La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20761
Bene, grazie. ieri grigliata in giardino per il compelanno del mr e... mi sono scottata* la faccia, sono tutta rossa! Ma si puo', ad aprile!?!?












*con il sole, eh, non son caduta sul bbq!!!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#20763
Federinik ha scritto:Bene, grazie. ieri grigliata in giardino per il compelanno del mr e... mi sono scottata* la faccia, sono tutta rossa! Ma si puo', ad aprile!?!?


*con il sole, eh, non son caduta sul bbq!!!
:lol:

ieri era caldissimo.. :shock:
io ero ad una sagra per il compleanno della nostra nipotina e c'era un caldo sotto quel tendone.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20764
per chi ha già preso il progesterone.... ditemi che è normale che dopo aver avuto piccole perdite sabato sera, una minuscola ieri - quando in teoria dovevano cominciare... stamattina non c'è più niente e a me continuano i doloretti... perchè altrimenti comincio a sperare e non ne ho voglia, per nulla, di farmi male anche questo mese...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#20765
a chi lo dici che non hai voglia di farti male.. son qua che dico che non devo pensarci.. ma non ce la faccio, è più forte di me..

#20766
vigiemme ha scritto:per chi ha già preso il progesterone.... ditemi che è normale che dopo aver avuto piccole perdite sabato sera, una minuscola ieri - quando in teoria dovevano cominciare... stamattina non c'è più niente e a me continuano i doloretti... perchè altrimenti comincio a sperare e non ne ho voglia, per nulla, di farmi male anche questo mese...
Non so se puoi sperare o meno, però a me il mese scorso quando ho cominciatocol progesterone, dopo un paio di giorni di macchiette è iniziato il ciclo vero e proprio 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20768
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:per chi ha già preso il progesterone.... ditemi che è normale che dopo aver avuto piccole perdite sabato sera, una minuscola ieri - quando in teoria dovevano cominciare... stamattina non c'è più niente e a me continuano i doloretti... perchè altrimenti comincio a sperare e non ne ho voglia, per nulla, di farmi male anche questo mese...
Non so se puoi sperare o meno, però a me il mese scorso quando ho cominciatocol progesterone, dopo un paio di giorni di macchiette è iniziato il ciclo vero e proprio 8)
ciao Sam!!! come stai? il periodo sabbatico come va? ce la fai a non pensarci tu?

#20769
vigiemme ha scritto:per chi ha già preso il progesterone.... ditemi che è normale che dopo aver avuto piccole perdite sabato sera, una minuscola ieri - quando in teoria dovevano cominciare... stamattina non c'è più niente e a me continuano i doloretti... perchè altrimenti comincio a sperare e non ne ho voglia, per nulla, di farmi male anche questo mese...
il progesterone blocca il ciclo
almeno per la PMA è così
infatti ti fanno fare il test al 14° giorno dalla fecondazione
se è negativo ti fanno sospendere il progesterone e dopo qualche giorno parte il ciclo

in ogni caso il progesterone se ci fosse gravidanza non fa altro che bene, ed ovviamente se ci fossero perdite da carenza di progesterone, le bloccherebbe

quindi tutto può essere
io mi incrocio che male non fa'!! 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20770
da quando sono diventata verde, questo è il primo mese che abbiamo fatto i compitini... 8)
ed ora si aspetta ...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#20772
Vigi, gli incrocini non fanno mai male xxxxx :)

Io per i 4 mesi che ho preso il progesterone ho avuto sempre reazioni diverse: una volta come dici tu, un'altra volta il ciclo direttamente senza spotting, una votla con 3-4 gg di ritardo, altre volte subito dopo l'interruzione... insomma, non potrei farti una statistica di come è andata a me... di certo mi ci aveva fatto credere più di una volta, proprio perchè non era mai uguale alla volta prima... :roll: :wink:
Immagine

#20775
chiaretta ha scritto:ma quindi (scusate, eh) :oops: se si assume il progesterone cambia la durata della fase luteale? credevo che quella fosse sempre uguale

tide!!! :D
esatto, è sempre uguale non in senso universale, è sempre uguale per una persona... :lol:
è ovvio che se prendi un medicinale che influisce sull'ormone che determina la fase luteale, questa può cambiare :wink:
il prgesterone si prene infatti per le carenze di progesterone natualre (spotting) e nei casi di FL troppo corta
Immagine