La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20776
Settimana di responsi, vedo!
In bocca al lupo a tutte :D

Io sono al 27 PM, mercoledì dovrebbero arrivarmi e per ora NIENTE spotting :shock:

Questo mese sono moooolto fiduciosa 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#20777
incrocini per tutte!! xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20778
giulia_v ha scritto:
ciao Sam!!! come stai? il periodo sabbatico come va? ce la fai a non pensarci tu?
Ciao giulia, non mi lamento va là.
Diciamo che io ci penso prevalentemente dal giorno 28 del ciclo in poi, 8) o meglio fino al 31 quando poi mi vengono :evil:

Oggi appunto sono al giorno 28 ma sono assolutamente tranquilla perchè come dicevo G. è stato via per tutti i giorni buoni del ciclo ed è tornato che ero già al 22 pm perciò non cipenso proprio :D

Ne riparleremo dal prossimo mese
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20779
tidelady ha scritto:da quando sono diventata verde, questo è il primo mese che abbiamo fatto i compitini... 8)
ed ora si aspetta ...
Uh Tide tesoro mi ero persa la tua nuova verdanza :shock: :shock:

In becco alla cicogna allora e buon divertimento
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20780
chiaretta ha scritto:ma quindi (scusate, eh) :oops: se si assume il progesterone cambia la durata della fase luteale? credevo che quella fosse sempre uguale

tide!!! :D
A me devo dire che non è cambiato nulla a prte che non ho più lo spotting, il ciclo era di 31gg prima e lo è ancora adesso e mi sono venute 5 giorni dopo l'interrunzione del progesterone :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20781
p.s. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
SUPER PER TUTTE

Ieri sera abbiamo visto una puntata di Greys Anatomy tutta incentrata sul volere un figlio :shock:

E la Bailey (per chi lo segue) ha detto "se aspetti il momento migliore per avere un figlio, non avrei mai un figlio"

Parole sagge 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#20783
conchicca ha scritto:Settimana di responsi, vedo!
In bocca al lupo a tutte :D

Io sono al 27 PM, mercoledì dovrebbero arrivarmi e per ora NIENTE spotting :shock:

Questo mese sono moooolto fiduciosa 8)
in becco alla cicognaaaaaa!!!!!!!!!! :D
ebbravi che vi applicate 8)
io lo spotting ce l'ho un mese si e uno no, giusto in concomitanza con l'ovaia farlocca, ma non capisco come possa essere carenza di progesterone un mese si e uno no... speriamo il 10.5 di togliermi ogni dubbio
:roll:
domanda (mi porto avanti) il 10.5 dovrei essere all'11pm. secondo voi, il ginecologo potrebbe vedere qualcosa? (tipo qualcosa che lavora là sotto, essendo stavolta il turno dell'ovaia meno scioperata)? o è troppo presto?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#20785
chiaretta ha scritto:
conchicca ha scritto:Settimana di responsi, vedo!
In bocca al lupo a tutte :D

Io sono al 27 PM, mercoledì dovrebbero arrivarmi e per ora NIENTE spotting :shock:

Questo mese sono moooolto fiduciosa 8)
in becco alla cicognaaaaaa!!!!!!!!!! :D
ebbravi che vi applicate 8)
io lo spotting ce l'ho un mese si e uno no, giusto in concomitanza con l'ovaia farlocca, ma non capisco come possa essere carenza di progesterone un mese si e uno no... speriamo il 10.5 di togliermi ogni dubbio
:roll:
domanda (mi porto avanti) il 10.5 dovrei essere all'11pm. secondo voi, il ginecologo potrebbe vedere qualcosa? (tipo qualcosa che lavora là sotto, essendo stavolta il turno dell'ovaia meno scioperata)? o è troppo presto?
secono me il follicolo lo vedrà :wink:
Immagine