La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19262
grazie ragazze di tutti gli abbracci... oggi sono più serena... e scusatemi se ho postato proprio qui, ma è il primo topic che apro quando arrivo sul forum e sono andata in automatico...

io domani ho la visita dalla gine per vedere cosa fare con le cisti... intanto il pupo sembra essersi stabilizzato, nel senso che la cura non ha risolto del tutto ma con la ripresa dei rapporti non è comunque peggiorato... poi, domanda tecnica, io questo mese col muco non c'ho capito niente... cioè... inizio a vedere il muco, poi niente per due giorni, poi di nuovo altri due giorni di muco abbondante, poi basta... io intanto mi sono data da fare tutta la settimana, e vediamo se va... anche se questa storia delle cisti mi lascia un po' perplessa...

altra cosa... il medico mi ha detto che in caso dovrei prendere la pillola per vedere se si riassorbono, ma a me l'hanno sconsigliata vista la familiarità con problemi di cancro (oltre l'elenco già fatto, mamma ha avuto due tumori al seno, fortunatamente arginati in tempo) e io non ho voglia di correre rischi da quel punto di vista... ne sapete niente?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#19263
Federinik ha scritto:
chiaretta ha scritto: @fede, ma perchè ti butti giù così? tu pensi troppo...
lo so :lol: infatti mi sforzo di pensare di meno... sto migliorando, eh?!
brava!! fai come me, sii superficiale :lol: :lol:
vedrai che vivi meglio
cmq, nessuna di voi ha sentito ieri mattina (poco prima delle 8) renato mannheimer dire "questa sera, quando tornate a casa, fate un bambino?"

M alla fine ha detto "dai, facciamolo, e se nasce maschio lo chiamiamo mannàimer" :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19264
stefania_b ha scritto: bubu quasi quasi il club delle mammine degeneri alletta anche me. Ma ci entro solo se viene anche Cla :lol:
E' proprio l'impostazione di fondo... il termine "mammina" che mi fa lo stesso effetto della sposina che dopo tanti incrocini becca la cika, va dal gine, partorisce (almeno una cosa normale, peccato che se lo fa magari a maggio diventa una maggiolina) e poi porta il cucciolo dal peddy.

Sarei fuori luogo anche se avessi più figli dei Bradford!
- Aspettando Godot -

#19265
Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto: bubu quasi quasi il club delle mammine degeneri alletta anche me. Ma ci entro solo se viene anche Cla :lol:
E' proprio l'impostazione di fondo... il termine "mammina" che mi fa lo stesso effetto della sposina che dopo tanti incrocini becca la cika, va dal gine, partorisce (almeno una cosa normale, peccato che se lo fa magari a maggio diventa una maggiolina) e poi porta il cucciolo dal peddy.

Sarei fuori luogo anche se avessi più figli dei Bradford!
clà!! marco a questo punto ti abbraccerebbe (parentesi parentesi) :lol: :lol: :lol: :lol:

vigi, a me non sembra ci siano correlazioni tra cancro al seno e pillola, anzi mi pareva il contrario, ma non sono un medico (e cmq, ho avuto nonna e mamma alle prese con tumori al seno e ho preso la pillola x oltre 10 anni senza che il medico di base, comune a tutte e tre, mi dicesse mai nulla)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19266
chiaretta ha scritto:cmq, nessuna di voi ha sentito ieri mattina (poco prima delle 8) renato mannheimer dire "questa sera, quando tornate a casa, fate un bambino?"
io! :lol: :lol: :lol:

E difatti ho messo in pratica il consiglio :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19267
Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto: bubu quasi quasi il club delle mammine degeneri alletta anche me. Ma ci entro solo se viene anche Cla :lol:
E' proprio l'impostazione di fondo... il termine "mammina" che mi fa lo stesso effetto della sposina che dopo tanti incrocini becca la cika, va dal gine, partorisce (almeno una cosa normale, peccato che se lo fa magari a maggio diventa una maggiolina) e poi porta il cucciolo dal peddy.

Sarei fuori luogo anche se avessi più figli dei Bradford!
:lol: :lol: :lol: ti quoto! Facciamo il club delle degeneri e basta :lol:

#19268
Cla' ha scritto:E' proprio l'impostazione di fondo... il termine "mammina" che mi fa lo stesso effetto della sposina che dopo tanti incrocini becca la cika, va dal gine, partorisce (almeno una cosa normale, peccato che se lo fa magari a maggio diventa una maggiolina) e poi porta il cucciolo dal peddy.
Oddio, ho i brividi al solo pensiero :lol:
Nel caso diventi così... lobotomizzatemi!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19269
Cla' ha scritto:
stefania_b ha scritto: bubu quasi quasi il club delle mammine degeneri alletta anche me. Ma ci entro solo se viene anche Cla :lol:
E' proprio l'impostazione di fondo... il termine "mammina" che mi fa lo stesso effetto della sposina che dopo tanti incrocini becca la cika, va dal gine, partorisce (almeno una cosa normale, peccato che se lo fa magari a maggio diventa una maggiolina) e poi porta il cucciolo dal peddy.

Sarei fuori luogo anche se avessi più figli dei Bradford!
Ah, Cla, cio' mi ricorda che avevo una richiesta da farvi: se inizio a parlare di cika e di peddy, abbattetemi, ve ne prego, cosi soffro di meno (e voi con me).

(In realta' non sapevo bene a chi fare questa richiesta, ma so che di voi mi posso fidare)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#19270
conchicca ha scritto:
Cla' ha scritto:E' proprio l'impostazione di fondo... il termine "mammina" che mi fa lo stesso effetto della sposina che dopo tanti incrocini becca la cika, va dal gine, partorisce (almeno una cosa normale, peccato che se lo fa magari a maggio diventa una maggiolina) e poi porta il cucciolo dal peddy.
Oddio, ho i brividi al solo pensiero :lol:
Nel caso diventi così... lobotomizzatemi!
Oddio...non vorrei nemmeno io entrare in questo tunnel....o forse ci sono già??? :?
ditemelo.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19271
conchicca ha scritto:
chiaretta ha scritto:cmq, nessuna di voi ha sentito ieri mattina (poco prima delle 8) renato mannheimer dire "questa sera, quando tornate a casa, fate un bambino?"
io! :lol: :lol: :lol:

E difatti ho messo in pratica il consiglio :wink:
argh :D :D :D
io non ci sono riuscita, pensare a mannheimer durante ha spento ogni ardore :lol: :lol:
e cmq, non ho ancora capito di che colore siamo, ho avuto un ciclo lunghiiiiiiiissimo. Che faccio, mi lancio anch'io e ... come viene viene?
(e la libreria? e il trasloco dei libri? e le maldive? beata incoscienza)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19274
chiarè noi ci siamo montati un armadio di 6 metri e uno stanzino e la cameretta di ari con me col pancione(e l'armadio proprio nei primi 3 mesi).

se tutto va liscio puoi continuare a fare tutto........se qualcosa si incrina ti assicuro che la libreria e le maldive saranno il tuo ultimo pensiero.
:D

se sarete tra quelli che la beccano al primo colpo vi sentirete le persone più fortunate del mondo.........ma se sarete tra quelli che ic mettono un bel po' prima di beccarla rimpiangerete questi mesi di stallo per colpa di una libreria o di una vacanza :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19275
bubu ha scritto:
conchicca ha scritto:
Cla' ha scritto:E' proprio l'impostazione di fondo... il termine "mammina" che mi fa lo stesso effetto della sposina che dopo tanti incrocini becca la cika, va dal gine, partorisce (almeno una cosa normale, peccato che se lo fa magari a maggio diventa una maggiolina) e poi porta il cucciolo dal peddy.
Oddio, ho i brividi al solo pensiero :lol:
Nel caso diventi così... lobotomizzatemi!
Oddio...non vorrei nemmeno io entrare in questo tunnel....o forse ci sono già??? :?
ditemelo.... :roll:
No, dai direi che stai reggendo bene.
Anche se l'osservatore, in questo caso, non e' assoluto.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd