La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16066
dolfino ha scritto:Sam grazie per XXXXX...ricambio naturalemnte XXXXX

come dice picco è già un bene che la TB si mantenga alta...almeno i livelli di progesterone sono buoni, ma è troppo presto per farsi un'idea certa

solitamente la TB tende a scendere un paio di gg prima delle malefiche, oppure a mantenersi costante o salire uteriormente in caso di bella new... :wink:

se serve XXXXXXX
Infatti cerco di crearmi un alone di finta tranquillità anche se ogni volta che faccio pipì controllo 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16067
chiaretta ha scritto:prova?

Your Charting Home Page Web Address:
http://www.fertilityfriend.com/home/2b0d80

si vede qualcosa?
avere tanto progesterone in circolo è buono? io ce l'ho? se sì, posso usarla come scusa x giustificare il mio brutto carattere? :lol: :lol:

quoto dolfino, a me la tb scende 2 gg prima delle rosse (a picco, proprio)
Caspita Chiara, il tuo grafico era anche meglio del mio :shock: :shock: e dopo 4 gg a 37 track ti sono venute, stamattina l'hai misurata?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16068
chiaretta ha scritto:prova?

Your Charting Home Page Web Address:
http://www.fertilityfriend.com/home/2b0d80

si vede qualcosa?
avere tanto progesterone in circolo è buono? io ce l'ho? se sì, posso usarla come scusa x giustificare il mio brutto carattere? :lol: :lol:

quoto dolfino, a me la tb scende 2 gg prima delle rosse (a picco, proprio)
1) Si, si vede
2) Si, è buono
3) Si, mi pare che ce ne hai abbastanza, vista al tb costantemente alta
4) NO, il progesterone ha l'effetto contrario, da quello che so calma, rilassa... :twisted:
Immagine

#16070
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto: Chiaretta, G. ha talmente voglia di diventare papà che se servisse se lo infilerebbe lui il termometro :lol: :lol: :lol:
tesora, se dicessi a M una cosa del genere, per paura (di me e del termometro) camminerebbe ancora + rigido e impettito del solito :lol: :lol: :lol:
beh... un termometro è sempre meglio di una scopa... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

#16071
ciccia80 ha scritto:ma gli stick canadesi, quando dovrei cominciarli? a ciclo finito? almeno il primo mese vorrei avere un quadro completo, poi credo che li farò nei giorni più prossimi all'ovulazione...
mah, essendo il primo ciclo dopo il raschiamento, potebbe anche essere diverso dagli altri...
IL muco lo vedi?
Perchè potresti cominciare ad usarli appena vedi il muco...
altrimenti inizia pure dopo il ciclo, ma ne sprecherai un pò... :roll:
Immagine

#16072
piccolissima ha scritto: 1) Si, si vede
2) Si, è buono
3) Si, mi pare che ce ne hai abbastanza, vista al tb costantemente alta
4) NO, il progesterone ha l'effetto contrario, da quello che so calma, rilassa... :twisted:
@picco: il progesterone calma e rilassa? non è che c'è quello buono e quello cattivo, come il colesterolo? :lol:

x sami: mi sono venute ieri delle macchiette, ma prob sono in anticipo di qualche giorno perchè è dal 19 che M non perde occasione per "festeggiare il suo compleanno" e penso dipenda da quello :oops: 8) :lol:
oggi, tutto tace.
il grafico è incompleto perchè ho cominciato a misurare solo al rientro, se vedi i grafici precedenti sono incasinatissimi

x il Mod: vedo M a pranzo, se riferisco anche uesto mi toglie l'accesso al forum :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16073
piccolissima ha scritto:
ciccia80 ha scritto:ma gli stick canadesi, quando dovrei cominciarli? a ciclo finito? almeno il primo mese vorrei avere un quadro completo, poi credo che li farò nei giorni più prossimi all'ovulazione...
mah, essendo il primo ciclo dopo il raschiamento, potebbe anche essere diverso dagli altri...
IL muco lo vedi?
Perchè potresti cominciare ad usarli appena vedi il muco...
altrimenti inizia pure dopo il ciclo, ma ne sprecherai un pò... :roll:
ciccia!!! non avevo visto. Le belle notizie continuano!!
ma chiedere alla ginecologa se puoi già usare gli stick o se in questi primissimi tempi potrebbero dare un risultato falsato?
ma uindi il raschiamento non serve più? meno maleee!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16074
Steve1973 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto: Chiaretta, G. ha talmente voglia di diventare papà che se servisse se lo infilerebbe lui il termometro :lol: :lol: :lol:
tesora, se dicessi a M una cosa del genere, per paura (di me e del termometro) camminerebbe ancora + rigido e impettito del solito :lol: :lol: :lol:
beh... un termometro è sempre meglio di una scopa... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Steve, dai fai anche tu un pò di incrocini per me che magari quelli maschili hanno una certa incidenza 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16075
chiaretta ha scritto:
piccolissima ha scritto: 1) Si, si vede
2) Si, è buono
3) Si, mi pare che ce ne hai abbastanza, vista al tb costantemente alta
4) NO, il progesterone ha l'effetto contrario, da quello che so calma, rilassa... :twisted:
@picco: il progesterone calma e rilassa? non è che c'è quello buono e quello cattivo, come il colesterolo? :lol:

x sami: mi sono venute ieri delle macchiette, ma prob sono in anticipo di qualche giorno perchè è dal 19 che M non perde occasione per "festeggiare il suo compleanno" e penso dipenda da quello :oops: 8) :lol:
oggi, tutto tace.
il grafico è incompleto perchè ho cominciato a misurare solo al rientro, se vedi i grafici precedenti sono incasinatissimi

x il Mod: vedo M a pranzo, se riferisco anche uesto mi toglie l'accesso al forum :lol: :lol:

ahhhhh ma allora potrebbe anche essere, che ci freghi tutte :lol: :lol: :D :D

Riferisci pure questo a M. evediamo come reagisce
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#16076
sami, ma tu non senti niente di diverso dal solito?
io anche oggi 37.0
non c'è il partito delle "tette di marmo"? tu come ti collochi? :D niente fantasintomi?

... io come confronto valgo poco, a me le tette non sono mai pervenute, un po' come il muco...

ieri ho chiesto a mia madre se si ricorda il mio gruppo sanguigno e ha risposto "no, dovrei?" :twisted: salvo aggiungere "però mi sembra di ricordare che sia diverso dal mio e da uello di tuo padre" :roll: :?:

questa tb mi sta facendo venire dubbi esistenziali :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#16077
chiaretta ha scritto: ciccia!!! non avevo visto. Le belle notizie continuano!!
ma chiedere alla ginecologa se puoi già usare gli stick o se in questi primissimi tempi potrebbero dare un risultato falsato?
ma uindi il raschiamento non serve più? meno maleee!!
No, credo che il raschiamento, per puro scrupolo, lo ripeterà. Dovrò cmq aspettare luglio/agosto 2010 per l'apertura dei cantieri. Volevo conoscere i ritmi del mio corpo, perchè dopo una gravidanza possono cambiare, quindi stick (con i termometri non mi pare il caso...)
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#16078
samantha.l ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
chiaretta ha scritto: tesora, se dicessi a M una cosa del genere, per paura (di me e del termometro) camminerebbe ancora + rigido e impettito del solito :lol: :lol: :lol:
beh... un termometro è sempre meglio di una scopa... 8) 8) :lol: :lol: :lol:
Steve, dai fai anche tu un pò di incrocini per me che magari quelli maschili hanno una certa incidenza 8)
Più beneaugurante di questo credo non ci sia... 8) :wink:
Immagine

#16079
dai cicciaaaa ti siamo vicine.. :wink:


io intanto che c'avevo inappetenza e nausea ieri sera sono entrata a casa ed ho sentito chiaramente la VOGLIA di patatine fritte
un bisogno fisico. :shock:

me ne sono fritta una manciatina proprio per fugare la voglia.
speriamo che non mi succeda troppo spesso. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#16080
chiaretta ha scritto:sami, ma tu non senti niente di diverso dal solito?
io anche oggi 37.0
non c'è il partito delle "tette di marmo"? tu come ti collochi? :D niente fantasintomi?

... io come confronto valgo poco, a me le tette non sono mai pervenute, un po' come il muco...

ieri ho chiesto a mia madre se si ricorda il mio gruppo sanguigno e ha risposto "no, dovrei?" :twisted: salvo aggiungere "però mi sembra di ricordare che sia diverso dal mio e da uello di tuo padre" :roll: :?:

questa tb mi sta facendo venire dubbi esistenziali :lol: :lol:
mAH a me le tette di marmo sono già diversi mesi che mi vengono in prossimità del ciclo, e che sono dolenti, ma non nei capezzoli, i fantasintomi???? Se vi dicessi quelli di stamattina mi ricoverereste 8)

Tu invece?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine