La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56656
paprina ha scritto:
Mouse44 ha scritto::mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
per quanto riguarda la citazione che ha in firma paprina... Posso dire una cosa?
Ma quando mi hanno appioppato Flavio, sta caxx di entità superiore dov'era, al bar???
:roll:

È vivo?
Cresce sano(non di mente perchè con te sarebbe impossibile)?
Sorride?
È un serial killer??

Allora lo vedi che la frase di sun è giustissima?

circa

boh

:mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56661
Mouse44 ha scritto:Real ma alla fine realexo era riuscito ad aprire il negozio? Si è già trasferito da te o fa ancora avanti e indietro?
il negozio è in allestimento. Apre a fine mese. E per ora farà avanti e dietro a meno che non debba diventare padre :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56663
realexa ha scritto:
Mouse44 ha scritto:Real ma alla fine realexo era riuscito ad aprire il negozio? Si è già trasferito da te o fa ancora avanti e indietro?
il negozio è in allestimento. Apre a fine mese. E per ora farà avanti e dietro a meno che non debba diventare padre :mrgreen:
benissimo, tutte ottime notizie quindi! Forza forza ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56664
Lante ci siamo noi a intrattenerti :mrgreen:

Real, posso farmi i caxxi tuoi senza che mi ci mandi? Ma, sei sicurissssssima che lo sopporterai convivendo? Io avrei iniziato una convivenza pre caccia, anche solo per mettere a punto una vostra routine, testare le abitudini, senza che queste vengano sconvolte ulteriormente da un nano (vabbeh che poi ogni abitudine credo vada a farsi friggere con i bambini)...
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56666
dressy bello Alice!

noi con i nomi maschili abbiamo grosse difficoltà xk vorrei evitare omonimie con parenti stretti con lo stesso cognome :roll:
il più papabile x ora sarebbe Alessandro
il marito xo si è fissato con Romeo, nome di suo padre (vivo e che mi odia :x )
altri candidati luca e stefano, ma sarebbero omonimi di fratello e cugino del marito :roll:

femmine, io avrei sempre Priscilla, volevo chiamare così già la prima. mi piacerebbe anche Cassandra. lui sofia, francesca e forse alice.

martina per ora vota "titino" :lol: direi che non possiamo affidarle la scelta :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56667
frozenlady ha scritto:dressy bello Alice!

noi con i nomi maschili abbiamo grosse difficoltà xk vorrei evitare omonimie con parenti stretti con lo stesso cognome :roll:
il più papabile x ora sarebbe Alessandro
il marito xo si è fissato con Romeo, nome di suo padre (vivo e che mi odia :x )
altri candidati luca e stefano, ma sarebbero omonimi di fratello e cugino del marito :roll:

femmine, io avrei sempre Priscilla, volevo chiamare così già la prima. mi piacerebbe anche Cassandra. lui sofia, francesca e forse alice.

martina per ora vota "titino" :lol: direi che non possiamo affidarle la scelta :mrgreen:
per la prima e sicuramente ultima volta, sto dalla parte di tuo marito! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56668
betty_boop ha scritto:Lante ci siamo noi a intrattenerti :mrgreen:

Real, posso farmi i caxxi tuoi senza che mi ci mandi? Ma, sei sicurissssssima che lo sopporterai convivendo? Io avrei iniziato una convivenza pre caccia, anche solo per mettere a punto una vostra routine, testare le abitudini, senza che queste vengano sconvolte ulteriormente da un nano (vabbeh che poi ogni abitudine credo vada a farsi friggere con i bambini)...
sono sicura che non lo sopporterò :mrgreen:
Mi consola solo che avendo il negozio starà fuori tutto il giorno. Da noi i negozi chiudono almeno alle 20.30 :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#56670
realexa ha scritto:
betty_boop ha scritto:Lante ci siamo noi a intrattenerti :mrgreen:

Real, posso farmi i caxxi tuoi senza che mi ci mandi? Ma, sei sicurissssssima che lo sopporterai convivendo? Io avrei iniziato una convivenza pre caccia, anche solo per mettere a punto una vostra routine, testare le abitudini, senza che queste vengano sconvolte ulteriormente da un nano (vabbeh che poi ogni abitudine credo vada a farsi friggere con i bambini)...
sono sicura che non lo sopporterò :mrgreen:
Mi consola solo che avendo il negozio starà fuori tutto il giorno. Da noi i negozi chiudono almeno alle 20.30 :mrgreen:
eh, l'amore!!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)