La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7396
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:e quando vagavo per casa roteando un bacchetto di bambù con un nastro legato per rifare gli esercizi di Hilary?!?

ecco.
quello lo rifarei anche adesso :shock:
oddio :shock: :shock: :shock:
Questo l'avevo rimosso :lol:
c'era la palla.. e quei cosi tipo bouling.. ma il nastro.. :lol:
sarà per questo che m'incanto se becco una gara di ginnastica ritmica?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7397
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:e quando vagavo per casa roteando un bacchetto di bambù con un nastro legato per rifare gli esercizi di Hilary?!?

ecco.
quello lo rifarei anche adesso :shock:
oddio :shock: :shock: :shock:
Questo l'avevo rimosso :lol:
c'era la palla.. e quei cosi tipo bouling.. ma il nastro.. :lol:
sarà per questo che m'incanto se becco una gara di ginnastica ritmica?
ehehehe... questo lo facevo anch'io...
e sogno ad occhi aperti quando vedo le competizioni in tv... :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#7398
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto: oddio :shock: :shock: :shock:
Questo l'avevo rimosso :lol:
c'era la palla.. e quei cosi tipo bouling.. ma il nastro.. :lol:
sarà per questo che m'incanto se becco una gara di ginnastica ritmica?
ehehehe... questo lo facevo anch'io...
e sogno ad occhi aperti quando vedo le competizioni in tv... :lol:
anch'io... avevo legato un nastro alla bacchetta che serviva a pulire il flauto e correvo per il corridoio... meraviglia!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#7400
fedelyon ha scritto:
loremir77 ha scritto: c'era la palla.. e quei cosi tipo bouling..
Le clavette? :lol:
si quelli.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#7401
Daaaaaaaaaaaaiiii di Hilary me n'ero completamente dimenticata... devo essere sincera mi ricordo solo un pezzo di sigla ma il cartone non molto, mi sa che è un pò vecchiotto per me, sono dei tempi di sailor moon quindi...
Il mio preferito però era Heidi, ma anche Mila e Shito e Holly e Benji... Dei più recenti mi ricordo Un pò di magia per Terry e Maggie (che mi piacevano molto), poi anche Rossana... Invece cartoni tipo la piccola Flò o Annet (non so come si scrive) li odiavo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7402
arianh ha scritto:Daaaaaaaaaaaaiiii di Hilary me n'ero completamente dimenticata... devo essere sincera mi ricordo solo un pezzo di sigla ma il cartone non molto, mi sa che è un pò vecchiotto per me, sono dei tempi di sailor moon quindi...Il mio preferito però era Heidi, ma anche Mila e Shito e Holly e Benji... Dei più recenti mi ricordo Un pò di magia per Terry e Maggie (che mi piacevano molto), poi anche Rossana... Invece cartoni tipo la piccola Flò o Annet (non so come si scrive) li odiavo...
Dolce arianh :P ...tu non puoi venire in questa comune di tardone con la sindrome di "super giovane" che rimembrano i loro cartoni animati anni 80 preferiti e dire: "sono dei tempi di sailor moon "...quando è iniziato Sailor moon io facevo l'università :twisted: :twisted: :twisted:

#7403
loremir77 ha scritto:e quando vagavo per casa roteando un bacchetto di bambù con un nastro legato per rifare gli esercizi di Hilary?!?

ecco.
quello lo rifarei anche adesso :shock:

un pò mi vergogno però lo dico.... e anche ammiro quel'ingegno che col tempo un pò s'è appassito....... io la bacchetta da far roteare col nastro attaccato per imitare Hilary l'ho realizzata con la stecca per pulire l'interno del flauto. :oops: :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
era adattissima!!!!!! e il nastro con un bel nodino si reggeva che era una meraviglia....e per "esercitarmi" (buawuauwuwuuauwauuwauwauwuaua che parolone) roteavo dall'inizio del corridoio per sfociare nel salone dei miei...... conla musica a palla! :lol:


i banana split postati da piccolissima.... sono i miei preferiti! mi facevo certe risate mega galattiche!!!! e poi devo anche nominare i barbapapà. che rifanno anche questi su boing insieme ad hollye benji (si scrive così?) .............. ahhhhhhhhhhhhhhhhh quanto tempo è passato!!!!!
Immagine

#7404
vigiemme ha scritto:
iale ha scritto:
loremir77 ha scritto: c'era la palla.. e quei cosi tipo bouling.. ma il nastro.. :lol:
sarà per questo che m'incanto se becco una gara di ginnastica ritmica?
ehehehe... questo lo facevo anch'io...
e sogno ad occhi aperti quando vedo le competizioni in tv... :lol:
anch'io... avevo legato un nastro alla bacchetta che serviva a pulire il flauto e correvo per il corridoio... meraviglia!


GIURO che non ti avevo letta!!!!!!
mammamia che risate che mi sto facendo!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#7405
io il nastro di hilary me lo ero fatto fighissimo, perfetto, rosa fucsia, lunghissimo.
era TALMENTE BELLO che alle elementari me lo rubarono :evil:

#7406
iladoc ha scritto:
arianh ha scritto:Daaaaaaaaaaaaiiii di Hilary me n'ero completamente dimenticata... devo essere sincera mi ricordo solo un pezzo di sigla ma il cartone non molto, mi sa che è un pò vecchiotto per me, sono dei tempi di sailor moon quindi...Il mio preferito però era Heidi, ma anche Mila e Shito e Holly e Benji... Dei più recenti mi ricordo Un pò di magia per Terry e Maggie (che mi piacevano molto), poi anche Rossana... Invece cartoni tipo la piccola Flò o Annet (non so come si scrive) li odiavo...
Dolce arianh :P ...tu non puoi venire in questa comune di tardone con la sindrome di "super giovane" che rimembrano i loro cartoni animati anni 80 preferiti e dire: "sono dei tempi di sailor moon "...quando è iniziato Sailor moon io facevo l'università :twisted: :twisted: :twisted:
ma uffa è tutto il giorno che vi seguo non potendo partecipare provo a dire una cosa e mi rimandi dietro la lavagna... nemmeno con mio marito posso aprire bocca su questi argomenti perché o io non li conosco, inzomma, piangio io!

p.s.:caspita lo pensavo più vecchio sailor moon...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#7408
sunset ha scritto:
ALLISON ha scritto:il mio sogno invece era di trasformarmi come wonder woman!! :)

ho passato pomeriggi interi a girare in giardino.... :lol:
chissà che nausea!
wondeer womaannn!!!!!!!!!!! ..... :lol:

spesso ero anche la donna bionica..... 8)

#7410
arianh ha scritto:
iladoc ha scritto:
arianh ha scritto:Daaaaaaaaaaaaiiii di Hilary me n'ero completamente dimenticata... devo essere sincera mi ricordo solo un pezzo di sigla ma il cartone non molto, mi sa che è un pò vecchiotto per me, sono dei tempi di sailor moon quindi...Il mio preferito però era Heidi, ma anche Mila e Shito e Holly e Benji... Dei più recenti mi ricordo Un pò di magia per Terry e Maggie (che mi piacevano molto), poi anche Rossana... Invece cartoni tipo la piccola Flò o Annet (non so come si scrive) li odiavo...
Dolce arianh :P ...tu non puoi venire in questa comune di tardone con la sindrome di "super giovane" che rimembrano i loro cartoni animati anni 80 preferiti e dire: "sono dei tempi di sailor moon "...quando è iniziato Sailor moon io facevo l'università :twisted: :twisted: :twisted:
ma uffa è tutto il giorno che vi seguo non potendo partecipare provo a dire una cosa e mi rimandi dietro la lavagna... nemmeno con mio marito posso aprire bocca su questi argomenti perché o io non li conosco, inzomma, piangio io!

Così impari ad essere gggiovane!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: