La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26326
Hello :D
eccomi di ritorno dalla visita con la nuova ginecologa!
Personcina alla mano e molto gentile, sono stata contenta.
Visita fatta, tutto ok. :D
Per ora non ha voluto darmi alcun esame, tutti gli accertamenti si faranno quando ci sarà una gravidanza. :wink:

L'unica cosa da fare, è esprimerci liberamente e con entusiasmo :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#26327
chiaretta ha scritto:
ciccia80 ha scritto:io le aspetto per venerdì!!
ook!! ma tu non hai un ciclo di 30 gg come il mio, per cui non ci potremo sintonizzare + di tanto. peccato! ma la storia del prurito... ti prude da dentro? o fuori, sulla pelle? non è che sei allergica a qualcosa?
io non so più che ciclo ho! gli ultimi 2 sono durati 40 gg, questa volta, al 13esimo gg lo stick era positivo, per cui...28-30 gg ci dovremmo essere. Cmq mi prude da dentro!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#26328
sempre per chi non entra nel topic mamme..
Immagine

(ditemelo eh se non ve le devo più postare ste cose eh.. non vorrei dare noia a nessuna.. :oops: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26329
Loremir... io vedo distintamente il tuo dito. E poi della roba grigiastra su sfondo nero.

Da che parte si guarda? fare un'altra foto no? :lol: :lol:

non mi dai affatto noia, forse turbi appena appena il mio senso estetico/fotografico :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26330
chiaretta ha scritto:Loremir... io vedo distintamente il tuo dito. E poi della roba grigiastra su sfondo nero.

Da che parte si guarda? fare un'altra foto no? :lol: :lol:

non mi dai affatto noia, forse turbi appena appena il mio senso estetico/fotografico :lol: :lol:
chiaretta ma è di profilo.. :lol: :lol:

(anche mia mamma mi ha chiesto come si "leggeva".. :lol:
ma di lei ho pensato che essendo abbastanza cecata.. senza occhiali ci può stare.. :twisted: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26331
loremir77 ha scritto:sempre per chi non entra nel topic mamme..
Immagine

(ditemelo eh se non ve le devo più postare ste cose eh.. non vorrei dare noia a nessuna.. :oops: )
l'ho visto pure di la' ma preferisco risponderti di qua... e' bellissimo, Lore, ma sulla fiducia, perche' non si vede niente! Bello de' zia!

(Di la' vengo solo per sfottere sull'arancione... visto dalla prospettiva di 18 mesi di ricerca, la paranoia su M/F e' proprio una roba da svalvolate! :lol: )
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#26332
ah, è di profilo? ma è solo il visino? quindi quelle in fondo sono mani e non piedi? :oops: :lol: :lol: ti dico "bello" sulla fiducia anche io! basta che i valori siano tutti a posto e che cresca bene...
Federinik ha scritto: (Di la' vengo solo per sfottere sull'arancione... visto dalla prospettiva di 18 mesi di ricerca, la paranoia su M/F e' proprio una roba da svalvolate! :lol: )
guarda, non mi far dire niente.. :twisted: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26333
oddio io pensavo fosse chiarissimo... :lol:

si vede la fronte di profilo.. il naso e giù la bocca e il mento.. quella cosa a dx mi sembra una mano.. :lol: e quel cosino nero al centro dovrebbe essere l'occhio.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26334
nemmeno a me piace l'arancione.. ma di certo non mi butto dalla finestra perchè il trio prestato dalla mia amica è arancione.. lo uso e stop.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#26335
loremir77 ha scritto:sempre per chi non entra nel topic mamme..
Immagine

(ditemelo eh se non ve le devo più postare ste cose eh.. non vorrei dare noia a nessuna.. :oops: )
Tesoraaaaa ma che meravigliaaaaa ti prego meraviglioso altro che bacarospo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26336
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:Loremir... io vedo distintamente il tuo dito. E poi della roba grigiastra su sfondo nero.

Da che parte si guarda? fare un'altra foto no? :lol: :lol:

non mi dai affatto noia, forse turbi appena appena il mio senso estetico/fotografico :lol: :lol:
chiaretta ma è di profilo.. :lol: :lol:

(anche mia mamma mi ha chiesto come si "leggeva".. :lol:
ma di lei ho pensato che essendo abbastanza cecata.. senza occhiali ci può stare.. :twisted: )
io l'ho visto subito il profilo e anche la manina ;-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26340
anche io vorrei postare una foto ihih pronte ragazze che più VERDI non si può perchè dovrete chiedere a vostro marito di presentarsi così se vuole fare centro al primo colpo :lol: :lol: :lol:

lascio la suspense la foto al prossimo post :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine