La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31651
La scatola del test porta proprio sfig@ secondo me...ogni volta che lo vedo in bagno che mi guarda con aria di sfida, mi vien voglia di dargli fuoco!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31653
Io ho comprato il test due volte, sempre confezioni doppie.
La prima volta, il primo è risultato positivo (poi sappiamo com'è andata) e il secondo l'ho usato un paio di cicli dopo il raschiamento perchè ero arrivata al 16 pm senza ombra di rosse... negativo, e ovviamente sono arrivate il giorno dopo.
La seconda volta, il primo è stato di nuovo positivo (aspettavo Lorenzo) e il secondo è ancora nella scatola. Credo sia scaduto, comunque è ancora lì.
Il vantaggio di prendere la confezione doppia è che se il primo dovesse risultare negativo e dopo un po' di giorni non ci fossero ancora le rosse ci sarebbe il secondo già pronto... ma visto che io ho sempre fatto il testo a diversi giorni di ritardo e con la data di ovulazione certa, se è negativo è negativo, perciò il secondo test non risulta molto utile... La prossima volta credo che prenderò il singolo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#31655
No, la mia è una confezione singola....ma porta sfig@ ugualmente :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31656
Lanternarossa ha scritto:io ne comprai uno...a -2 dal presunto ciclo..fino ad allora mai acquistato un test (tranne una volta intorno ai 24 anni se non sbaglio...e in quel caso comprai la scatola da 2 per paura di non saperlo usare...poi il secondo a distanza di tempo lo buttai xchè era scaduto)

io voto per le scatole da uno...o la va o la spacca....
l'altro test orfano che fa le pernacchie non lo sopporterei...
ma le scatole da due costano meno! ci ho il braccino corto :lol:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#31657
Federinik ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:io ne comprai uno...a -2 dal presunto ciclo..fino ad allora mai acquistato un test (tranne una volta intorno ai 24 anni se non sbaglio...e in quel caso comprai la scatola da 2 per paura di non saperlo usare...poi il secondo a distanza di tempo lo buttai xchè era scaduto)

io voto per le scatole da uno...o la va o la spacca....
l'altro test orfano che fa le pernacchie non lo sopporterei...
ma le scatole da due costano meno! ci ho il braccino corto :lol:
E' vero, ma se poi il secondo rimane lì fino alla scadenza non conviene :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#31658
Federinik ha scritto:Bubu, spetta mi sfugge... quand'e' che fai il test? Domenica nel bagno del ristorante?
Se vuoi te ne porto uno, ne ho giusto uno che mi avanza da una scatola da due...
Fede pretendo un sms con l'annuncio oppure la videoconferenza sull'annuncio dell'Alien di Bubu 8) 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31659
vigiemme ha scritto:il mio è posato lì, abbacchiato nel cassetto... lo tengo nel cassetto che non apro quasi mai... devo controllare la scadenza...
Vigi ma tu invece per quando non le aspetti?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31660
giulia_v ha scritto:io c'aggiungerei anche i test ovulatori!!!
quoto!!
bruciate tutto...
e comprate il test solo quando avete intenzione di usarlo.
niente feticci negli armadietti dei bagni....

mi sa che tra qualche giorno butterò anche quello che segnava il positivo :twisted:
Immagine


Immagine

#31661
Lanternarossa ha scritto:
giulia_v ha scritto:io c'aggiungerei anche i test ovulatori!!!
quoto!!
bruciate tutto...
e comprate il test solo quando avete intenzione di usarlo.
niente feticci negli armadietti dei bagni....

mi sa che tra qualche giorno butterò anche quello che segnava il positivo :twisted:
facciamo un'edizione speciale della festa della segavecchia con tutti i test!! :D :D

#31662
samantha.l ha scritto:
vigiemme ha scritto:il mio è posato lì, abbacchiato nel cassetto... lo tengo nel cassetto che non apro quasi mai... devo controllare la scadenza...
Vigi ma tu invece per quando non le aspetti?
teoricamente per venerdì... ma la gine ha detto che le pillole potrebbero prolungare il ciclo di qualche giorno...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#31663
giulia_v ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
giulia_v ha scritto:io c'aggiungerei anche i test ovulatori!!!
quoto!!
bruciate tutto...
e comprate il test solo quando avete intenzione di usarlo.
niente feticci negli armadietti dei bagni....

mi sa che tra qualche giorno butterò anche quello che segnava il positivo :twisted:
facciamo un'edizione speciale della festa della segavecchia con tutti i test!! :D :D
ahahahh :lol: :lol: :lol:
mi piace questa cosa....
in occasione del nuovo anno in arrivo cade pure a pennello..
buttiamo via le cose vecchie...e apriamoci alle cose nuove...
brava Giulia :lol:
Immagine


Immagine

#31664
Ragazze per farvi stare tranquille Mary mi ha appena mandato un mp e sta bene :wink: ....ha solo poco tempo per collegarsi
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"