La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1981
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:la ciccia è una cosa che mi preoccupa.
anche per quello voglio seguire una pre-dieta. :?
Come, pre-dieta?
Se una ha ciccia, fa la dieta... cosa e' il pre?
e infatti!
che aspetti? :lol:

pciù :wink:
Immagine

#1982
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:la ciccia è una cosa che mi preoccupa.
anche per quello voglio seguire una pre-dieta. :?
Come, pre-dieta?
Se una ha ciccia, fa la dieta... cosa e' il pre?
la dieta pre-gravidanza per evitare il diabete gestazionale.
visto che saranno parecchio pesati e misurati i carboidrati in generale.. sarà anche anticiccia!! :lol:
se poi una rimane incinta te la sistemano all'occorrenza..
gli zuccheri sempre sotto controllo temo. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1983
Guarda Loremir, ormai sul forum lo sanno pure i mattoni che io ho fatto la dieta della diabetologia (per senza diabete, per fortuna) in gravidanza: ti assicuro che tutto è tranne che tragica. Alla lunga ti stufi più che per la dieta per le limitazioni dovute alla toxo.
Immagine
Immagine

#1984
Stamani ho fatto la visita dal nuovo ginecologo.
Ero abbastanza nervosetta, invece mi è stato simpatico a pelle e mi ha subito ispirato fiducia.
La visita tutto ok, mi ha detto "uè ma qui stiamo ovulando!!!! allora stasera vai!!!"
e io "sì, al cinema!" :P

#1985
abigaille ha scritto:Stamani ho fatto la visita dal nuovo ginecologo.
Ero abbastanza nervosetta, invece mi è stato simpatico a pelle e mi ha subito ispirato fiducia.
La visita tutto ok, mi ha detto "uè ma qui stiamo ovulando!!!! allora stasera vai!!!"
e io "sì, al cinema!" :P
niente lezioni a questo giro!? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1986
abigaille ha scritto:Stamani ho fatto la visita dal nuovo ginecologo.
Ero abbastanza nervosetta, invece mi è stato simpatico a pelle e mi ha subito ispirato fiducia.
La visita tutto ok, mi ha detto "uè ma qui stiamo ovulando!!!! allora stasera vai!!!"
e io "sì, al cinema!" :P
dai Abi...non dirmi che un pensierino non ce lo fai......

#1987
Lorena ha scritto:Guarda Loremir, ormai sul forum lo sanno pure i mattoni che io ho fatto la dieta della diabetologia (per senza diabete, per fortuna) in gravidanza: ti assicuro che tutto è tranne che tragica. Alla lunga ti stufi più che per la dieta per le limitazioni dovute alla toxo.
non è che mi passeresti la dieta??
non ho il diabete fortunatamente ma non mi dispiacerebeb tenere un po' il peso sottocontrollo(sto periodo sto lievitando porca paletta.....3kili presi dall'inizio e tutti nell'ultimo mese :evil: ).
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1988
iladoc ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Dolores ha scritto:se qualcuna volesse imparare qualche metodo economico e semplice x monitorare l'ovulazione basta che lo dica... io e luna siamo a disposizione :wink:
così vi portate avanti e risparmiate sui contraccettivi :lol:
voi iniziate a raccontare, che noi intanto ci facciamo una cultura :)
Dolores, noi apprendiste cacciatrici di cicogne siamo tutte orecchie...
scusate se arrivo sempre così tardi... facciamo il corso serale...

allora:
metodo 1: MUCO CERVICALE. Nei giorni che precedono l'ovulazione diventa simile all'albume... quando smette avviene l'ovulazione.

Ma su questo Luna è molto più preparata di me :wink:
a domani col metodo 2
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#1989
chiaretta ha scritto:
Dolores ha scritto:se qualcuna volesse imparare qualche metodo economico e semplice x monitorare l'ovulazione basta che lo dica... io e luna siamo a disposizione :wink:
così vi portate avanti e risparmiate sui contraccettivi :lol:
voi iniziate a raccontare, che noi intanto ci facciamo una cultura :)

p,s, ridendo e scherzando, la dolce metà oggi si è iscritta sul forum... gli ho vietato il mio regno, ossia la zona off topic, però.... mi sa che dovrò drasticamente ridurre la mia permanenza al semaforo (se devono venirgli dei dubbi mentre legge, che almeno siano belli grossi) :twisted:
:lol: :lol: :lol: e tu credi che lui rispetterà il divieto? :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1990
silbhe ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Dolores ha scritto:se qualcuna volesse imparare qualche metodo economico e semplice x monitorare l'ovulazione basta che lo dica... io e luna siamo a disposizione :wink:
così vi portate avanti e risparmiate sui contraccettivi :lol:
voi iniziate a raccontare, che noi intanto ci facciamo una cultura :)

p,s, ridendo e scherzando, la dolce metà oggi si è iscritta sul forum... gli ho vietato il mio regno, ossia la zona off topic, però.... mi sa che dovrò drasticamente ridurre la mia permanenza al semaforo (se devono venirgli dei dubbi mentre legge, che almeno siano belli grossi) :twisted:
:lol: :lol: :lol: e tu credi che lui rispetterà il divieto? :lol: :lol:
se vuole la penisola in cucina (che io aborro), direi che gli conviene ;)

Dolores! non ho capito bene :oops: (la prima lezione e chiedo già il recupero)... quando diventa albume occorre tentare di fare una frittata? :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1991
chiaretta ha scritto:

se vuole la penisola in cucina (che io aborro), direi che gli conviene ;)

Dolores! non ho capito bene :oops: (la prima lezione e chiedo già il recupero)... quando diventa albume occorre tentare di fare una frittata? :lol:
:lol:
hai capito bene ;)

io per anni ho usato il Persona come metodo anticoncezionale, e a forza di vedere le sue risposte e i comportamenti del mio corpo, ho imparato a riconoscere i vari momenti del ciclo :wink:
Ultima modifica di piccolissima il 27/02/09 10:06, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#1992
paprina ha scritto:
Lorena ha scritto:Guarda Loremir, ormai sul forum lo sanno pure i mattoni che io ho fatto la dieta della diabetologia (per senza diabete, per fortuna) in gravidanza: ti assicuro che tutto è tranne che tragica. Alla lunga ti stufi più che per la dieta per le limitazioni dovute alla toxo.
non è che mi passeresti la dieta??
non ho il diabete fortunatamente ma non mi dispiacerebeb tenere un po' il peso sottocontrollo(sto periodo sto lievitando porca paletta.....3kili presi dall'inizio e tutti nell'ultimo mese :evil: ).
ehm.,.. posso anch'io? :oops:
Immagine

#1993
DOLORES, LUNA :oops: ...mi urge la lezione sul metodo 2 :cry:
(anche su quello 3,4,5....etc...stamani mi è venuto il ciclo....purtroppo....) :cry:

#1994
ragazze ancora nulla, lun tel alla gine e vediamo che mi dice, che pizze!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#1995
uhm... il metodo del muco con me non ha mai funzionato... soprattutto perchè negli ultimi mesi ne avevo pochissimo.
Il metodo 2 di cui parlava Dolores penso fosse la temperatura basale. Diciamo che questo metodo più che prevedere l'ovulazione aiuta a capire se quando c'è stata. Però con un po' di pratica, imparando a riconoscere certi segnali, si può anche riuscire a fare un minimo di previsione.
La temperatura basale è la temperatura interna del corpo al mattino, dopo almeno 4-5 ore di sonno ininterrotto, e presa prima di alzarsi e di fare qualunque altra attività. Nella fase pre-ovulatoria oscillerà sempre in un range di valori medio-bassi, poi un giorno il valore si alzerà nettamente e nei giorni successivi la tb si manterrà sempre alta. A quel punto vuol dire che l'ovulazione c'è stata ed è avvenuta il giorno prima del rialzo. Questo per sommi capi :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38