La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25141
Betty io ho interrotto la pillola a a settembre e sono rimasta incinta a dicembre, ho solo Teresa :lol:

Anche a me l'idea dei gemelli atterrisce, sarei andata veramente in crisi di brutto mi fossero capitati :oops:
Immagine
Immagine

#25143
Lore io il c.ulo così ce l'ho solo quando sono sottopeso :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#25144
betty_boop ha scritto:Lore che bella panza tonda!
A me il c.ulo non sembra così grosso...
mi sembra di essere tuttamutanda.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25145
Lore che pancina precisina :D Anche io ho le chiappe piatte, sembrano sempre più larghe :evil: Però il fondoschiena è sempre stato l'ultimo dei miei problemi, non me n'è mai fregato nulla, com'è è :twisted:
Immagine
Immagine

#25146
dai.... che belli i gemelli... non dico che non sarà moooolto faticoso, ma a me hanno sempre attirato... quindi si trasmettono per via femminile? mio nonno ha avuto due coppie di fratelli gemelli (tutti morti, ai tempi...)... quindi non dovrei correre rischi...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#25147
stellina ha scritto:Lore che pancina precisina :D Anche io ho le chiappe piatte, sembrano sempre più larghe :evil: Però il fondoschiena è sempre stato l'ultimo dei miei problemi, non me n'è mai fregato nulla, com'è è :twisted:
nemmeno a me tanto.. quando però diventa il protagonista della foto.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25149
Lore, ma sei stupenda altrochè.
Io il c.ulo ce l'ho così adesso che non sono incinta :twisted: :twisted:

Betty la cosa dei gemelli l'avevo sentita anche io, ma visto che è passato un anno e mezzo direi che non sono tra quelle che partoriscono subito dopo.

Io nei gemelli ci spero proprio invece, sarà un massacro, ma visto quanto ci sto mettendo per il primo, almeno mi tolgo il pensiero 8)

Quando la gine elencava i "rischi" della stimolazione dell'ovulazione, ci ha inserito anche "parto gemellare" e ha aggiunto "che è pur sempre una gravidanza patologica"... io dentro di me mi son detta, sperèm sprèm sprèm che vengano :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25151
samantha.l ha scritto:Lore, ma sei stupenda altrochè.
Io il c.ulo ce l'ho così adesso che non sono incinta :twisted: :twisted:

Betty la cosa dei gemelli l'avevo sentita anche io, ma visto che è passato un anno e mezzo direi che non sono tra quelle che partoriscono subito dopo.

Io nei gemelli ci spero proprio invece, sarà un massacro, ma visto quanto ci sto mettendo per il primo, almeno mi tolgo il pensiero 8)

Quando la gine elencava i "rischi" della stimolazione dell'ovulazione, ci ha inserito anche "parto gemellare" e ha aggiunto "che è pur sempre una gravidanza patologica"... io dentro di me mi son detta, sperèm sprèm sprèm che vengano :lol: :lol: :lol:
zitta tu che sei un fuscello. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25152
loremir77 ha scritto:zitta tu che sei un fuscello. :twisted:
mi devi aver confuso con qualcun'altra :evil: :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25155
samantha.l ha scritto:Ragazze non fate così.....so quello che dico :twisted:
guarda che gli occhi ci funzionano. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3