La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39181
annalisa86ce ha scritto:ieri ho comprato il test, quello digitale con l'idea di farlo stamattina...
arriva il marito e mi fa due balls così che dovevo farlo subito; nonostante gli dicessi che avevo bevuto molto, che tanto non gli cambiava nulla saperlo stamattina, alla fine ho ceduto!
risultato?

Ho buttato 15 euro :mrgreen: Non incinta! :evil:
Potrebbe esser un falso negativo...ma stamattina ho trovato qualche macchiolina.... :evil:
attendo fino alle 13 per vedere come si evolve la situazione :?

Anna porcapalette ,mi spiace cara :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39185
annalisa86ce ha scritto:arriva il marito e mi fa due balls così che dovevo farlo subito; nonostante gli dicessi che avevo bevuto molto, che tanto non gli cambiava nulla saperlo stamattina, alla fine ho ceduto!
risultato?

Ho buttato 15 euro Non incinta!

annalisa...sei proprio giovane :mrgreen: i mariti non vanno mai ascoltati su certi argomenti :mrgreen:
mi spiace, però... :?
Federinik ha scritto:Allora... premesso che le mie ovaie non sono un fenomeno e sto facendo una cura per sistemare i livelli ormonali.

Ho stickato con i wondfo dal 10 al 14mo giorno del ciclo: ho ottenuto lo stesso risultato tutti i giorni. Linea di controllo: rosa scuro, linea del test: rosa un po' meno scuro.

Poi son dovuta passare agli stick nuovi: sono come i wondfo ma larghi il doppio, per il resto identici.

Con questo nuovo stick ho avuto il giorno 15 solito risultato (controllo rosa scuro, test rosa). Il giorno 15 ho iniziato a vedere muco fertile.
Giorno 16: muco fertile, dolori all'ovaia e stick negativo (controllo rosa scuro, linea test sbiadita quasi assente).
Oggi, giorno 17, ancora muco fertile... come e' possibile?
In pratica non ho mai visto uno stick positivo (che dalle istruzioni dovrebbe essere due linee rosa scuro).
Fede, io nel dubbio stickerei ancora due giorni almeno...perchè il muco fertile compare prima dell'ovulazione, anche molto prima, a meno che tu non abbia visto proprio il muco eggwhite potrebbe essere un'ovulazione tardiva...
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39187
Fede, forse la terapia ormonale che stai facendo potrebbe sballare i valori rilevati dallo stick. :wink: Detto questo, a me gli stick non sono mai risultati postivi, ma al massimo come sono risultati a te. Linea di controllo: rosa scuro, linea del test: rosa un po' meno scuro. Io quelli li consideravo come positivi.

Tranne nel mese in cui sono rimasta incinta, quando al 15 pm era talmente positivo che l'avevo postato. Alla luce dei fatti, era positivo perchè in quel momento io ero GIA' incinta (misteri del concepimento) :roll: :roll: :roll:

Però ricorda che il picco rilevato dagli stick avviene circa 24-48 ore prima dell'ovulazione :wink: Detto questo: impegnatevi 8)

Annalisa mi spiace :? aspetta ancora qualche giorno e poi se non succede nulla, vai di test :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39188
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
stelli80 ha scritto:Nel muco fertile i soldatini resistono anche per 5 o 6 giorni.....infatti io sono sicura che Giada è stata concepita "con l'attacco anticipato"
è la stessa convinzione che ho io sul mio concepimento....

A ME LA GINE PERò HA DETTO MASSIMO 3GG
ma infatti secondo me quelli che in laboratorio sono riusciti a resistere 6 giorni sono in realtà soldatini geneticamente modificati o come minimo super dopati :mrgreen:
una media di 3 giorni credo ci stia tranquillamente nella normalità di un soldatino :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39189
io ho stikkato ieri sera e stamattina... dalle linee direi che ci siamo - anzi, direi che ci eravamo lunedì, ma comunque noi ci stiamo impegnando... e speriamo bene!

Anna, da quando in qua si dà ascolto ai mariti? :lol:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39191
su muco e girini c'è la teoria sulla selezione del sesso del nascituro,ovvero il gamete con cromosoma X è +pesante ma +resistente,mentre il gamete con Y è +veloce.quindi se quanto arriva l'ovetto i girini stanno arrivando in sprint è +facile che il bebè sarà maschio,mentre se quando arriva l'ovetto erano già in attesa da 2-3giorni i girini rimasti daranno vita ad una bimba....
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39195
samantha.l ha scritto:
ErinC ha scritto:son passata a dare un'occhio tra le mammine ed ho visto che ha fatto una capatina anche Gemma....per fortuna è tutto a posto! :mrgreen:
Mi fa piacere, certo avrebbe potuto dirlo anche di qua :roll: :roll:
hai ragione...ma purtroppo spesso accade che test positivi arrivano senza che alcune di noi passino da qui....e quindi in qualche modo si sentano direttamente mamme....e non potenziali mamme...


ora scappo..vado dal dentista :mrgreen:
Immagine


Immagine