La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17042
vigiemme ha scritto:no, non mi richiama... vedrò gli esami a pranzo...
so che è difficile, ma cercate di non farvi mille paranoie e di non cercare su internet, soprattutto se domani andate dal medico, aspettate che li interpreti e ve li spieghi lui...

sennò la vivete male senza un vero motivo

sami!!! posso chiedere G che esami deve fare? sono di routine?
ma voi avete fatto fare esami preconcezionali al vostro lui prima di diventare verdi?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17044
chiaretta ha scritto:
sami!!! posso chiedere G che esami deve fare? sono di routine?
ma voi avete fatto fare esami preconcezionali al vostro lui prima di diventare verdi?
Chiaretta G. farà spermiogramma e spermiocultura, altro che routine :evil:

Nessun preconcezionale per lui, a me poi la gine non ne voleva fa fare nessuno prima della gravidanza, pensa un pò :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17047
Federinik ha scritto:anche io nessun preconcezionale per lui.
Come li stanno vivendo i vostri lui questi esami? A me spaventano un po', avrei il timore che possa viverli male.
Per quanto riguarda G. ha fatto tutto da solo, ha deciso e prenotato lui, è tranquillo, solo il meccanismo lo lascia un pò interdetto, forse sta cosa che nei telefilm dicono che ti chiudono in uno stanzino con film e riviste "censured" :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17048
Estratti.Naturali ha scritto: noooo i peli diminuiscono! così come i brufoli! almeno quello :lol: per il resto sembriamo delle bellissime balene con la pelle splendente :lol:
quotissimo.
ho fatto la ceretta al secondo mese e poi al sesto :shock: :lol:
idem la pelle sembrava quella di arianna.
per il resto sembravo uan balena spiaggiata......non che ora non lo smebri più :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17049
Federinik ha scritto:anche io nessun preconcezionale per lui.
Come li stanno vivendo i vostri lui questi esami? A me spaventano un po', avrei il timore che possa viverli male.
Il mio questi esami li hai fatti un paio di mesi fa e non si era confidato molto, ma secondo era piuttosto preoccupato. Li ho ritirai io e mi aveva obbligato a telefonargli per dirgli dell'esito...quando ho aperto la busta e letto l'esito al telefono abbiamo tirato un sospiro di sollievo entrambi.
Però siamo ancora qui...

#17051
samantha.l ha scritto: solo il meccanismo lo lascia un pò interdetto, forse sta cosa che nei telefilm dicono che ti chiudono in uno stanzino con film e riviste "censured" :lol: :lol:
qui da noi lui ha fatto tutto a casa, purchè portasse il ''prodotto'' entro 30 minuti dal... :roll: ...vabbè ci siamo capite...e è arrivato in tempoin ospedale

#17053
vigiemme ha scritto:il pupo non ha resistito... gli esami sono negativi, nessun problema... e allora cos'è? se da una parte sono sollevata, dall'altra non so che pensare... che dobbiamo fare adesso? vedremo il medico domani cosa ne pensa...
OTTIMO!
restringi il campo delle possibili cause!
:D
Immagine

#17054
vigiemme ha scritto:il pupo non ha resistito... gli esami sono negativi, nessun problema... e allora cos'è? se da una parte sono sollevata, dall'altra non so che pensare... che dobbiamo fare adesso? vedremo il medico domani cosa ne pensa...
ti capisco perfettamente...sono gli stessi dubbi e domande che mi faccio io.
però almeno dovresti essere sollevata che lui non abbia problemi...magari non ce ne sono nemmeno da parte tua e ce solo bisogno di tempo

da quanto provate?

#17055
dolfino ha scritto:
samantha.l ha scritto: solo il meccanismo lo lascia un pò interdetto, forse sta cosa che nei telefilm dicono che ti chiudono in uno stanzino con film e riviste "censured" :lol: :lol:
qui da noi lui ha fatto tutto a casa, purchè portasse il ''prodotto'' entro 30 minuti dal... :roll: ...vabbè ci siamo capite...e è arrivato in tempoin ospedale
Anche lui poteva fare così ma le indicazioni erano:

- consegna entro max 30 min
- niente sbalzi di temperatura

Abitiamo a 35/40 minuti dall'ospedale e fuori ci sono si e no 7°, direi che non rientravamo :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine