La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29492
bubu ha scritto:stelli...ma no!! io il contrario :lol:
il fatto è che il topone ha la vita più larga della mia....e mi sembra di stare in spaccata stile lago dei cigni :roll: ....ma è la stessa cosa anche con la posizione del missionario cmq :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29494
Lanternarossa ha scritto:ma il cucchiaio che ha nominato prima qualcuno qual'é?
entrambi sul fianco, lui dietro di lei che si mette a forma di cucchiaio..
Immagine
Immagine

#29495
sunset ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ma il cucchiaio che ha nominato prima qualcuno qual'é?
entrambi sul fianco, lui dietro di lei che si mette a forma di cucchiaio..
quella si :mrgreen: :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29496
stelli80 ha scritto:
bubu ha scritto:Il vento d'oriente infastidice anche me, ma non sempre...a me piace molto quella dove si è entrambi seduti l'uno di fronte l'altra...non so se ho reso la position :roll: :oops: :lol:
io quella la trovo super scomoda... :roll:
pure io! comunque sto cercando delle immagini di sto vento d'oriente perché pensavo di aver capito quale fosse, ma a sto punto mi viene il dubbio che non sia quella perché io sono comodissima. però tutto dipende da persona a persona! Noi siamo proprio imbranati con il cucchiaio! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29497
Sami, tranquilla! io di solito quella sensazione ce l'avevo quando non ero rilassata e lo facevo un pò per dovere (sai quei giorni in cui lui stressa ma tu non hai voglia) però a lungo andare, ovviamente, prendeva anche me e tutto passava. Non penso sia il tuo caso, però magari era proprio legato al primo rapporto post operatorio e quindi il tutto non è più abituato. Avrai anche tu le ragnatele?!?! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#29498
stelli80 ha scritto:
sunset ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:ma il cucchiaio che ha nominato prima qualcuno qual'é?
entrambi sul fianco, lui dietro di lei che si mette a forma di cucchiaio..
quella si :mrgreen: :wink:
per noi è la più frequente direi ma le mie preferite sono missionario e "Beeeee" :oops: :oops:

:mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29499
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto:
sunset ha scritto: entrambi sul fianco, lui dietro di lei che si mette a forma di cucchiaio..
quella si :mrgreen: :wink:
per noi è la più frequente direi ma le mie preferite sono missionario e "Beeeee" :oops: :oops:

:mrgreen:
beh..quelle son perfette per rimanere incinta...
Immagine


Immagine

#29501
arianh ha scritto:Sami, tranquilla! io di solito quella sensazione ce l'avevo quando non ero rilassata e lo facevo un pò per dovere (sai quei giorni in cui lui stressa ma tu non hai voglia) però a lungo andare, ovviamente, prendeva anche me e tutto passava. Non penso sia il tuo caso, però magari era proprio legato al primo rapporto post operatorio e quindi il tutto non è più abituato. Avrai anche tu le ragnatele?!?! :lol:
altro che ragnatele le barricate di cemento :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29502
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto:
sunset ha scritto: entrambi sul fianco, lui dietro di lei che si mette a forma di cucchiaio..
quella si :mrgreen: :wink:
per noi è la più frequente direi ma le mie preferite sono missionario e "Beeeee" :oops: :oops:

:mrgreen:
AHAHAHAHAHAHAHAHA al Beeeeeee mi son rotolata dal ridere :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@ariahn: in realtà il vento d'oriente per me non è scomodo....è che proprio mi fa male la pancia :oops:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29503
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
stelli80 ha scritto: quella si :mrgreen: :wink:
per noi è la più frequente direi ma le mie preferite sono missionario e "Beeeee" :oops: :oops:

:mrgreen:
beh..quelle son perfette per rimanere incinta...
Ecco pensa un pò... :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29504
sunset ha scritto:
piritunzi ha scritto:
sunset ha scritto:sam!!!! vedrai che non è niente, a volte capita e nel tuo caso penso possa essere normale, ti direi anche io di provare con il gel, ma magari senti prima il ginecologo per essere sicura che non dia problemi.

riguardo alle posizioni, se ne esistono varie (e adesso non parlo del kamasutra eh) è perchè ci sono tanti modi diversi per divertirsi..
Certo, il divertimento sempre.
Però se mi dicessero "Per rimanere incinta le probabilità maggiori si hanno con questa posizione" e io quella posizione la trovo scomoda o non mi piace...bè la salterei!
si certo, ma se pensi a tutto quello che le coppie sono disposte a fare per avere un figlio, mi sembra che un po' di scomodità sia proprio il meno.

poi non so, mi sembra che questo discorso delle posizioni sia un po' degenerato.. mary parlava solo di quella che aveva usato durante i rapporti che sono serviti a farla restare incinta, noi abbiamo solo aggiunto qualche particolare, qualche racconto personale, ma mi sembra che nessuna abbia consigliato di usare certe posizioni piuttosto che altre a tutti i costi.. dai, qui si parla di mettersi a candela e non farsi il bidet! sembra che ci sia un po' di chiusura a qualcosa di un po' differente e comunque niente di così scandaloso! cioè, la loremir ha concepito sul tavolo, quello si che è scomodo, ma mica l'ha fatto pensando che il contatto della sua pelle con il legno avrebbe influito positivamente sulla risalita degli spermatozoi (almeno credo).



sami XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Infatti io parlavo tanto per parlare...cioè non volevo dire che voi avete detto di usare per forza quelle posizioni.
Io non so come ho concepito...forse proprio facendo la Vento d'Oriente, bò?
Probabilmente anche io avrei cercato posizioni che facilitassero il concepimento se non mi fosse andata bene dopo soli 3 mesi.
Ultima modifica di piritunzi il 10/11/10 17:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#29505
io alla fine mi sa che preferisco stare sopra, sia a smorzacandela, che sdraiata su di lui, ma anche dandogli le spalle, oppure sempre "vis a vis", ma con le mie ginocchia verso il mio petto..
la pigrizia però spesso mi porta a far fare un bel po' anche a lui e soprattutto a stare sdraiata, pancia in su, in giù, sul fianco..
Immagine
Immagine