La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6406
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Buonasera bellezze
annamaria 1 e 2 (Boo, posso chiamarti così?? :lol: ) per agevolarvi nel lungo viaggio verso la consapevolezza, perchè non mettete un bel contatore di gravidanza?? :lol: :lol: :lol:
annamaria sviene ora.. :lol:
tu poerò dovresti mettere quello del ciclo, l'avevi promesso :twisted:
Immagine

#6407
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Buonasera bellezze
annamaria 1 e 2 (Boo, posso chiamarti così?? :lol: ) per agevolarvi nel lungo viaggio verso la consapevolezza, perchè non mettete un bel contatore di gravidanza?? :lol: :lol: :lol:
annamaria sviene ora.. :lol:
tu poerò dovresti mettere quello del ciclo, l'avevi promesso :twisted:
hai sognato. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6409
iladoc ha scritto:a proposito di counter....
dove lo trovo uno carino da mettere in firma????

Aiutatemi!
se clicchi col destro sopra quello delle altre mamme vedi il sito dal quale proviene.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6410
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:a proposito di counter....
dove lo trovo uno carino da mettere in firma????

Aiutatemi!
se clicchi col destro sopra quello delle altre mamme vedi il sito dal quale proviene.. :wink:
'azzie!!!

#6411
piccolissima ha scritto:Buonasera bellezze
annamaria 1 e 2 (Boo, posso chiamarti così?? :lol: ) per agevolarvi nel lungo viaggio verso la consapevolezza, perchè non mettete un bel contatore di gravidanza?? :lol: :lol: :lol:
ghghgh

io lo facci osolo se lo fa anche l'altra madre

(sono inquetante pure nelle citazioni!)

#6412
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto: annamaria sviene ora.. :lol:
tu poerò dovresti mettere quello del ciclo, l'avevi promesso :twisted:
hai sognato. :twisted:
nonnò
ti ho suggerito di cambiare ticker, e tu mi hai detto che avresti aspettato il compimento del primo anniversario... :twisted:
Immagine

#6413
iladoc ha scritto:a proposito di counter....
dove lo trovo uno carino da mettere in firma????

Aiutatemi!
a me piacciono quelli di mammole, perchè sotto c'è scritto come prosegue la crescita...
mi sa che Dolores ce l'ha così
Immagine

#6414
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto: tu poerò dovresti mettere quello del ciclo, l'avevi promesso :twisted:
hai sognato. :twisted:
nonnò
ti ho suggerito di cambiare ticker, e tu mi hai detto che avresti aspettato il compimento del primo anniversario... :twisted:
la sera non puoi mangiare cotiche coi fagioli che poi ti fanno male.. e fai incubi.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#6415
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto: hai sognato. :twisted:
nonnò
ti ho suggerito di cambiare ticker, e tu mi hai detto che avresti aspettato il compimento del primo anniversario... :twisted:
la sera non puoi mangiare cotiche coi fagioli che poi ti fanno male.. e fai incubi.. :twisted:
sei salva solo perchè non ho tempo di andare a cercare il messaggio e fare un bel quotone!!
:lol:
Immagine

#6418
piccolissima ha scritto:sei salva solo perchè non ho tempo di andare a cercare il messaggio e fare un bel quotone!!
:lol:
Non mi metto neanche io a cercare il post :roll: comunque me lo ricordo anch'io che avevi promesso 8) e le cotiche coi fagioli non mi piacciono neanche :wink: :lol: :lol: :lol:

:arrow: Boo: in bocca al lupo per la visita :wink:

:arrow: Ila: mi spiace tanto per tua nonna e tua suocera :cry: spero che l'intervento vada bene e non ci siano altre brutte sorprese!
Meno male che l'attesa non è molta: mia madre ha dovuto aspettare quasi un mese ed è stata una tortura :? :? :?
In bocca al lupo e una carezzina al fagiolino :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6419
iladoc ha scritto:Picco!!!!
Ti ho citata nel counter...non è che ora ti rivolgi alla SIAE, vero????
e certo, con sta penuria di lavoro e di soldi, mi pare una buona idea per arrotondare :lol:

beeeello il ticker... a me il bambino che "parla" alla mamma e le racconta cosa succede, mi fa troppa tenerezza :oops:
Immagine

#6420
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:Lore, perchè non sostituisci il ticker del matrimonio con uno che segna l'andamento del ciclo?
Qui siamo tutte ansiose di sapere... :lol:
almeno fino all'anno esatto lo tengo.. 8)
poi divento una sposina babbiona.. :lol: :lol:
:twisted:
Immagine