La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38881
se ricordo bene,mi son venute il 3giugno(o il 2?) ma è il primo cicli post pillola,che dura gia di per se una settimana in +. quindi giovedì o max venerdì dovrebbero venirmi....in teoria...

unico dubbio è avrò fatto l'ovetto? nella mia lunga pratica con la pillola (10anni) mi è semprw ripartito tutto...tranne una volta...4 mesi senza ciclo
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38887
ErinC ha scritto:....sto cercando di decidere....test di farmacia? se si...quando?...mica vogliamo dei falsi negativi.... :oops:
....oppure....sabato mattina....vado a farmi un bel prelievo....e vedo le beta?!

.....ho stò tarlo...del ciclo saltato.... :evil:
....intanto..aspetto domani....lavoro, commissioni....e un passaggio in farmacia....
Erin scusa ma sono un po' torda... questo è il tuo primo ciclo dopo avere smesso la pillola?
Io vi auguro di cuore di essere dei cecchini e avere beccato subito la cicogna... ma è anche vero che i primi cicli devo assestarsi un pochino quindi un ritardo ci può stare.
Non te lo dico per portare sfig@ eh :wink: ma perchè credo che un test negativo sarebbe tanto deludente :roll:
In ogni caso...in becco alla cicogna!!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38889
ErinC ha scritto:buongiorno girls!
anche stamani niente spotting...e niente fantasintomi!

Erin per non avere delusioni io aspettere 3/4 giorni di ritardo almeno se è il primo ciclo post pillola (ehm...a me il ciclo non è venuto per 3 mesi dopo che ho smesso la pillola :oops: )

Comunque continuo ad incrociarmi XXXXXXXXX niente spotting è sempre ottima cosa
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38890
samantha.l ha scritto:
ErinC ha scritto:buongiorno girls!
anche stamani niente spotting...e niente fantasintomi!

Erin per non avere delusioni io aspettere 3/4 giorni di ritardo almeno se è il primo ciclo post pillola (ehm...a me il ciclo non è venuto per 3 mesi dopo che ho smesso la pillola :oops: )

Comunque continuo ad incrociarmi XXXXXXXXX niente spotting è sempre ottima cosa
Quoto! Nella settimana in più che avevo aspettato io, altro che crudo mi ero scofanata :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38891
invece a me dopo 7 anni di pillola senza interruzioni è venuto puntuale come un orologio svizzero :mrgreen:

aggiorno la situazione di cui parlavo ieri: il marito è tornato a casa prima da lavoro :shock: evento straordinario :mrgreen: io stavo facendo la doccia quando è arrivato e non l'ho sentito proprio!
apro la porta del bagno e sul letto trovo un bel mazzo di rose rosse e bianche :mrgreen: stupendo!!!
poi vabbè abbiam fatto una pausa :mrgreen: e dopo ho dovuto rifar la doccia :mrgreen:
infine, cena in un posto stupendo di Napoli (per chi conosce, a Baia, sul lago)a base di pesce
direi che è andata più che bene!!!!
avrei una domanda da farvi per curiosità, un po' sconcia: :oops:
come cavolo fate a non sporcare tutto quando...uhm... :oops: anche voi usate qualche asciugamano vecchiotto?perdonate la domanda invadente :oops:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38892
annalisa86ce ha scritto:invece a me dopo 7 anni di pillola senza interruzioni è venuto puntuale come un orologio svizzero :mrgreen:

aggiorno la situazione di cui parlavo ieri: il marito è tornato a casa prima da lavoro :shock: evento straordinario :mrgreen: io stavo facendo la doccia quando è arrivato e non l'ho sentito proprio!
apro la porta del bagno e sul letto trovo un bel mazzo di rose rosse e bianche :mrgreen: stupendo!!!
poi vabbè abbiam fatto una pausa :mrgreen: e dopo ho dovuto rifar la doccia :mrgreen:
infine, cena in un posto stupendo di Napoli (per chi conosce, a Baia, sul lago)a base di pesce
direi che è andata più che bene!!!!
avrei una domanda da farvi per curiosità, un po' sconcia: :oops:
come cavolo fate a non sporcare tutto quando...uhm... :oops: anche voi usate qualche asciugamano vecchiotto?perdonate la domanda invadente :oops:
:lol: :lol: :lol: Annalisa tempo fa ne avevamo parlato , qualcuna fazzoletti sul comodino, qualcuna asciugamano e qualcuna corre svelta in bagno :lol: :lol: :lol:

Direi bellissima serata col marito :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38894
samantha.l ha scritto: :lol: :lol: :lol: Annalisa tempo fa ne avevamo parlato , qualcuna fazzoletti sul comodino, qualcuna asciugamano e qualcuna corre svelta in bagno :lol: :lol: :lol:
Direi bellissima serata col marito :wink:
Ah vabbè allora non son l'unica sconcia a far ste domande :mrgreen:
e che mi chiedevo, cazzarola ma un modo meno rompipa||e deve esserci :mrgreen: invece no :evil:
si si stupenda serata!ha proprio ragione Lante: sanno farsi perdonare :lol:
speriamo che prendiamo già la cicogna a stò giro così sa fà perdonare ancor di più :mrgreen:

ehm...ma gemma?? :?

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38895
Oggi sono pensierosa, e vi chiedo se a voi capita mai di pensare che i motivi per i quali volete un figlio sono un pò egoistici, forse ci si arriva dopo 30 mesi di tentativi a questi pensieri, forse no, ma mi ritrovo a pensare che i motivi più forti per i quali ci rimango male nel non ottenere una gravidanza sono:

1°- voglio far felice Giacomo
2°- voglio gioire nel fare l'annuncio
3° - mi piace da morire il pancione
4° - non mi piace l'idea che invecchiamo da soli (penso a come se la sarebbe cavata il mio papi se io e mio fratello non ci fossimo stati)
5°- adoro l'idea di comprare tutti quei deliziosi vestitini


Certo ci saranno altri motivi insiti in me molto più validi, ma ora sento la mancanza di queste cose :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine