La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42152
Lanternarossa ha scritto:Buona domenica gallinelle...
purtroppo ho davvero poco tempo x leggere tutti i topic...e rimango indietro di talemnte tante pagine che quando mi collego mi avvilisco :oops:
a che punto siete qui??
qualche novità importante...
vi abbraccio e vi penso sempre...

Lanternina qui ci potrebbe essere un capodanno col botto ci sono un sacco di responsi che si profilano sotto l'lalbero:

- Vigi
-Amlu
-Erin

- Grifo la prox settimana inizia il programma della Fivet
- Io andrò a Merano il 17 gennaio

-Antopattuzza nostra invece c vede dire come è andata l'eco della 5a settimana

:mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42154
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Buona domenica gallinelle...
purtroppo ho davvero poco tempo x leggere tutti i topic...e rimango indietro di talemnte tante pagine che quando mi collego mi avvilisco :oops:
a che punto siete qui??
qualche novità importante...
vi abbraccio e vi penso sempre...

Lanternina qui ci potrebbe essere un capodanno col botto ci sono un sacco di responsi che si profilano sotto l'lalbero:

- Vigi
-Amlu
-Erin

- Grifo la prox settimana inizia il programma della Fivet
- Io andrò a Merano il 17 gennaio

-Antopattuzza nostra invece c vede dire come è andata l'eco della 5a settimana

:mrgreen:
grazie cara x il sunto...
un grande in bocca al lupo x grifo e per questo nuovo percorso molto impegnativo..
e tanti incrocini per i prossimi 3 responsi..ma una delle tre ha già un ritardo??

del tuo 17 gennaio me ne ricordavo...aspetto fiduciosa con te...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42155
ancora niente ritardi... Erin non le aspetta per il 20, per il resto si aspetta Natale...

io intanto mi autoconsolo per i dolori da ciclo facendo shopping... avete presente quella meraviglia di smalto Chanel, il rouge carat, l'ultimo uscito... bè, è MIOOOOOO!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42156
vigiemme ha scritto:ancora niente ritardi... Erin non le aspetta per il 20, per il resto si aspetta Natale...

io intanto mi autoconsolo per i dolori da ciclo facendo shopping... avete presente quella meraviglia di smalto Chanel, il rouge carat, l'ultimo uscito... bè, è MIOOOOOO!!!
Vigi adorooooo quello smalto!!! L'ho visto e me ne sono innamorata!!
Invece io mi sono dedicata ai regali di Natale, preso regalo per Amlucio...mi sono letteralmente svenata, ma se lo merita tutto :faccina a cuoricino:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42157
naturalmente l'ho già messo, ed è splendido... il pupo è tutto gongolante per aver insistito per prenderlo...

io i regali li ho già fatti - e dico la verità, non riesco a godermi il momento, sono in tensione per il verdetto in arrivo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42158
Erin brava tu pensa così che è meglio. Vigi sappiamo che i dolori da ciclo non vogliono dir nulla. Per il discorso smalto, io ho delle mani pessime perciò solo smalto trasparente. I regali fatti quasi tutti maca quello di mio suocero, quest'anno l'80% li ho ordinati on-line che comodità :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42159
regali...presi quasi tutti nella tenuta della mia amica...me li consegnano a casa!

stasera avevo gli amici figliati a casa....ora la pupa ha 2mesi e mezzo.ce la siamo spupazzata, dato il biberon...e fatto le facce sceme! ora inizia a stare + sveglia e interagire un pochino. come è carina quando sorride!
ad un certo punto i mariti erano a prender le pizze,la mammina fuori a fumare...e io me ne son stata da sola con la piccola in braccio.me la son sdraiata sulle gambe e la guardavo nel viso le canticchiavo e le facevo le smorfie. e c'è stato un attimo in cui ho pensato....ecco...deve essere così!

ma stasera...noi dormiremo...loro no! :)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42160
baci a tutte, vorrei essere a dormire invece sto rosicando per una delle ultime scocciature della specializzazione. il mare magnum del web mi aspettavo fosse più grande invece stasera mi pare una pozzanghera, cercavo un documento che sembra non esistere. rosicoooooooooo :twisted: :twisted: :twisted:

fisicamente mi sento un po' loffia, la sera mi si gonfia tanto la pancia, ho fastidio costante per alcuni odori e vado in paranoia se la tetta non fa male. mini c'è, ha un cuoricino che fa tumtumtum, un rumore un po' più acquoso di così, in verità. è piccolo un cm scarso e mi sembra che c'ha una capoccia tanta, se ne sta al centro di questo buco nero, la sua prima cameretta low cost, attaccato al palloncino del sacco vitellino. non mi sembra vero e continuo a essere distante. qualche volta con Lou parliamo del futuro, sono discorsi vaghi farciti con tantissimi "se" che ci fanno da paracadute. dovrei essere alla 7+4.

e voi?
erin, ottima chiosa! :lol:

abbracci a tutte e superola per i prossimi verdetti, natalizi o di san silvestro, con questi problemi tecnici col forum non riesco ad aggiornarmi da un po'. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX all'Nsima potenza!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42161
antopattin ha scritto: fisicamente mi sento un po' loffia, la sera mi si gonfia tanto la pancia, ho fastidio costante per alcuni odori e vado in paranoia se la tetta non fa male. mini c'è, ha un cuoricino che fa tumtumtum, un rumore un po' più acquoso di così, in verità. è piccolo un cm scarso e mi sembra che c'ha una capoccia tanta, se ne sta al centro di questo buco nero, la sua prima cameretta low cost, attaccato al palloncino del sacco vitellino. non mi sembra vero e continuo a essere distante. qualche volta con Lou parliamo del futuro, sono discorsi vaghi farciti con tantissimi "se" che ci fanno da paracadute. dovrei essere alla 7+4.
!
Anto..sono felicissima per voi...soprattutto dopo tutte quelle paranoie sulle balls di lou e tutto il resto....
mai disperare....questo è un insegnamento grandissimo...
Immagine


Immagine