La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9406
:evil: :twisted:
Uffa!!!!!!!!!!! scusate ma è l'unica reazione al post di Vigi, che mi è venuto in mente
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9407
arianh ha scritto:insomma chi troppo e chi niente... Solitamente chi resta incinta con la pillola è perché ha vomitato entro le 12 ore dall'assunzione o per gli altri motivi che ti hanno detto le altre... caspita però, non so se invidiarla o no... :lol:
visto che non ci teneva, no, ma quasi io ci spero per me :P
Immagine
Immagine

#9408
samantha.l ha scritto::evil: :twisted:
Uffa!!!!!!!!!!! scusate ma è l'unica reazione al post di Vigi, che mi è venuto in mente
a me veramente ne e' venuta in mente anche un'altra... che suona un po' come MA VAFFAN...LO!!! :lol: :lol: :lol:

cioe chiaramente non rivolto a questa persona, che si trovera' sicuramente in una situazione difficile ora. Ma cosi, genericamente alla sorte beffarda, alla vita ingiusta, ai casi del destino.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#9409
lunapiena2 ha scritto:ha avuto dissenteria?

quoto questo per rispondere a tutte... non fuma, non beve, vita sanissima... ha avuto un episodio di dissenteria... ma dice lei... già lo facciamo poco e niente (con tre bimbe per casa...), ancora allatto per cui le possibilità si riducono ancora, ma bisogna essere sfigati per andare a beccare l'attimo... e infatti...

quando stamattina me lo ha detto ci sono rimasta di sasso... cioè, poi alla fine, passato lo sbandqamento iniziale, sarà una gioia, perchè sono una coppia unita innamorata serena... ma non potevo essere io a dargli la lieta novella questo mese?

a proposito... oggi cominciate le perdite... con almeno 3 giorni di anticipo rispetto alle previsioni... non è ciclo, ma lo diventerà presto... e mi chiedo, proprio ora il mio ciclo ha deciso che doveva sballare? cioè, 15 anni di puntualità da orologio e adesso che mi serve decide di fare le bizze? Intanto, giorno 15 visita dalla ginecologa, pap test e vediamo se va tutto bene...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#9412
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto::evil: :twisted:
Uffa!!!!!!!!!!! scusate ma è l'unica reazione al post di Vigi, che mi è venuto in mente
a me veramente ne e' venuta in mente anche un'altra... che suona un po' come MA VAFFAN...LO!!! :lol: :lol: :lol:

cioe chiaramente non rivolto a questa persona, che si trovera' sicuramente in una situazione difficile ora. Ma cosi, genericamente alla sorte beffarda, alla vita ingiusta, ai casi del destino.
ehm ...in effetti anche a me ma volevo fare la signorina per bene :lol: :lol: :lol: Mitica Fede :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9413
il pupo mi ha detto: a loro 4 e a noi niente! Mi è salito un nervoso!!! ma mi sono controllata e molto tranquillamente e seriamente gli ho detto: comincia ad essere più positivo... ho bisogno del tuo appoggio e del tuo sostegno... non ho intenzione di sorbirmi la tua negatività... vedi di darti una regolata...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#9415
Brava Vigi...io non credo che reggerei se non fosse il mio moroso a sostenermi con estrema serenità...quella sbroccata per ora sono io
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9416
vigi, anche per me hai fatto benissimo; comunque non state cercando da molto (e se si comincia a deprimersi subito...). certo che questi uomini, perchè sarebbero il sesso forte? :roll:
Immagine
Immagine

#9417
vi racconto questa:

sabato sera a cena fuori con amici.
lei è la mamma del pestiferino.. siamo amiche da 20 anni.
lei.. prima di aspettarlo.. mi confidò che erano in cerca.. ma di non parlarne a nessuno.. nemmeno con lei.. per non farla anzia da ricerca della cicogna.
ok.. promessa mantenuta.. (solo loremiro lo sapeva) mai una parola con lei o con altri sull'argomento fino a quando 4-5 mesi + tardi mi confida di esser rimasta incinta.

adesso.. 5 mesi fa ricambio "il favore".
confido a lei che siamo in cerca.. e richiedo sempre lo stesso trattamento.. silenzio fino all'annuncio dell'effettiva cicogna.

insomma.. a questa cena c'era anche un'altra coppia con una bimba..
parlando di figli.. e di quanto occupano il tempo..
viene fuori che la mia amica se la farebbe cucire piuttosto che farne un altro.. :lol:
allora io dico: non essere così assolutamente sicura di questa cosa.. magari fra 5-6 anni ti dimentichi dei dolori del parto e ti viene voglia di farne un altro..
:)
lei allora dice una frase, rivolta all'altra ragazza, che io non mi aspetto:
eh.. parla lei.. intanto adesso tocca a te a rimanere incinta.. che aspetti? :shock:
e l'altra che le dava ragione

ora.
l'altra ragazza.. che non sa.. è assolutamente scusata.
ma la mia amica?!

cavolo.. LO SAI che sto provando..
e se non ti dico niente ti può venire il dubbio che c'è qualcosa che non va?
che magari non ci verrà subito?
non è molto che proviamo ma cavolo.. sentirsi fare ste battute mi ha dato noia. anche se magari rimango incinta sto mese, o quello dopo ancora o fra 1 anno.
mi ha dato un pò fastidio. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#9418
come al solito, la sensibilità non è per tutti, prova ne è che ha un figlio peste, se la mamma fosse un po' più sensibile, avrebbe anche più rispetto per gli altri ed educherebbe il figlio in quel senso.
è anche vero che, a volte, si parla un po' troppo in fretta e si rischiano gaffes di questo genere...
Immagine
Immagine

#9419
Complimenti al tatto della tua amica....
Poi glielo hai fatto notare o ci sei passata sopra?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#9420
lore avresti potuto risponderle "eh ci credo che non ne vuoi più con quel demonio che ti ritrovi come figlio :evil: " O meglio "sai, conoscere tuo figlio mi ha fatto avere qualche ripendamento...". Ma vaff!