La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4336
lunapiena2 ha scritto: "ricordati, l'unico metodo contraccettivo sicuro al 100% è bere un bicchiere d'acqua! :shock: :shock: :shock: "....."quando ti viene voglia, ti alzi, vai in cucina, ti bevi un bicchiere d'acqua e aspetti che ti passi!!! :wink: "

secondo consiglio della mamma:
"la pillola.....ma non la ingerisci...la stringi forte in mezzo alle ginocchia senza farla mai cadere!!!"
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma tua mamma voleva un nipotino subito, per caso? :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#4337
loremir77 ha scritto:mitica tua mamma!! :lol:

la mia viveva nel mondo delle favole.
è ancora convinta che loremiro sia stato il primo.. :lol:
io gliel'ho lasciato credere eh.. non ho fatto smentite. :lol:
Mai avuti discorsi dalla mia. Quando andai in vacanza la prima volta col maritino (allora fidanzato) ed un'altra coppia avevamo affittato un appartamento: mi mise in valigia le lezuola singole :lol:
Immagine
Immagine

#4338
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:mitica tua mamma!! :lol:

la mia viveva nel mondo delle favole.
è ancora convinta che loremiro sia stato il primo.. :lol:
io gliel'ho lasciato credere eh.. non ho fatto smentite. :lol:
Mai avuti discorsi dalla mia. Quando andai in vacanza la prima volta col maritino (allora fidanzato) ed un'altra coppia avevamo affittato un appartamento: mi mise in valigia le lezuola singole :lol:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4340
iale ha scritto:divertente guardare la classe che chiacchera dalla nostra posizione dietro la lavagna... :lol: :lol: :lol:


comunque l'articolo sulla donna che aspetta 2 figli da 2 uomini diversi mi ha lasciata perplessa.... allucinante... :shock:

c'è una sacco di folla dietro alla lavagna vedo :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#4342
Hella ha scritto:a proposito di dietro la lavagna, dopo aver letto i post di Anna qui http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=3405

voglio tornare arancione, anzi rosso-arancione :? :shock:
paura.... e se divento una di quelle madri prive di controllo sui figli!??????????aiutooooooooooooo
smettila e tromb@ :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4343
loremir77 ha scritto:
Hella ha scritto:a proposito di dietro la lavagna, dopo aver letto i post di Anna qui http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... start=3405

voglio tornare arancione, anzi rosso-arancione :? :shock:
paura.... e se divento una di quelle madri prive di controllo sui figli!??????????aiutooooooooooooo
smettila e tromb@ :twisted:
io t'ho capita, tu sei una di quelle che se deve andare al bagno ci trascina anche l'amica :evil: :evil: va' va' avanti tu senza paracadute, che a me mi vien da ridere :twisted:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4344
Hella ha scritto:voglio tornare arancione, anzi rosso-arancione :? :shock:
paura.... e se divento una di quelle madri prive di controllo sui figli!??????????aiutooooooooooooo
Spero tu stia scherzando :shock:
Madri senza controllo sui propri figli????? :shock:
Secondo il mio modestissimo parere quelle non sono madri senza controllo sui figli (non è che un bambino di 2 anni ti minaccia con un coltello se gli dici NO :evil: ), sono madri che se ne fregano bellamente di educare i figli :roll: e4, detto tra me e te, si meritano i figli che hanno 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#4345
dall'alto della mia ignoranza.. secondo voi è normale non rimproverare MAI un bambino.. anche alzando un pochino la voce? assolutamente non alzare le mani o gridare forte.. ma brontolarlo.. per fargli capire che una cosa è sbagliata e non si fa? :roll: :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4346
Anna73 ha scritto:
Hella ha scritto:voglio tornare arancione, anzi rosso-arancione :? :shock:
paura.... e se divento una di quelle madri prive di controllo sui figli!??????????aiutooooooooooooo
Spero tu stia scherzando :shock:
Madri senza controllo sui propri figli????? :shock:
Secondo il mio modestissimo parere quelle non sono madri senza controllo sui figli (non è che un bambino di 2 anni ti minaccia con un coltello se gli dici NO :evil: ), sono madri che se ne fregano bellamente di educare i figli :roll: e4, detto tra me e te, si meritano i figli che hanno 8) :lol: :lol: :lol:
no no ci sono bambini pestiferi di quelli che urlano come sirene se non li accontenti e tu per paura che i vicini chiamino la polizia ti pieghi ai capricci. E quelli che picchiano. E quelli che minacciano. O fanno i dispetti. O lo sciopero della fame.
I bambini possono essere molto cattivi
[OT "Burt: davvero, possiamo???" op.cit. The Simpsons 8) )
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4348
Hella ha scritto:
no no ci sono bambini pestiferi di quelli che urlano come sirene se non li accontenti e tu per paura che i vicini chiamino la polizia ti pieghi ai capricci. E quelli che picchiano. E quelli che minacciano. O fanno i dispetti. O lo sciopero della fame.
I bambini possono essere molto cattivi
[OT "Burt: davvero, possiamo???" op.cit. The Simpsons 8) )
sì.
di solito le scene più raccaproccianti le vedo al supermercato
bizze assurde, col bimbo/a che si butta in terra urlando

e mi chiedo: ma io, che farei?

ma mentre lo dico, ahimè, la mutazione è già avvenuta.. e tra quegli scaffali, tra il purè istantaneo e le olive sottolio, non c'è più abigaille ma si aggira furtiva annamaria...

#4350
spero di avere ancora la sanità mentale per non trattare mio figlio come un principino a cui non si deve rifiutare niente.. :roll:
ho sempre detto che se mi comporto anch'io così hanno il permesso di randellarmi sulla capoccia. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3