La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2791
e' lo so ragazze vi ho letto ma chi mi dice che magari anche io quando ci provero' nn avro' delle difficolta? booo nn si puo mai sapere..... stamani sono andata dal dottere per il problema ciclo lui mi conosce da quando sono nata e mi ha detto di nn allarmarmi perche se un mese saltano nn vuol dire per forza che ci sian dei problemi... e poi mi ha detto che tutto questo potrbbe essere legato anche al fattore ansia...
cmq luna anche se e' da pochissimo che sto qua un po ho capito quanto desideravi questo bambino e ti auguro tutta la felicita del mondo....

#2792
titina ha scritto:cmq luna anche se e' da pochissimo che sto qua un po ho capito quanto desideravi questo bambino e ti auguro tutta la felicita del mondo....
Grazie :oops:

Riguardo all'eventualità di avere difficoltà... non lo puoi sapere, e il mio consiglio è di non partire fasciandoti la testa prima del tempo. I primi mesi di tentativi sono molto belli se affrontati con consapevolezza ma con serenità. Fidati, fai un passo alla volta :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2793
lunaspina ha scritto:
titina ha scritto:cmq luna anche se e' da pochissimo che sto qua un po ho capito quanto desideravi questo bambino e ti auguro tutta la felicita del mondo....
Grazie :oops:

Riguardo all'eventualità di avere difficoltà... non lo puoi sapere, e il mio consiglio è di non partire fasciandoti la testa prima del tempo. I primi mesi di tentativi sono molto belli se affrontati con consapevolezza ma con serenità. Fidati, fai un passo alla volta :wink:
(sottotitolo: Tromb@ che ti Passa) 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2795
Titina, calmati e rifletti. Quanti anni hai, 25? 26? (sigh :)) Hai malattie particolari, "in zona" e non? Hai parenti con malattie particolari? Conduci uno stile di vita sano, mangi bene, fai sport? Bevi, fumi, ti droghi? :) Il tuo lui come è messo?

So che ci sono un sacco di cose che non si possono prevedere, e sicuramente nella vita incontrerai difficoltà e imprevisti, ma se cominci a pensare così ad una futura gravidanza... sii serena, pensa positivo, se e quando ti si presenterà un problema lo affronterai, anche con il tuo ragazzo...

(mi sembro mia nonna, classe 1913, che peraltro si sposò a 35 anni, perchè prima aveva da fare, e poi ebbe 3 figli)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2796
loremir77 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
titina ha scritto:cmq luna anche se e' da pochissimo che sto qua un po ho capito quanto desideravi questo bambino e ti auguro tutta la felicita del mondo....
Grazie :oops:

Riguardo all'eventualità di avere difficoltà... non lo puoi sapere, e il mio consiglio è di non partire fasciandoti la testa prima del tempo. I primi mesi di tentativi sono molto belli se affrontati con consapevolezza ma con serenità. Fidati, fai un passo alla volta :wink:
(sottotitolo: Tromb@ che ti Passa) 8)
Sì, più o meno :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2798
pure io quoto lore.... titina.. sta tranquilla, anche io penso se quando sarà il momento non riuscissimo ma al momento è inutile fasciarsi la testa perché dopo aumenti le probabilità di non farcela... sta serena e tranquilla e goditi tutti i momenti!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2799
leggendo lore mi ci e' preso proprio le risate.... giuro...
e' vero mi sto facendo un sacco di problemi.... che ci voi fa ho proprio un caratteraccio io per tutto penso sempre negativo cosi poi se succede il peggio son gia preparata e invece se succede il meglio che bello...
mamma mia eppure in famiglia mia nessuno e' cosi...
rispondendo a chiaretta no tutti i miei parenti nn hanno problemi nn siam giovani 25 io e 26 lui e per fortuna siam ragazzi di sani principi una sbronza ogni tanto da parte sua ci puo stare pero' dai... io un po mi vergogna a dirlo ma qualche problemino con il cibo ce l ho avuto ansi diciamo che lo sto superando grazie al mio lui...

#2802
chiaretta ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:Notizie di Anna?
a casa col bambino x le vacanze di Pasqua?

(volendo essere pignole, a casa con 1 bambino, per il momento) :twisted: :twisted:
gliela stai tirando abbbestia. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2803
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Chiara1980 ha scritto:Notizie di Anna?
a casa col bambino x le vacanze di Pasqua?

(volendo essere pignole, a casa con 1 bambino, per il momento) :twisted: :twisted:
gliela stai tirando abbbestia. :twisted:
ma no... mi ha convinta quando ha scritto che con la pillola non c'è nè ovulazione nè fase luteale... e se la prendi da anni e salti un giorno, alla fine del ciclo, credo che i rischi siano minimi...
Certo però che i super soldatini di Campo fan paura, eh?? :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2804
Oh, oh oh! Anna, gli stessi timori nello stesso mese (ma io niente pillola!).

Ragazze, sarò un caso strano, io sono freddolosissima ma ODIO dormire con le calze! Ne ho un paio nel cassetto del comodino che infilo al volo quando mi alzo, ma dormo rigorosamente senza! Io non riesco a portare camicine sexy d'inverno, però compro sempre pigiami, come dire... sagomati, un po' aderenti, insomma, non informi!!!!
Immagine
Immagine