La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59386
io sono finita lì per caso, purtroppo all'epoca la mia gine non lavorava in ospedale ma in una clinica convenzionata...che è la clinica dove poi ho partorito.

il nome del ginie di mia cognata è de felice
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59387
No non è lui
Era un cognome non composto
Mi farò dire appena ne ho modo.
Comunque quando sono andata a trovarla in ospedale ho visto sia lei che il marito molto motivati a sentire un altra campana appena usciti da lì
Ho avuto la sensazione che non fossero proprio contenti di questo dottore

Tra l alto lei l ha scelto un Pò a caso. Era seguita da una dottoressa dall' altra parte di roma e quando ha auto l as a novembre si è ritrovata al san camillo perfare la revisione e c era questo dottore che l ha ispirata. Così l ha scelto per questa nuova gravidanza.
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59388
Occhio e croce è di Roma sud.
Se non hanno fiducia nel medico direi di contattare subito qualcun altro.

Questo de felice di cui parlo, è il gine di mia cognata, lavora lì e ha lo studio privato lì vicino.
Lei ne tesse le lodi. A me non era piaciuto perchè forse fin troppo scrupoloso e attento.... Però magari in questo caso sarebbe perfetto.

Se ti interessa ti recupero il numero.
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59389
lante ma non conviene che sente il prima possibile qualcun'altro? uscita di lì credo sia già troppo tardi :(
ma in ospedale la segue cmq un medico fisso? non è seguita a ruota dai medici di turno e non ha modo di confrontarsi con loro?
io quando ero nell'ospedale pessimo avevo individuato quello che mi sembrava il meno peggio e richiesto un colloquio :roll:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59394
Verderia ha scritto:
realexa ha scritto:ragazze, ieri ho ripetuto le beta perchè in eco non si vede niente di niente. Le beta ok ma sono cmq preoccupata che possa un'altra extra
speriamo di no :( :(
Tu pensa positivo (è davvero molto presto :wink: )
io ti mando tutti i miei XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXxx :wink: :wink: :wink:
grazie, verde. Cerco di pensare positivo ma in certi momenti il magone prende il sopravvento :|
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59395
sunset ha scritto:
realexa ha scritto:ragazze, ieri ho ripetuto le beta perchè in eco non si vede niente di niente. Le beta ok ma sono cmq preoccupata che possa un'altra extra
FRENA. Di quanto sei?
oggi 5 settimane. ieri le beta erano 378. La gine dice che fino a1000 c'è la possibilità che non si veda nulla. ma anche lei non ha saputo nascondere la sua preoccupazione. Ma mi ha spiegato che solo perchè è emotivamente coinvolta. Se non fossimo state amiche, a 5 settimane l'eco non me l'avrebbe neppure fatta (non ho chiesto io di farla, ben inteso... è stata lei perchè sperava che avremmo avuto notizie in anticipo)
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59396
Le preoccupazioni fanno parte del pacchetto "maternità e infanzia" :wink:

penso che tu stia facendo tutto quanto in tuo potere per controllare la situazione, certamente più di molte altre donne visti i tuoi trascorsi, quindi non ti resta altro da fare che sperare in bene :roll:
Ho detto una banalità, lo so :!: :lol:
ma quando si è così all'inizio, è la natura che comanda :wink:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59397
Verderia ha scritto:Le preoccupazioni fanno parte del pacchetto "maternità e infanzia" :wink:

penso che tu stia facendo tutto quanto in tuo potere per controllare la situazione, certamente più di molte altre donne visti i tuoi trascorsi, quindi non ti resta altro da fare che sperare in bene :roll:
Ho detto una banalità, lo so :!: :lol:
ma quando si è così all'inizio, è la natura che comanda :wink:
verde, francamente ho messo in conto che possa andar male. Un aborto spontaneo l'avrei già razionalizzato. perchè so che è frequentissimo. Quello che mi preoccupa è una tubarica. Perchè se mi zompa pure l'altra tuba, ho chiuso
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59398
realexa ha scritto:
sunset ha scritto:
realexa ha scritto:ragazze, ieri ho ripetuto le beta perchè in eco non si vede niente di niente. Le beta ok ma sono cmq preoccupata che possa un'altra extra
FRENA. Di quanto sei?
oggi 5 settimane. ieri le beta erano 378. La gine dice che fino a1000 c'è la possibilità che non si veda nulla. ma anche lei non ha saputo nascondere la sua preoccupazione. Ma mi ha spiegato che solo perchè è emotivamente coinvolta. Se non fossimo state amiche, a 5 settimane l'eco non me l'avrebbe neppure fatta (non ho chiesto io di farla, ben inteso... è stata lei perchè sperava che avremmo avuto notizie in anticipo)
Ma infatti ha ragione. Non vi autoalimentate con l'ansia, oppure vai da qualcuno con cui non hai rapporti personali, almeno rimarrà sempre sul professionale e non sarà coinvolto.
Keep calm o ti mando le mie figlie sul serio.
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59399
realexa ha scritto: verde, francamente ho messo in conto che possa andar male. Un aborto spontaneo l'avrei già razionalizzato. perchè so che è frequentissimo. Quello che mi preoccupa è una tubarica. Perchè se mi zompa pure l'altra tuba, ho chiuso

Beh, ma no, c'è sempre l'opzione "adottare Papera" 8) : così saprai a chi lasciare in erdedità le tue bimbe!!! :wink: :lol:








Strappato sorriso? :roll:
Se si, raggiunto il mio scopo!!! 8)
Per il resto...resto incrociatissima!!! :wink:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI