La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35161
lante, mi spiace per la patata... prudente.
a me sembra molto strano che si sia sviluppata una micosi così in fretta ma se hai modo e tempo fatti un tampone e portalo ad analizzare, tanto per levarti ogni dubbio... ma hai anche perdite o altri sintomi che accompagnano la minzione?
ma poi, a proposito, posso chiederti che lavoro fai? sei pissssicologa come la mia marligna? :D
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35162
antopattin ha scritto:lante, mi spiace per la patata... prudente.
a me sembra molto strano che si sia sviluppata una micosi così in fretta ma se hai modo e tempo fatti un tampone e portalo ad analizzare, tanto per levarti ogni dubbio... ma hai anche perdite o altri sintomi che accompagnano la minzione?
ma poi, a proposito, posso chiederti che lavoro fai? sei pissssicologa come la mia marligna? :D
no, non ho altri sintomi..almeno per ora...
non so nemmeno se posso mettere qualcosa tipo un ovulo o fare una lavanda, visto che ho riaperto la caccia...uffff
come me lo faccio il tampone?? da sola???aiutoooooooo :shock: :shock:

chi è la marlinga?? si sono psicoterapeuta, nonchè psicologa...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35163
allora fai così, appena fuori dalla stagione della caccia (o dell'ammmmore, come preferisci) fai un tampone fai da te, uno di quelli coll terreno di trasporto. non so se hai mai usato un tampone interno nel caso ma non è molto difficile farlo, basta solo che lo inserisci direttamente nella cavità vaginale senza urtare i genitali esterni e poi riposizioni il tutto nell'astuccio che ha una specie di gelatina sul fondo e lo porti al laboratorio più vicino il prima possibile.
altrimenti, se escludi di voler praticare il tampone, aspetta di uscire dal periodo fertile e fatti una lavanda di tantum rosa. ma poi devi asepttare qualche gg prima di fare il tampone, ammesso che ti decidessi a farne uno.

marligna è marla singer. :D
fate un bellissimo lavoro!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35164
Lanterna, io avevo avuto un po' di prurito alla ripresa delle attività dopo il secondo intervento. Feci una lavanda e una cura di ovuli di fermenti lattici. Passò! :wink:
Per la lavanda, se temi di rovinare la caccia, usa acqua e bicarbonato. Gli ovuli di fermenti lattici si possono usare anche in gravidanza...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35167
immagino che lo sia, lante. ma per fortuna ci sono persone come te e marlina che avete gli strumenti extraprofessionali e non giusti per farlo al meglio, anche senza conoscervi lo so, lo sento! :wink:

lunaspina, mia maestra di concepimento, non so se torno a collegarmi più tardi ma spero di leggere cose ottimissime
e sami, dolcezza, aspetto anche il tuo racconto! :D


vado a fare la mozzarella in carrozza! :mrgreen:
baci e buona serata a tutte!!!
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35169
vigiemme ha scritto:sam, XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX sin da oggi...

ieri ho accennato al pupo di un'amica che sta facendo un tentativo di IUI.. beh, è saltato su come un grillo e ha detto "ma noi non ne avremo bisogno!"... si è proprio scocciato!!! speriamo sul serio di non doverci arrivare, che lì la vedo dura...
pensa che a parte il discorso spermiogramma n 3 (ihih tra l'altro gli arriverà una telefonata 3 giorni prima dell'esame dove gli diranno : o eiaculi oggi o mai più, nel senso che ci hanno detto che lo avviseranno telefonicamente tre giorni prima che quel giorno deve eiaculare e poi stop fino all'esame :shock: , mi sono messa troppo a ridere quando ce l'hanno detto), lui era tutto gasato, all'idea che se la buona sorte ci accompagna chiudiamo la trafila in tempi brevi, non vedo il discorso PMA come una cosa "negativa" lo vedo come cosa impegnativa sia fisicamente che "soprattutto" psicologicamente
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35170
antopattin ha scritto:immagino che lo sia, lante. ma per fortuna ci sono persone come te e marlina che avete gli strumenti extraprofessionali e non giusti per farlo al meglio, anche senza conoscervi lo so, lo sento! :wink:

lunaspina, mia maestra di concepimento, non so se torno a collegarmi più tardi ma spero di leggere cose ottimissime
e sami, dolcezza, aspetto anche il tuo racconto! :D


vado a fare la mozzarella in carrozza! :mrgreen:
baci e buona serata a tutte!!!
Tesora io ho già raccontata torna indietro di un paio di pagine cara...ora a parte che stasera ci esprimiamo e domani torno dalla gine a farmi fare un mare di impegnative per tutti gli esami che devo fare e il controllo della crescita del follicolo, non c'è altro da dire :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35174
Buongionrno a tutte bellissime :D
Ieri sera sono andata a letto alle 21,30, ero k.o., mal di testa e nausea :cry:
Lo stick era ancora negativo, però, quindi riprendiamo tutta l'attività da stasera :wink:

Lanterna, spero che il prurito sia stato definitivamente debellato :wink:

Sami, sarà un cammino che vi metterà alla prova, certo, ma sono sicura che con la vostra forza d'animo e la vostra positività ce la farete :D :D
Un abbbbbbbbbbbbbbbbbbbraccio :D

Fede, sei riuscita a prendere gli appuntamenti? :)
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35175
Buongiorno a tutte.
Oggi inizio la ricerca di una struttura per l'esame del cariotipo che a quanto pare non fanno ovunque, certo ho visto che a pagamento costerebbe più di 200€ a testa :shock: :shock: aiut...

Speriamo di trovare una struttura ospedaliera che lo faccia in tempi umani :mrgreen:

ieri sera ci siamo espressi e dopo come sempre mi ero messa lì buona, e dico a G. adesso sto buona qui per una mezzora poi bidet, e lui, "ma che te frega tanto noi facciamo l'inseminazione artificiale" :shock: :shock: :shock: , è partito per la tangente :mrgreen: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine