La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6346
Tide, non so cosa ti è capitato... ma mi dici che ti stai riprendendo...
è una buona notizia... ci vorrà del tempo ma con un pò di impegno le cose miglioreranno... ;)

un abbraccio! :D
Immagine

#6347
chiaretta ha scritto: Non so come spiegare, e per ora purtroppo è solo un discorso ipotetico, ma per me le due cose... giocano in due campionati diversi senza confliggere. Sono (credo, spero) pensieri, sensazioni, emozioni e vissuti diversi, che si integrano e si arricchiscono a vicenda, senza togliere nulla a nessuno...
anche io la penso così, credo, spero.

#6348
non sto mica tanto bene...
ho gli svarioni da qualche gg..
mi gira la testa anche quando cammino.. :roll:


sto prendendo un caffè con lo zucchero (lo prendo amaro di solito).. non faccio colazione.. mai fatta.. quindi non è quello..

uff... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6350
stefania_b ha scritto:chi parlava del quattro che vien da se? :roll: :lol:
sarei contenta davvero.. ma non penso proprio.. la "camminata di eva" - senza fico - 8) l'ho fatta a ovulo già pensionato (credo). :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6351
loremir77 ha scritto:non sto mica tanto bene...
ho gli svarioni da qualche gg..
mi gira la testa anche quando cammino.. :roll:


sto prendendo un caffè con lo zucchero (lo prendo amaro di solito).. non faccio colazione.. mai fatta.. quindi non è quello..

uff... :roll:
anche io mica tanto bene sai...

piu che altro ho l ansia e sono arrivata ad una conclusione: nn posso prendere cosi quest' attesa che dovrebbe essere un periodo bello della mia vita....
ci penso troppo e di conseguenza mi prende l ansia perche sono cosi' sensibile....????

devo nn pensarci piu ma come si fa?

#6352
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:chi parlava del quattro che vien da se? :roll: :lol:
sarei contenta davvero.. ma non penso proprio.. la "camminata di eva" - senza fico - 8) l'ho fatta a ovulo già pensionato (credo). :lol:
quindi sei matematicamente sicura che non può essere... quindi rientri nel club, vero paprina????? :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#6353
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:chi parlava del quattro che vien da se? :roll: :lol:
sarei contenta davvero.. ma non penso proprio.. la "camminata di eva" - senza fico - 8) l'ho fatta a ovulo già pensionato (credo). :lol:
quindi sei matematicamente sicura che non può essere... quindi rientri nel club, vero paprina????? :lol:
sarà il caldo.. + probabile.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6354
titina non so come aiutarti. Purtroppo l'essere molto emotivi e sensibili spesso può essere un peso :roll:
magari posso impegnarmi a spare più caxxate del solito così almeno ti fai una risata :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#6355
stefania_b ha scritto:titina non so come aiutarti. Purtroppo l'essere molto emotivi e sensibili spesso può essere un peso :roll:
magari posso impegnarmi a spare più caxxate del solito così almeno ti fai una risata :wink:
ti dovrebbe venire naturale.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6356
stefania_b ha scritto:titina non so come aiutarti. Purtroppo l'essere molto emotivi e sensibili spesso può essere un peso :roll:
magari posso impegnarmi a spare più caxxate del solito così almeno ti fai una risata :wink:
vai ci sto....

nessuno alla fine puo' aiutarmi e' il mio cervello che si deve regolare... ed io che mi devo dare una calmata...

a volte ho anche pensato di nn venire per un po su questo topic in modo da liberarmi un po la mente ma nn ce la posso fare siete una droga ormai e leggervi la mattina e' il mio primo pensiero... :D :wink:

grazie stefi(anche io mi chiamo cosi :wink: )

#6359
grazie iale...

che dire qua siete tutte molto carine... ed io nn ce la posso fare a staccarmi sono dipendente :lol:

#6360
Federinik ha scritto:E' vero, a me crea anche qualche incubo notturno... :roll: :lol:
Pero' e' difficile staccarsi da qui, l'affetto che si crea non e' virtuale.
:mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3