La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37908
ECCOMI DI RITORNO!!!!!

sono stata dimessa stamattina, va tutto bene, ho preso uno spavento mega ma ho cercato di tenere lontani i brutti pensieri :D Mi hanno visitato stamattina, il verdolino sta bene, il cuore batte ed il ginecologo di stamattina mi ha rassicurato dicendo che non vedeva alcuna situazione di pericolo.
Devo stare calma e tranquilla ed evitare strapazzi, anche se tutto può succedere fino al terzo mese, e come sarà, sarà :wink:

Vi ringrazio infitamente per i vostri incrocini che mi hanno portato fortuna e per i vostri pensieri :D :D

E UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE SPECIALIZZZZZZIMO VA A SAMI :D :D
non ci sono parole per dirti quanto i tuoi messaggi mi abbiano fatto piacere :D :D
sei una ragazza d'oro, e ti meriti tutto il bene di questo mondo!!!!! :D :D :D

Grazie ancora a tutte voi per esservi preoccupate :D :D

Che belle le nuove mongolfiere :D
Quella di vigi non lascia proprio spazio all'immaginazione :D :D
Forza ragazze mi incrocio per tutte voi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :D :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37910
nancy77 ha scritto:Che bello, sono entrata per leggere notizie e trovo proprio il vostro messaggio, Verde e stelli :D :D

sono felicissima di sapere che siete entrambe a casa e che va tutto per il meglio!!!!!

:arrow: Verde mi fa piacere sentirti così serena, sei stata bravissima!
un baciotto a te e a verdolino :wink:
Grazie Nancy, leggere tutti i vostri messaggi mi ha fatto UN ENORME PIACERE :D :D
Siete fantastiche :D :D
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :D :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37912
stelli80 ha scritto: Grazie a tutte ragazze!!!!! Davvero di cuore

Io e Giada siamo tornate a casa ......ora tanto tanto riposo!!!!!

mille XXXXXXXXXXXXXXXX alle partecipanti alla gara, sia le motorizzate che a quelle che si lasciano portare dal vento
Tesoro come sono contenta che l'allarme sia rientrate un abbraccione grosso.
Verderia ha scritto: E UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE SPECIALIZZZZZZIMO VA A SAMI
non ci sono parole per dirti quanto i tuoi messaggi mi abbiano fatto piacere
sei una ragazza d'oro, e ti meriti tutto il bene di questo mondo!!!!!

Grazie ancora a tutte voi per esservi preoccupate
Ma Verde piccola macchè dici, i messaggi te li mandavo per me micca per te, perchè altrimenti stavo troppo in pensiero :mrgreen:

Bene oggi la giornata si è conclusa con due buone notizie...molto bene

Stamattina sono pure diventata mamma di questi 4 gemellini che ho trovato in una delle mie fioriere, mamma mia che emozione e chissà da quanto erano lì :shock:
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37913
evvivaaaa! stelli, verde. torno ora da un pomeriggio di assegni staccati :cry: e trovo entrambe :D ragazze, bentornateeeee!!! ci avete fatto stare con un patema d'animo!!! ma leggervi di nuovo a casa è una notizia meravigliosa!
e ora non lasciateci più XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXx! :D


OT parziale: sam, ma non puoi proprio tenerle quelle gioiette!? :(
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37915
Li terrei volentieri ma non è fattibile, a parte che siamo fuori casa 10 ore al giorno, e che già tutti i gattid el vicinato vengono a fare i loro bisogni da noi sono 4 e si riprodurranno pure loro e già così l'odore che viene dalla fioriera non è dei migliori, purtroppo no, sono carini mi ci sto già affezionando ma non devo mi dispiacerà quando se ne andranno ma è più giusto così. :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37917
Verderia ha scritto:ECCOMI DI RITORNO!!!!!

sono stata dimessa stamattina, va tutto bene, ho preso uno spavento mega ma ho cercato di tenere lontani i brutti pensieri :D Mi hanno visitato stamattina, il verdolino sta bene, il cuore batte ed il ginecologo di stamattina mi ha rassicurato dicendo che non vedeva alcuna situazione di pericolo.
Devo stare calma e tranquilla ed evitare strapazzi, anche se tutto può succedere fino al terzo mese, e come sarà, sarà :wink:
:D
lo so..tutto può succedere...matu continua a tenere lontani i brutti pensieri...ti avranno rivoltata in ospedale se ci fosse stato qualcosa di preoccupante l'avresti capito...e poi pensa che sei già ad 8 settimane..quindi arrivare a 12 manca poco.....a questo punto siamo vicine vicine.io sono a 10+5...

ps: ma quindi i distacchi si sono riassorbiti?
ti hanno dato il progesterone da continuare a casa??
Immagine


Immagine