La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15872
Bimbe belle....sapete cosa mi ha regalato MrG per il mio comple?! 4 giorni in una spa!....4 giorni di vizi e coccole(insieme).....e speriamo che.....la cosa ci induca ad aprire i cantieri..... Siamo in empasse....e anche io mi stò facendo prendere da 1000 dubbi!!!

#15873
ErinC ha scritto:Bimbe belle....sapete cosa mi ha regalato MrG per il mio comple?! 4 giorni in una spa!....4 giorni di vizi e coccole(insieme).....e speriamo che.....la cosa ci induca ad aprire i cantieri..... Siamo in empasse....e anche io mi stò facendo prendere da 1000 dubbi!!!
Anch'io! anch'io! vengo anch'io!!!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#15874
loremir77 ha scritto:credimi bubu.. ci siamo passate tutte.
anche adesso ogni tanto mi domando chi me l'abbia fatto fare. :shock:
ehm.... io e Campo ci siamo fatti la stessa domanda esattamente una settimana fa.... poco prima di entrare a fare l'ecografia :oops: :oops: :oops: poi quando l'abbiamo rivista.... i dubbi sono stati spazzati via in un soffio!!!
Ma.... sono sicura che torneranno ancora un sacco di volte prima del prossimo luglio :lol:

ora vado a recuperare gli arretrati, ciao gallinelle!!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15875
piccolissima ha scritto: dai sami, stare così non ti fa bene, in entrambi i casi...
lo so che non è facile, ma cerca di non pensarci...
((()))
quoto la saggia Picco!
Coraggio Samy, sfogati pure con noi se serve a essere meno tesa :wink: e questi sono tutti per te
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15876
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:
dolfino ha scritto:Aiutate anche me:

11 PM: TB 36.6...no muco...compitato al mattino

12 PM: TB 36.6...poco muco...compitato la sera

13 PM (oggi): TB 36.5...sensazione di umido e come se scendesse qualcosa

piazzo un compitino al giorno o no? sbaglio?
di solito l'ovetto per me scoppia il 14 o 15 pm
piazza piazza
fai la brava scolara.. :mrgreen:
oggi 14 PM TB 36.7...ancora sensazione di viscido :roll: , compitino piazzato stamattina 8)

ma secondo voi l'ovetto è già scoppiato?
debbiamo studiare anche domani :?: :roll: :wink:

e tu samantha?...la tua TB come va?

#15877
Carissime come previsto la Tb cala, non a piombo, quindi potrebbe anche essere solo uno sbalzo lo scopriremo domani se calerà ancora comunque oggi che è il giorno 30 pm 8 po (almeno mi sembra oramai sto dando i numeri) la TB è DI 36.8 :roll: :roll:

G. è partito per lavoro e tornerà solo giovedì, così per fortuna se avrò il crollo psicologico non stresserò pure lui :?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15878
samantha.l ha scritto:Carissime come previsto la Tb cala, non a piombo, quindi potrebbe anche essere solo uno sbalzo lo scopriremo domani se calerà ancora comunque oggi che è il giorno 30 pm 8 po (almeno mi sembra oramai sto dando i numeri) la TB è DI 36.8 :roll: :roll:

G. è partito per lavoro e tornerà solo giovedì, così per fortuna se avrò il crollo psicologico non stresserò pure lui :?
di quanto è calata? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15879
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Carissime come previsto la Tb cala, non a piombo, quindi potrebbe anche essere solo uno sbalzo lo scopriremo domani se calerà ancora comunque oggi che è il giorno 30 pm 8 po (almeno mi sembra oramai sto dando i numeri) la TB è DI 36.8 :roll: :roll:

G. è partito per lavoro e tornerà solo giovedì, così per fortuna se avrò il crollo psicologico non stresserò pure lui :?
di quanto è calata? :?:
E' PASSATA DA 36.9 DEGLI ULTIMI 4 GIORNI A 36.8 :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15880
anche la mia andava a zigzag di 0.1...

tb alta non vuol dire sempre uguale esattamente.. te lo chiedevo che se era scesa di 0.3 tipo era un pò troppo..
anche la mia era variabile da 36.8 a 36.9.. poi di nuovo 36.8 e poi ancora 36.9.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15881
mamma mia speriamo che tutte ste simiglianze siano propizie 8) :D

Vediamo domani cosa succede
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#15882
dolfino ha scritto:
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto: piazza piazza

fai la brava scolara.. :mrgreen:
oggi 14 PM TB 36.7...ancora sensazione di viscido :roll: , compitino piazzato stamattina 8)

ma secondo voi l'ovetto è già scoppiato?
debbiamo studiare anche domani :?: :roll: :wink:

e tu samantha?...la tua TB come va?
torno adesso dal bagno e ho un micro machietta di sangue sulle mutande, e altro pochissimo sangue misto a muco o ''sorpresina'' pulendomi.

Vuol dire che l'ovetto è scoppiato ed è ancora in circolo???? :roll:

#15883
Fino a che le macchiette sono marroncine e non sangue vivo sono normali. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15884
samantha.l ha scritto:mamma mia speriamo che tutte ste simiglianze siano propizie 8) :D

Vediamo domani cosa succede

di quanto è la tb di ciclo?

io mi incrocio intanto xxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15885
loremir77 ha scritto:
samantha.l ha scritto:mamma mia speriamo che tutte ste simiglianze siano propizie 8) :D

Vediamo domani cosa succede

di quanto è la tb di ciclo?

io mi incrocio intanto xxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:
36.4 -36.3 direi :roll: :roll:

Grazie grazie mille degli incrocini, ogni volta che vado in bagno è un ansia, comunque per ora tutto tace :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine