La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2461
titina ha scritto:
titina ha scritto: la spiegazione al fatto che nn mi e' ancora venuto il ciclo potrebbe essere anche quella che questa pillola nn si confa' piu al mio corpo essendo un po troppo tempo che la prendo e mi hanno detto andrebbe cambiata e cmq abbiamo deciso che la smetto..
Se ti può consolare è successo anche a me. Io ho semplicemente smesso di prendere la solita pillola e, al primo ciclo, sono passata ad un'altra.

#2462
successo anche a te un po mi consola questa cosa perche io ora come ora sono abbastanza preoccupata... ma nn per il fatto di un eventuale maternita' che ormai e' quasi escluso ma anche per come sta reagendo il mio corpo...
io cmq nn la prendero' piu con quello che mi sta capitando stiamo pensando molto ad un figlio che cmq era gia nei nostri pensieri....

#2463
Anche a me è successo. In pratica pur prendendo regolarmente la pillola, gli ultimi 2 cicli proprio non si erano fatti vedere :shock: Già al primo saltato avevo chiamato la ginecologa, la quale mi disse che probabilmente era il corpo che diceva: basta pillola! (d'altronde, dopo 10 anni di onorata ed ininterrotta carriera... può starci!), insieme si concordò di dare una seconda chances, andata buca pure questa ho interrotto la pillola... e da allora sono tornata nell'odiato mondo degli impermeabilini :evil:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#2464
titina ha scritto:il seno e' durissimo e anche a sfiorarlo mi fa male cosa che si quando mi vengono un leggero male c e' ma nn cosi'... bo il mio umore e' giu giu...
consolati, a me anche con il ciclo regolare determinato dalla pillola li ho praticamente sempre questi sintomi...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2465
arianh ha scritto:
titina ha scritto:il seno e' durissimo e anche a sfiorarlo mi fa male cosa che si quando mi vengono un leggero male c e' ma nn cosi'... bo il mio umore e' giu giu...
consolati, a me anche con il ciclo regolare determinato dalla pillola li ho praticamente sempre questi sintomi...
cosa vuol dire che io fino al prossimo ciclo devo stare con questo male? no perche io impazzisco...
da quando la ginecologa mi ha detto che problemi per un eventuale gravidanza con la pillola nn ci sarebbero stati io un po ci speravo pero' visto che e' capitato anche a voi ho capito che niente e la cosa mi rattrista .
in casa anche con i miei e i suoceri nn si fa che parlare di questo vedo tutti belli felici e contenti e poi il mio ragazzo e tutto premuroso proprio un amore....

#2466
dirti se ti passerà o meno non so dirtelo, io so che inzio circa una settimana del ciclo se non due e poi nel venirmi il ciclo nel giro di due o tre giorni passa... dopo ognuna è fatta com'è fatta...
Io ormai non ci faccio nemmeno più caso ma... il maritino si

:lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2467
si ma io male al seno solitamente ce l ho un po prima del ciclo ma una cosa leggera e sopportabile... ora mi fa proprio male!!!! e poi son gonfie gonfie...

#2468
mi è arrivata pure la lettera per fare il Pap-test.. :)

controlli a tappeto in questo periodo!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2469
titina ha scritto:si ma io male al seno solitamente ce l ho un po prima del ciclo ma una cosa leggera e sopportabile... ora mi fa proprio male!!!! e poi son gonfie gonfie...
ma gli esami del sangue li hai fatti?
cmq relax, non ti fissare... che poi ti viene una gravidanza isterica :)

oggi mi sento una (verde) particolarmente incaxxata...

una mia collega ha detto alla nostra capa (appena un gradino sotto il megadirettore di fantozziana memoria) di essere incinta. La capa (giovane, 2 figli, sempre dimostratasi progressista e di larghe vedute) è sbiancata, si è dovuta sedere, e le è stato detto subito che trattavasi di pesce d'aprile...
la collega rideva perchè a un figlio lei manco ci pensa, io invece ci son rimasta male... (ma con ghigno malvagio già penso al pesce d'aprile vero che spero di fare l'anno prossimo)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#2470
io non capisco cosa ci sia da meravigliarsi.. :roll:
se assumi donne in età fertile diciamo così...
è facile che prima o poi questa ci rimanga, incinta, per davvero.
:?


a meno che una non abbia 17 anni o 54.. :roll:
altrimenti.. che si meraviglia? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2471
a proposito di oscillazioni di colore... stanotte mi sono sognata con il pancione :shock: :shock: :shock:
e per la prima volta mi sono sognata nella mia casa esattamente per come è (in genere non somiglia mai a quella reale). Mi sono svegliata con un'ansia!
The sisterhood of The Calf 40

#2472
stefania_b ha scritto:a proposito di oscillazioni di colore... stanotte mi sono sognata con il pancione :shock: :shock: :shock:
e per la prima volta mi sono sognata nella mia casa esattamente per come è (in genere non somiglia mai a quella reale). Mi sono svegliata con un'ansia!
un sogno premonitore? :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2473
ti posso mettere nelle arancioni??? 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#2475
ed allora non iniziare la frase con
"a proposito di oscillazioni di colore" :twisted: :twisted: :twisted:

8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3