La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16293
Fanciulle care, che lunedi mattina difficile!
Sam sfogati quanto vuoi, siamo qui apposta e conosciamo bene la crisi che segue la delusione, ma gia' sai che ci si rialza sempre. Anche se ogni volta e' sempre difficile.
Vigi, Picco, un abbraccio gigante.

E per Ciccia... hurra'!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16294
Sami.....peccato! ci speravamo anche noi :(



l'esito degli esami lo ritiro mercoledì, sabato non erano pronti :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#16295
Federinik ha scritto:Fanciulle care, che lunedi mattina difficile!
Sam sfogati quanto vuoi, siamo qui apposta e conosciamo bene la crisi che segue la delusione, ma gia' sai che ci si rialza sempre. Anche se ogni volta e' sempre difficile.
Vigi, Picco, un abbraccio gigante.

E per Ciccia... hurra'!
fede hai scritto proprio quello che stavo per scrivere io.
Iniziamo la settimana con un abbraccio collettivo (che poi io sono intrusa, ma sarà il ciclo oggi sono giù di morale anche io)

#16297
ciao a tutte.. ho letto gli arretrati.. vedo che non ci sono buone notizie a parte ciccia..

un abbracccio a Fede, Sam e Vigi.
un bacio a tutte e 3. davvero.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16298
Ma una prova con il test di gravidanza, dopo quanti giorni di ritardo si può fare perchè sia ragionevolmente sicuro?

#16299
loremir77 ha scritto:ciao a tutte.. ho letto gli arretrati.. vedo che non ci sono buone notizie a parte ciccia..

un abbracccio a Fede, Sam e Vigi.
un bacio a tutte e 3. davvero.
Un abbraccio fa sempre piacere e lo ricambio con affetto...
ma sono Picco, Sam, Vigi e pure la Ste ad essere in bicicletta, oggi...
io sono all'11 pm e sono a caccia! :wink:

ccccielo, gli ormoni... fanno gia' effetto! :lol:
a parte cio', come stai cara? I piedini?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16300
Federinik ha scritto:
loremir77 ha scritto:ciao a tutte.. ho letto gli arretrati.. vedo che non ci sono buone notizie a parte ciccia..

un abbracccio a Fede, Sam e Vigi.
un bacio a tutte e 3. davvero.
Un abbraccio fa sempre piacere e lo ricambio con affetto...
ma sono Picco, Sam, Vigi e pure la Ste ad essere in bicicletta, oggi...
io sono all'11 pm e sono a caccia! :wink:

ccccielo, gli ormoni... fanno gia' effetto! :lol:
a parte cio', come stai cara? I piedini?

si scusa ho sbagliato a scrivere.. avevo capito che eri tu nella fase divertente.. :lol:

quindi un bacio spetta pure alla picco. :wink:


i geloni dici?
ho i diti dei piedi che paiono degli insaccati. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16301
per la cronaca: solo a me tutte le volte che scrivo o apro una pagina l'antivirus mi avverte che c'è un trojan che sta cercando di caricarsi? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16302
loremir77 ha scritto:per la cronaca: solo a me tutte le volte che scrivo o apro una pagina l'antivirus mi avverte che c'è un trojan che sta cercando di caricarsi? :?:
a me non dice niente nessuno :shock:

si dicevo i geloni... credevo fossero una malattia debellata negli anni '60, non credevo che qualcuno li avesse ancora!
dicono siano dolorosissimi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#16304
Grazie a tutte davvero, mi sto pian piano risollevando, per il dopo pranzo camminerò di nuovo a testa alta :lol:
Probabilmente l'assenza di G. incide tanto, e di più che ancora non di decidano a partire

Siete state un valido aiuto, adesso so anche che devo far presente dello spotting alla gine, cosa che magari non ritenevo importante.


Picco ero convinta che tu fossi nella stessa fase della Fede, mi spiace (())


Fede BUON DIVERTIMENTO
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16305
conchicca ha scritto: Chiaretta: non ho capito a che punto sei :oops:
io? io sono sempre rossa x causa di un'altro, misuro la tb solo per conoscermi meglio, capire come funziona ed essere pronta e preparata se e quando mio marito deciderà di riprodursi.
x questo, non capisco empaticamente la delusione di sami e delle altre, ma il senso di frustrazione sì, quello ce l'ho anch'io :evil:
un abbraccione grande grande a tutte!!!

p.s. loremir, i geloni? ne ho sempre sentito parlare da mia nonna... ma sei abbastanza coperta alle estremità?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo