La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6001
brava picco...........infatti l'alien risulta una settimana più grande rispetto al normale calcolo partendo dall'ultimo ciclo e calcolando un ovulazione al 14esimo giorno :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#6002
paprina ha scritto:il mio ha niziato con una bella dose di carne cruda e non sono immune alla toxo :lol: :lol: :lol:
beh si anche alcool veramente :oops: :lol:
l'avevo detto che lo volevo schivare :lol: :lol:
azz se m'ha incappato pure ammè siamo proprio tre belle polle.... lo abbiamo proprio schivato! :lol:
c
(mrboo è già sul chivalà invece... tocca la pancia, mi guarda sornione, mi dice cisiamoeh? :lol: )
paprina ha scritto:ehm.......più o meno l'ho già detto....ma lo ridico volentieri visto che mi viene da ridere all'idea.


da quando ho smesso la pillola mi sono venute 3 volte dopo 23 giorni e 2 volte dopo 25.
sto mese sia al 23esimo, sia al 25 mi faceva un male cane e il seno e avevo la sensazione come se dovessero venire da un momento all'altro.
i mesi passati, quando si avvicinava il giorno, io cominciavo a sentire tutti i sintomi del mondo......facevo il test e subito dopo mi venivano.
Proprio sto mese ho pensato"eh no, stavolta non mi freghi, stavolta è il ciclo che si sta ancora assestando...e poi non mi tornano i conti...io altri soldi pe sti cavolo di test non li butto".
Free invece stranamente era dal 27esimo che mi diceva di fare il test, e io "no amore è solo il ciclo".....al 28esimo, subito prima di andare in pizzerie, visto che free era tutto il giorno chem i toccava la pancia, gli dico"ok damme sto cappero di test e togliamoci lo sfizio.....cci loro quanto costano sti test"
lo faccio e poi gli dico di fare il conto alla rovescia.
come le altre volte prendo i ltest in mano e copro la parte di stick dove visualizza le lineette.
Quando free mi dice "meno 30secondi", faccio per togliere il dito mentre gli dico"ecco un altro test buttato".....ma non faccio in tmepo ad aprire bocca perchè vediamo la seconda lineetta.
Free fa un salto all'indietro che manco il mglior ginnasta...... io faccio un urlo alla callas e poi scoppiamo a ridere.
io"e mo che caspita si fa"
lui"e che ne so, mica so mai stato incinto"
io"oddiooooooooooooo"

e sono tre giorni che ci guardiamo e scoppiamo a ridere :lol: :lol: :lol:



p.s.:tanto per la cronaca free si era accorto che ero incinta e io no......cominciamo bene :lol: :lol:
anch'io ho il seno dolorante e la pancia che mi fa male come se mi dovessero arrivare :lol:

#6004
piccolissima ha scritto:
praticamente hai fatto l'ovo prima di quello che pensavi :wink:
Abi! un bicchiere col pollo anche alla signorina Boo!!
(e se magari ne porti uno pure a me, che me lo conservo come buon auspicio per l'anno nuovo...) :wink:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#6005
chiaretta ha scritto:
piccolissima ha scritto:
praticamente hai fatto l'ovo prima di quello che pensavi :wink:
Abi! un bicchiere col pollo anche alla signorina Boo!!
(e se magari ne porti uno pure a me, che me lo conservo come buon auspicio per l'anno nuovo...) :wink:
uno anche per me, grazie!
Immagine
Immagine

#6006
Congratulazioni Abi, ho letto solo ora!!!! che bravi.... quanto ci avete messo?

Boo tienici aggiornate!!! siamo curiose come scimmie :wink:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#6007
intanto io questo mese salterò la pillola.. ho rimaqndato fino all'ultimo giorno per comprarla e.. bè, purtroppo stasera diluvia, quindi niente gita in farmacia...
Immagine
Immagine

#6008
Ah beh... ma col salto della quaglia potresti esserci rimasta in qualunque giorno! Quello mica e' un metodo contraccettivo. :roll:

I miei fantasintomi di questo mese: acidita' (di stomaco, quella caratteriale e' invariata :lol:), nausea, ipersensibilita' olfattiva, doloretti. Che balls!
:?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6009
Federinik ha scritto:Ah beh... ma col salto della quaglia potresti esserci rimasta in qualunque giorno! Quello mica e' un metodo contraccettivo. :roll:

I miei fantasintomi di questo mese: acidita' (di stomaco, quella caratteriale e' invariata :lol:), nausea, ipersensibilita' olfattiva, doloretti. Che balls!
:?
Fede, enrtambe le volte è stato il mio primissimo sintomo :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#6010
boo ha scritto:
azz se m'ha incappato pure ammè siamo proprio tre belle polle.... lo abbiamo proprio schivato! :lol:
il POLLO è la chiave di tutto
altro che la cicogna :lol: :lol:
Ultima modifica di piccolissima il 26/06/09 10:10, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#6012
piccolissima ha scritto:
boo ha scritto:
azz se m'ha incappato pure ammè siamo proprio tre belle polle.... lo abbiamo proprio schivato! :lol:
il POLLO è la chiave di tutto
altro che la cicogna :lol: :lol:
un tempo era un animale che mi stava simpatico :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#6013
Lorena ha scritto:pICCOLISSIMA, NON RICORDO, TU PER CASO HAI FATTI GLI ESAMi preconcezionali?

(scusate, mi è scappato)
si e no, nel senso che pochi mesi prima della visita dalla gine avevo rifatto un check up completo, analisi del sangue e urine (con dentro di tutto, dall'epatite all'HIV) rosolia compresa perchè non ricordavo se l'avevo fatta
La gine le ha viste, mancava in pratica solo la toxo ma mi ha detto che era inutile farla prima di una gravidanza, perchè se per caso era negativa al momento, poteva non esserlo poi al momento della gravidanza...
Immagine

#6014
Federinik ha scritto:Ah beh... ma col salto della quaglia potresti esserci rimasta in qualunque giorno! Quello mica e' un metodo contraccettivo. :roll:

I miei fantasintomi di questo mese: acidita' (di stomaco, quella caratteriale e' invariata :lol:), nausea, ipersensibilita' olfattiva, doloretti. Che balls!
:?
8)
Immagine

#6015
questo topic mi fa sbellicare dalle risate tutti i giorni :lol:

congratulazioni ad Abi-nuova pancia e in bocca a lupo a Boo.
qui nessuna news all'orizzonte (manco dietro l'orizzonte) a parte che martedì abbiamo l'ennesima visita-spilla soldi .
Ma ormai abbiamo fatto 60 e facciamo anche 61...
Baci a tutteeee :D