La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32146
ragazze, oggi fatte le beta = 543...meno di così era impossibile !!
Va beh, restiamo in attesa del ciclo.

Vi auguro un buonissimo Natale e ci si risente tra qualche giorno.
E mi raccomando, divertitevi :lol: :lol: :lol:

Un abbraccione

#32148
moni10e ha scritto:ragazze, oggi fatte le beta = 543...meno di così era impossibile !!
Va beh, restiamo in attesa del ciclo.
((((moni))) ti stringo forte...
dai che il ciclo ci ritornerà presto....e poi saremo pronte a ripartire
Immagine


Immagine

#32150
moni10e ha scritto:Grazie a tutte! E grazie a chi ha vissuto la mia stessa esperienza con cui mi scuso per aver fatto rivivere anche se per un attimo i tristi ricordi.
E cmq vedere la faccina del marito delusa e triste mi ha fatto ancora + male della notizia stessa. Io tutto sommato è come se me l'aspettassi la batosta. Mi sentivo davanti ad un 50% di possibilità, mio marito invece era più convinto...
Moni....quando ho letto la notizia ti giuro mi è scesa una lacrima :cry:
Mi dispiace...non oso immaginare il tuo dolore.
però volevo raccontarti la storia di mia cugina.
5 anni di ricerche...nessuna gravidanza
accertano un problema di infertilità dovuta a lui.
Si mettono in lista per la fivet, mesi e mesi di attesa per fare tutto in convenzione.
Arriva il loro turno, è febbraio 2008, lei aspetta il ciclo per iniziare le punture di ormoni che vengono fatte prima del prelievo di ovociti.
Il ciclo non arriva, lei fa il test ed è incinta, dopo 5 anni naturalmente.
Annullano la fivet, ma dopo 3 settimane dal test il battito si spegne...
Dolore su dolore: il raschiamento...e devono rimettersi nuovamente in lista d'attesa per la fivet, ricominciare gli esami tutti da capo...
Ottobre/novembre 2008: finalmente è di nuovo il loro turno...iniziano le procedure... effettuano la fivet, i primi di dicembre scoprono di aspettare 2 bambini...felicità all'ennesima potenza.
Il 24 dicembre (proprio la vigilia di Natale) va in ospedale perchè ha dolori fortissimi, le dicono che un bimbo non c'è più e che anche l'altro rischia di andarsene...
Non vi racconto il giorno di Natale cosa è stato, e cosa sono stati i restanti mesi....
Ma il 15 agosto del 2009 è nata Lucrezia!
Dopo 7 anni di sofferenza...una gioia indescrivibile....
Moni...tutto questo per dirti di non perdere la speranza...di non arrenderti se quello di avere un figlio è un sogno a cui non vuoi rinunciare...
ti abbraccio forte (((())))

#32151
ragazze un grosso augurio a tutte mi auguro che portiate tutte buone notizie-
Un abbraccio
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#32156
Buone tromb@te a tutte le mammine in cerca!!! :D
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#32157
ciccia80 ha scritto:Mi ero appisolata sul divano e ho fatto un sogno... una mammina in cerca qui sul forum dava il lieto annuncio! spero di leggere presto il suo topic!
Allora sarai ancora tu la prossima, anche io un paio di mesi prima ho fatto un sogno simile al tuo, di una forummina su questo forum
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#32158
MARYANGY ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Mi ero appisolata sul divano e ho fatto un sogno... una mammina in cerca qui sul forum dava il lieto annuncio! spero di leggere presto il suo topic!
Allora sarai ancora tu la prossima, anche io un paio di mesi prima ho fatto un sogno simile al tuo, di una forummina su questo forum
Io spero davvero che quell'annuncio appaia...io posso aspettare, ma ci terrei davvero tanto per lei...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#32159
Buon Natale a tutte ragazze spero che possiate tutte trovare tanta serenità.

Io ho passato una bella vigilia e un bel Natale, ieri mattina alle 10.00 eco di monitoraggio del 14° follicolo scoppiato, si vedevano proprio quelle che la gine ha chiamato "cicatrici" benissimo, invece la volta scorsa probabilmente non era scoppiato, lei non mi aveva voluto dire nulla per non crearmi ansia ma un follicolo di 3cm non è normale di solito scoppia prima.

Ma va bene così ero troppo contenta che si vedesse il follicolo esploso :lol: :lol: :lol:

Poi se succede qualcosa di bello bene, altrimenti SOTTO DI NUOVO :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine