La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1427
iladoc ha scritto:Lore...sei entrata nel trip maternità, ufficiale!
la cosa è preoccupante.. :lol:
non ho manco provato 1 volta.. e giò c'ho i sintomi della gravidanza isterica.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1428
loremir77 ha scritto:la cosa è preoccupante.. :lol:
non ho manco provato 1 volta.. e giò c'ho i sintomi della gravidanza isterica.. :lol:
Da leggere con accento siciliano...

MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAA.... Illibata sei?????

:lol: :lol: :lol:

#1429
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:la cosa è preoccupante.. :lol:
non ho manco provato 1 volta.. e giò c'ho i sintomi della gravidanza isterica.. :lol:
Da leggere con accento siciliano...

MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAA.... Illibata sei?????

:lol: :lol: :lol:
si effettivamente è un matrimonio "bianco"... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1430
betty_boop ha scritto:Brava picco! E xxxxx a tutte le mammine potenziali!
Ieri sera qualcuna ha visto Baby Boom su la7?
Ma porc, giù lacrimoni quando lei voleva farla adottare e la bimba piangeva come una disperata... che, in fondo in fondo, abbia anche io un po' di istinto materno?

ehhh si che l'ho visto!!!!
e giù anch'io coi lacrimoni!!!
ma un pò per tutto il film!!! :lol: :lol:
la bimba è qualcosa di spettacolare...
adoro quel film, anche se per molti aspetti ogni volta mi fa incaxxare a morte!!! :twisted:
troppo divertente comunque! nonostante i pianti! :lol:



complimenti anche da parte mia a Piccolissima! :D :D :D
Immagine

#1431
loremir77 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
loremir77 ha scritto:la cosa è preoccupante.. :lol:
non ho manco provato 1 volta.. e giò c'ho i sintomi della gravidanza isterica.. :lol:
Da leggere con accento siciliano...

MINCHIAAAAAAAAAAAAAAAAA.... Illibata sei?????

:lol: :lol: :lol:
si effettivamente è un matrimonio "bianco"... :lol: :lol: :lol:
..vorrai dire un matrimoni "lilla" :lol:

#1432
mi sa che pure io sono nel girone delle gravidanze isteriche.. ho un ritardo di due settimane, seno tipo quello della maggiorata del post sopra e doloretti simil mestruazioni che non mi abbandonano da due settimane.. Ho fatto due test a casa tutti e due negativi più le beta in ospedale negative pure quelle.
Cosa può essere ragazze?
La mia ginecologa non mi riceve se non la prossima settimana.. :(

#1433
giulia_v ha scritto:mi sa che pure io sono nel girone delle gravidanze isteriche.. ho un ritardo di due settimane, seno tipo quello della maggiorata del post sopra e doloretti simil mestruazioni che non mi abbandonano da due settimane.. Ho fatto due test a casa tutti e due negativi più le beta in ospedale negative pure quelle.
Cosa può essere ragazze?
La mia ginecologa non mi riceve se non la prossima settimana.. :(
non saprei.. :roll:
il mio max ritardo è stato di 11 gg...
ed i doloretti che sentivo secondo me erano psicologici.
:roll:

ma hai le rosse regolari di solito? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1434
loremir77 ha scritto:
giulia_v ha scritto:mi sa che pure io sono nel girone delle gravidanze isteriche.. ho un ritardo di due settimane, seno tipo quello della maggiorata del post sopra e doloretti simil mestruazioni che non mi abbandonano da due settimane.. Ho fatto due test a casa tutti e due negativi più le beta in ospedale negative pure quelle.
Cosa può essere ragazze?
La mia ginecologa non mi riceve se non la prossima settimana.. :(
non saprei.. :roll:
il mio max ritardo è stato di 11 gg...
ed i doloretti che sentivo secondo me erano psicologici.
:roll:

ma hai le rosse regolari di solito? :?:
sì, scusa mi sono dimenticata di dirlo, sono sempre stata regolarissima.. è per questo che sono un po' preoccupata.

grazie loremir. :)

#1435
ma.. io credo che nel caso di una gravidanza le beta sarebbero positive no? anche se il test casalingo è negativo.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1436
giulia_v ha scritto:mi sa che pure io sono nel girone delle gravidanze isteriche.. ho un ritardo di due settimane, seno tipo quello della maggiorata del post sopra e doloretti simil mestruazioni che non mi abbandonano da due settimane.. Ho fatto due test a casa tutti e due negativi più le beta in ospedale negative pure quelle.
Cosa può essere ragazze?
La mia ginecologa non mi riceve se non la prossima settimana.. :(
Io sono la campionessa dei ritardi...ciclo scorso 24 gg di ritardo!
Fatto 4 test, tutti negativi...sono un investimento per quanto costano :twisted:
Solo con un'ecografia interna ti possono dire se c'è una cisti...o potrebbe essere anche uno sbalzo ormonale, succede!

#1437
iladoc ha scritto:
giulia_v ha scritto:mi sa che pure io sono nel girone delle gravidanze isteriche.. ho un ritardo di due settimane, seno tipo quello della maggiorata del post sopra e doloretti simil mestruazioni che non mi abbandonano da due settimane.. Ho fatto due test a casa tutti e due negativi più le beta in ospedale negative pure quelle.
Cosa può essere ragazze?
La mia ginecologa non mi riceve se non la prossima settimana.. :(
Io sono la campionessa dei ritardi...ciclo scorso 24 gg di ritardo!
Fatto 4 test, tutti negativi...sono un investimento per quanto costano :twisted:
Solo con un'ecografia interna ti possono dire se c'è una cisti...o potrebbe essere anche uno sbalzo ormonale, succede!
si infatti mi sono decisa a fare le beta sennò compravo lo yacht al farmacista!!! :D

#1438
io sono sempre stata in ritardo perenne anche di un mese fino a quando mi sono decisa a prendere la pillola... ora è una meraviglia
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine