casa che dobbiamo comprare, ciò significa che devo aspettare :roll:
Io sono una di ampie vedute, per carità....sono pure favorevole al lavoro flessibile, ma così non va bene, non ci sono regole e non si rispettano i diritti di una donna :(
solo una precisazione, anche se magari lo sai già
non è che il contratto a progetto li lascia completamente senza stipendio in caso di gravidanza eh...
il contratto si stoppa per 5 mesi, e l'INPS ti paga l'80% del tuo stipendio dei 12 mesi precedenti

#5871
abigaille ha scritto:
bubu ha scritto: Papri, qui sono nata con contratto a progetto e morirò con contratto a progetto. Quindi se resto gravida, loro di me se ne fregherebbero altamente.... :evil:
Dato che per almeno un'altro annetto non posso rinunaciare al mio stipendio per via della casa che dobbiamo comprare, ciò significa che devo aspettare :roll:
Io sono una di ampie vedute, per carità....sono pure favorevole al lavoro flessibile, ma così non va bene, non ci sono regole e non si rispettano i diritti di una donna :(
solo una precisazione, anche se magari lo sai già
non è che il contratto a progetto li lascia completamente senza stipendio in caso di gravidanza eh...
il contratto si stoppa per 5 mesi, e l'INPS ti paga l'80% del tuo stipendio dei 12 mesi precedenti
Annamaria....ma ne sei sicura? Se così fosse sarebbe una splendida notizia questa!!! :shock:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5872
betty_boop ha scritto:Ma porc... mi allontano qualche giorno e Annamaria è incinta... Abi, se ti sei buttata tu, con il soprannome che hai, allora forse c'è speranza anche per me e Stef!!!
Beh Auguriiiiiii!!!!!!!!!!
Ma lui come ha reagito? Racconta!!!!!
nooooo!!!! Non mi lasciare sola anche tu :cry: ( :wink: )
The sisterhood of The Calf 40

#5874
betty_boop ha scritto:Noooo Stef, su di me stai pur tranquilla!!! Non ti abbandonerò dietro la lavagna da sola!!
Senti ma poi i tuoi esami? Tutto a posto?
si si tutto a posto :D A parte la forma non umana in cui mi hanno lasciata, ma questa è un'altra storia :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#5876
betty_boop ha scritto:In che senzzzzzo???
che il periodo preanalisi mi ha lasciato come ricordino un sovrappeso ulteriore di 5 kg che sommati ai 5 kg che non avevo smaltito dall'anno scorso e ai miei perenni 2-3 kg in più arriviamo ad un totale di 12-13 kg in più rispetto al peso che vorrei avere :roll:
In più ho un gonfiore innaturale (ulteriore rispetto a quello del peso) soprattutto al viso che mi ha quasi alterato i lineamenti (mia mamma quando mi ha vista si è preoccupata :roll: )
The sisterhood of The Calf 40

#5878
betty_boop ha scritto:Ahhhh, mo' capisco!! Stef spero torni tutto alla normalità al più presto!!
Certo che noi forumine di Milano e dintorni siamo parecchie, ci si potrebbe incontrare...
vi prego almeno questa volta fate un giorno in cui potrò esserci anche io e magari con qualcuno che viene con me da bg!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#5879
betty_boop ha scritto:Ahhhh, mo' capisco!! Stef spero torni tutto alla normalità al più presto!!
Certo che noi forumine di Milano e dintorni siamo parecchie, ci si potrebbe incontrare...
io sono sempre disponibile a forumraduni :wink:
The sisterhood of The Calf 40