La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31111
valery ha scritto:1. in che snenso gettare la maschera?
2. cos'è uno sphynx?
3. buona caccia :wink:
eccolo Vale
Immagine
Immagine
Ultima modifica di samantha.l il 09/12/10 10:14, modificato 1 volta in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31112
valery ha scritto:1. in che snenso gettare la maschera?
2. cos'è uno sphynx?
3. buona caccia :wink:
1- nel senso che stavo facendo la scema nel topic delle mammine (anche se mi sa che Bubu non ci ha mai creduto alla mia ritrovata maternità):mrgreen: Scusate, non volevo prendervi in giro, è solo che sono in anda pazzerellona ultimamente :wink:
2_ E' un gatto stupendisssssssssssimo ( e purtroppo pure costoso :roll:)
3- Grazie! Ma ho già trovato la cucciolata...sono pronti per natale...devo solo scegliere quale adottare :D

Son feliceeeeee!!!!!
Cmq sarà quasi come avere un bimbo...ha bisogno del bagnetto, della pulizia delle orecchione...e naturalmente di qualche maglioncino per il freddo....Sarà il mio tessssoro!!!

Stelli----> in effetti mi sono innamorata della razza proprio per il suo decantato carattere...mi incuriosiva da matti la sua attitudine spropositata alle coccole...e poi farà tanta compagnia al mio amato Sharky che da quando è morto l'altro mio micio (Attila) è giù di morale
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#31113
etamina ha scritto: Eto ha detto si! Fra poco nella nostra vita entrerà un fagottino di gioia!!!
Diventerò mamma di
uno Sphynx!!!! :mrgreen:
CONGRATULAZIONI!!!!
so quanto hai desiderato questo momento, e sono certa che il vostro nuovo pargolo vi riempirà la vita di gioie :D :D

Per il resto, quoto il pensiero di sami
Miiii il gatto nudo nooooooooo
:mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#31114
non mi parlare di gatti oggi però :twisted:
l'albero di natale è stato relegato in cameretta.....il primo giorno che li ho lasciati soli con l'albero hanno fatto fuori 9 palline :evil:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31115
Buon giorno ragazzuole...
mi è scaduto il contratto della chiavetta internet quindi non ho potuto leggere niente fino a stamani...

:arrow: Lanterna, ti ho pensato tanto martedì mattina...
sono contenta che sia tutto finito almeno dal punto di vista medico...
Per il resto avrai tempo...metabolizzare, capire e forse "archiviare" nel cassetto delle esperienze che compongono la vita...

:arrow: Mary...io capisco le tue paure, non tutte siamo "brave" a gestirle (chiaretta non è ironia alle tue parole, credimi).
Io spesso non ci riesco: prima mi faccio divorare, però in un modo o nell'altro poi ne esco...
Non siamo tutte uguali...e nessuna credo sia sbagliata per il modo in cui affronta certe cose (sia la gravidanza o qualsiasi altra evenienza della vita :wink: )

#31116
Eta...presa in giro o no....questo topic ha bisogno di persone come te :wink: da alcuni mesi a questa parte ha preso una piega troppo seriosa...non era proprio questo lo spirito con il quale è stato aperto....ma vabbè :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31117
bubu ha scritto:Eta...presa in giro o no....questo topic ha bisogno di persone come te :wink: da alcuni mesi a questa parte ha preso una piega troppo seriosa...non era proprio questo lo spirito con il quale è stato aperto....ma vabbè :roll:
maddai..ultimamente mi sembra si sia rianimato alla grande :P
(anche se quando ci sono settimane come quella appena passata "chettivuoi ridere" :roll: )

Comunque Eta...sei una sagoma :lol:

#31118
Ila, massimo rispetto per quello che è accaduto ad alcune di noi...però boh, non mi piace com'è impostato adesso...già il fatto stesso che la maggior parte delle ragazze che scrivono in questo topic non partecipano ad altri topic, la dice lunga... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31119
bubu ha scritto:Ila, massimo rispetto per quello che è accaduto ad alcune di noi...però boh, non mi piace com'è impostato adesso...già il fatto stesso che la maggior parte delle ragazze che scrivono in questo topic non partecipano ad altri topic, la dice lunga... :roll:
dai bubu se vuoi ci facciamo un bel frullatone di banana e carota nera....così torna l'allegria :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31120
stelli, si può fare, si può fare..mi è proprio venuta sete :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31121
bubu ha scritto:stelli, si può fare, si può fare..mi è proprio venuta sete :lol:
ieri sono andata all'artigiano in fiera per prendere tutte le cosine buone dei cesti di natale :mrgreen: .....non ho resistito mi son fatta un super paninazzo col wurstel 8) in un "locale" austriaco....marooooooooo, mangiato alle 6 digerito alle 10.30 :roll: ......e questa mattina mi son svegliata con un livido sulla spalla a causa della borsa caricata eccessivamente di mangiarini :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31122
ah ecco...pensavo che il livido te l'avesse fatto il wurstel :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31123
bubu ha scritto:ah ecco...pensavo che il livido te l'avesse fatto il wurstel :roll: :lol:
:shock: :lol:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31124
bubu ha scritto:Ila, massimo rispetto per quello che è accaduto ad alcune di noi...però boh, non mi piace com'è impostato adesso...già il fatto stesso che la maggior parte delle ragazze che scrivono in questo topic non partecipano ad altri topic, la dice lunga... :roll:

ehm non so perchè ma mi riconosco :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31125
stelli80 ha scritto:
bubu ha scritto:ah ecco...pensavo che il livido te l'avesse fatto il wurstel :roll: :lol:
:shock: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: pure io
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine