La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25936
sunset, ma stai tranquilla... io per due giorni ero come su una nuvola e tutto girava per il verso giusto, non crearti già le paranoie che avrai 8 mesi per fartele! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#25937
Dolfino, se ci sei batti un colpo, aspettiamo solo te per farti le congratulazioni ufficialiiiii
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25939
iladoc ha scritto: :arrow: Chiaretta...anch'io come già ti avevo scritto uso l'eleuterococco da anni per la pressione bassa (i flaconcini della specchiasol secondo me sono i migliori)...i medicinali tipo il gutron mi facevano venire le palpitazioni (e visto che già prendo l'eutirox non era proprio il caso).
Provalo, io con l'eleuterococco sono rinata (la pressione ce l'ho sempre bassa bassa, ma il fisico mi regge molto meglio :wink: )
ma insieme alle gocce? non vorrei fare mischiotti... :roll:
in genere, io medicinali non ne prendo, se posso evitare

a questo proposito, sun! fammi sapere che ti dicono su gravidanza, gatti e antistaminici, please, che mi interessa :D

@antopattin: ciao! :D anche io amo pianificare (mi rilassa e mi tranquillizza, anche se fa diventare nevrastenico mio marito) :lol: :lol: il problema è che in questo caso ci sono tante, troppe variabili che non dipendono da te. Cmq, il tuo programma mi pareva ben pensato. E sull'età che avanza, io non mi farei troppe paranoie... sia perchè dipende da persona a persona, sia perchè intanto stai facendo altre cose e ti stai cmq realizzando come persona e come professionista :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#25940
Antopattin.. se vuoi intanto ti metto nelle rosse che betty ha bisogno di compagnia.. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25941
loremir77 ha scritto:Antopattin.. se vuoi intanto ti metto nelle rosse che betty ha bisogno di compagnia.. :mrgreen:
Tra le rosse puoi mettere anche me così le faccio compagnia :lol: :lol: :lol:

#25942
Kia85 ha scritto:
betty_boop ha scritto:
Kia85 ha scritto:Ehm... :oops: :oops: :oops: :oops:


Visto che ormai leggo il topic con costanza e mi affeziono alle vostre storie, posso far parte del gruppo? Ovviamente da rossa, i tempi non sono ancora maturi! :lol:
Una rossa!!!! Eureka, c'è carenza di rosse qui, vieni con me dietro la lavagna!! Se vedi del fieno che rotola, qualche carcassa, degli avvoltoi è tutto normale, ormai è il deserto qui dietro :twisted: :lol: :lol:

Meglio, stiamo + larghe, che con questo caldo non guasta! :twisted: :lol:


Sunset, io sicuro ci resterò almeno quanto te, e anche io non tanto x volontà mia (io già mi sogno la notte di avere tra le braccia un bimbo! :shock: :oops: ), ma perchè facciamo una cosa alla volta: casa --> matrimonio --> un minimo di stabilità --> bimbo/i (il mio moroso è l'unico pazzo a sperare nei gemelli?) :wink: Abbamo preso una casa "grande" proprio x avere una stanza tutta x lui/lei/loro, abbastanza grande da poterne far convivere 2 (lui sostiene che a volerceli far stare, ce ne stanno anche 3). :lol:
ieri sera vado dal marito e gli dico...."marito sai che dopo l'interruzione della pillola potrebbe esserci la possibilità di avere una gravidanza gemellare???"......e il marito "meglio così facciamo tutta la fatica in una botta sola" :shock: :shock: :shock: :shock: :wink:

#25943
mauchia ha scritto:
loremir77 ha scritto:Antopattin.. se vuoi intanto ti metto nelle rosse che betty ha bisogno di compagnia.. :mrgreen:
Tra le rosse puoi mettere anche me così le faccio compagnia :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
hai intenzione di buttarti sul 3°?? :twisted:

:arrow: kia aggiunte alle rosse..
:arrow: sunset e ari.. quando volete essere spostare nelle rosablu ditemelo.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25944
loremir77 ha scritto:
mauchia ha scritto:
loremir77 ha scritto:Antopattin.. se vuoi intanto ti metto nelle rosse che betty ha bisogno di compagnia.. :mrgreen:
Tra le rosse puoi mettere anche me così le faccio compagnia :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
hai intenzione di buttarti sul 3°?? :twisted:

:arrow: kia aggiunte alle rosse..
:arrow: sunset e ari.. quando volete essere spostare nelle rosablu ditemelo.. :wink:
ah scusa Lore, spostami pure! :D

stelli, ma lo sai che c'è sempre il rischio di una gravidanza gemellare e non dipende da pillola o no, famigliarità o no?!?! :lol:

comunque anche io la penso come il marito, due in un colpo solo :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#25945
sunset ha scritto:
Kia85 ha scritto:Sun, vedrai che andrà tutto bene! :wink:

Ma, forse l'hai già detto e me lo sono persa, il maritino come ha reagito?
mi ha rinfacciato il fatto che lui lo diceva che sarei rimasta incinta subito.. :twisted: mi ha chiesto se ero contenta e mi ha abbracciata.. di più non è che potesse fare, perchè era dal tatuatore e c'era altra gente. vedremo in questi giorni come andrà, intanto ha già cominciato a parlarne,.. non è che sia mai stato uno emotivo :roll: poi non siamo stati molto assieme, io sono andata dai miei e quando sono tornata, lui è andato alle prove del gruppo.

grazie a tutte veramente, è bello poter condividere questi momenti con voi!
Sun che bello sono così contenta per te :D .....
tra noi invece sono sempre stata io che ho sempre detto...."come minimo appena cominciamo a cercarlo rimango incinta subito"......spero di non essermi portata grola da sola! :shock:

#25946
loremir77 ha scritto:
mauchia ha scritto:
loremir77 ha scritto:Antopattin.. se vuoi intanto ti metto nelle rosse che betty ha bisogno di compagnia.. :mrgreen:
Tra le rosse puoi mettere anche me così le faccio compagnia :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
hai intenzione di buttarti sul 3°?? :twisted:

:arrow: kia aggiunte alle rosse..
:arrow: sunset e ari.. quando volete essere spostare nelle rosablu ditemelo.. :wink:
Io il terzo lo vorrei, ma ovviamente non ora... insomma farei passare almeno 3/4 anni.
Poi c'è il piccolissimo particolare che mauchio non ci pensa nemmeno ma son dettagli :lol:

#25947
mauchia ha scritto:
loremir77 ha scritto:
mauchia ha scritto: Tra le rosse puoi mettere anche me così le faccio compagnia :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
hai intenzione di buttarti sul 3°?? :twisted:

:arrow: kia aggiunte alle rosse..
:arrow: sunset e ari.. quando volete essere spostare nelle rosablu ditemelo.. :wink:
Io il terzo lo vorrei, ma ovviamente non ora... insomma farei passare almeno 3/4 anni.
Poi c'è il piccolissimo particolare che mauchio non ci pensa nemmeno ma son dettagli :lol:
ok.. allora se il 3° è in programma ti aggiungo alle rosse.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#25948
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:
mauchia ha scritto: Tra le rosse puoi mettere anche me così le faccio compagnia :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
hai intenzione di buttarti sul 3°?? :twisted:

:arrow: kia aggiunte alle rosse..
:arrow: sunset e ari.. quando volete essere spostare nelle rosablu ditemelo.. :wink:
ah scusa Lore, spostami pure! :D

stelli, ma lo sai che c'è sempre il rischio di una gravidanza gemellare e non dipende da pillola o no, famigliarità o no?!?! :lol:

comunque anche io la penso come il marito, due in un colpo solo :D
:? a me l'aveva accennato la gine....non ci capisco più nulla :|
nella mia famiglia poi ci sono stati anche parti gemellari ......quindi ormai!! :wink:

#25949
chiaretta ha scritto:
iladoc ha scritto: :arrow: Chiaretta...anch'io come già ti avevo scritto uso l'eleuterococco da anni per la pressione bassa (i flaconcini della specchiasol secondo me sono i migliori)...i medicinali tipo il gutron mi facevano venire le palpitazioni (e visto che già prendo l'eutirox non era proprio il caso).
Provalo, io con l'eleuterococco sono rinata (la pressione ce l'ho sempre bassa bassa, ma il fisico mi regge molto meglio :wink: )
ma insieme alle gocce? non vorrei fare mischiotti... :roll:
in genere, io medicinali non ne prendo, se posso evitare
Chiaretta...mi son persa che gocce prendi...comunque è roba naturale, quindi non ho mai saputo avesse interazioni significative....

#25950
iladoc ha scritto: Chiaretta...mi son persa che gocce prendi...comunque è roba naturale, quindi non ho mai saputo avesse interazioni significative....
settimana scorsa ho preso il gutron, x ora funziona e sto benone. per questo pensavo di finire le gocce e poi provare l'eleuterococco
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo