La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36661
Ecco mi spiace amiche, l'ho postato qui e non in mammine proprio per non creare troppo panico, ma informarsi è importante, a casa di nostri amici dove lui è laureato in medicina, e hanno una bimba piccola lui li vuole fare e lei invece no, quella è una situazione ancora più pesante :roll: :roll:

In queste situazioni sono contenta di non dovermi porre il problema 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36662
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:....
?

Lanterna sta cosa della vescica mi sa che potrebbe riguardare anche me, me ne aveva parlato il dottore, tra l'altro stamattina ho un ansia che mi stia tornando la cistite che non avete idea.

Purtroppo dall'endometriosi non si guarisce, ci si può "ripulire" come ho fatto io che ero tra l'altro ad un terzo stadio(molto avanzato quindi) ma poi col tempo si riforma, se non fosse per la ricerca della gravidanza e lei come immagino (visto che l'hanno trovato solo ora) non ha grandi fastidi, non è un problema avere l'endometriosi.

Se ti ricordi anche a me l'hanno trovata solo dopo 2 anni e per caso, purtroppo leggevo che il 70% dei casi di endometriosi viene diagnostica che molti anni di ritardo perchè con esami normali non si individua. :evil:
si ricordo che anche tu l'hai scoperto da poco..ma l'intervento che avevi fatto di recente era la laparoscopia??
leggendo un pò su google ho letto che uno dei sintomi dominanti è una pesantezza pelvica...
ti dico solo che mia cucgina si lamenta di questa cosa da anni ormai..
lei pensava dipendesse dalla colite
ma poi anno approfondito e scoperto la cosa della vescica nl'anno scorso
ma a quanto pare quel sintomo era legato a tutt'altro.
di fatto ho anche letto che l'endometriosi attacca in qualche modo anche altri organi, tra cui la parte vescicale...
anche mia cucgina come te soffre da tempo di forti cistiti...
non so che dire mi sembra un modno così complesso...tutto ciò che è difficile da diagnosticare
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36663
samantha.l ha scritto:In effetti è una bella preoccupazione, ad ogni modo sposterei l'età dei bambini nel senso che 3 e 6 mesi è troppo presto se stanno male non possono nemmeno esprimerlo, li posticiperei a prescindere verso i 2 anni anche perchè almeno così sono un pò più robusti e se hanno qualche effetto collaterale possono fartelo capire :roll: :roll: :roll:
È proprio per questo che vogliono far vaccinare i bimbi a due mesi.. Perché non parlano e sarebbe più difficile fare una diagnosi.
Il comilva offre informazioni e aiuto in merito a questo argomento, dietro i vaccini c'è un giro di interessi che non ci immaginiamo neppure..
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36664
Lanternarossa ha scritto:
si ricordo che anche tu l'hai scoperto da poco..ma l'intervento che avevi fatto di recente era la laparoscopia??
leggendo un pò su google ho letto che uno dei sintomi dominanti è una pesantezza pelvica...
ti dico solo che mia cucgina si lamenta di questa cosa da anni ormai..
lei pensava dipendesse dalla colite
ma poi anno approfondito e scoperto la cosa della vescica nl'anno scorso
ma a quanto pare quel sintomo era legato a tutt'altro.
di fatto ho anche letto che l'endometriosi attacca in qualche modo anche altri organi, tra cui la parte vescicale...
anche mia cucgina come te soffre da tempo di forti cistiti...
non so che dire mi sembra un modno così complesso...tutto ciò che è difficile da diagnosticare
Il problema è appunto che se non hai i sintomi classici: dolori durante i rapporti e forti dolori mestruali, i medici non prendono nemmeno in considerazione l'endometriosi di prima istanza e tutti gli altri sintomi possono essere imputati anche ad altro, anche la cistite può essere imputata all'endometriosi, a me si era aggrappata a tutto vescica, retto ovaie, tutto, tranne per fortuna l'intestino...sì il mio intervento è stato la laparoscopia durante il quale mi hanno totalmente ripulita.

E sai qual'è la migliore cura dell'endometriosi......prova un pò a dire.......................una gravidanza
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36665
mamma mia ragazze che racconti stamattina :shock:

poi quando leggo queste cose
giulia_v ha scritto:dietro i vaccini c'è un giro di interessi che non ci immaginiamo neppure..
, e penso a quei poveri bambini (che saranno pure due su un milione, ma sono persone, mica numeri :!: :!: mi viene proprio una profonda tristezza per come il denaro ormai venga prima di qualsiasi valutazione etica :(
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36666
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
si ricordo che anche tu l'hai scoperto da poco..ma l'intervento che avevi fatto di recente era la laparoscopia??
leggendo un pò su google ho letto che uno dei sintomi dominanti è una pesantezza pelvica...
ti dico solo che mia cucgina si lamenta di questa cosa da anni ormai..
lei pensava dipendesse dalla colite
ma poi anno approfondito e scoperto la cosa della vescica nl'anno scorso
ma a quanto pare quel sintomo era legato a tutt'altro.
di fatto ho anche letto che l'endometriosi attacca in qualche modo anche altri organi, tra cui la parte vescicale...
anche mia cucgina come te soffre da tempo di forti cistiti...
non so che dire mi sembra un modno così complesso...tutto ciò che è difficile da diagnosticare
Il problema è appunto che se non hai i sintomi classici: dolori durante i rapporti e forti dolori mestruali, i medici non prendono nemmeno in considerazione l'endometriosi di prima istanza e tutti gli altri sintomi possono essere imputati anche ad altro, anche la cistite può essere imputata all'endometriosi, a me si era aggrappata a tutto vescica, retto ovaie, tutto, tranne per fortuna l'intestino...sì il mio intervento è stato la laparoscopia durante il quale mi hanno totalmente ripulita.

E sai qual'è la migliore cura dell'endometriosi......prova un pò a dire.......................una gravidanza
si lo so che la gravidanza è una buona soluzione, anche se mi sembra di aver letto che dopo la hravidanza l'endom peggiora.
cmq oggi o domani chiamo mia cugina per capire bene l'entità della cosa, spero di non trovarla tanto afflittà...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36667
iladoc ha scritto:Uffi...con la storia di Sami mi è entrata un'ansia incredibile...
Io dovrei fare a giorni il trivalente a Giulio :roll:
Lunetta, magari ci spostiamo in forummini...mi dai qualche info in più?
io ho trovato questo
http://www.vitadidonna.it/news/2010/02/ ... ccino.html
Scusate, ero in riunione.
Infatti pensavo anch'io che era meglio spostarci in Forummini.
Ila, quando torni online fai un fischio di là.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36670
Lanternarossa ha scritto:domani faccio le beta, ho deciso
che paurrrrrra :shock:
ho bisogno dei vostri incrocini
dai calcoli fatti online dovrei essere di 4+1
è troppo presto secondo voi?
io mi incrocio XXXXXXXXXXXXX a patto che non ti metti a sgugolare una volta che hai in mano i valori :mrgreen:

ma hai sentito la gine in questi giorni? mi ricordo che avevi in sospeso la questione dell'assunzione dei farmaci :roll:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36671
Lanternarossa ha scritto:domani faccio le beta, ho deciso
che paurrrrrra :shock:
ho bisogno dei vostri incrocini
dai calcoli fatti online dovrei essere di 4+1
è troppo presto secondo voi?
Lanterna scusa ma che significa troppo presto?????? Le beta hcg si vedono prima nel sangue che non nelle urine, onde ragion per cui se il test delle urine è positivo a maggior ragione lo sarà quello del sangue..... Agitiamoci per validi motivi, cribbio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36672
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
si ricordo che anche tu l'hai scoperto da poco..ma l'intervento che avevi fatto di recente era la laparoscopia??
leggendo un pò su google ho letto che uno dei sintomi dominanti è una pesantezza pelvica...
ti dico solo che mia cucgina si lamenta di questa cosa da anni ormai..
lei pensava dipendesse dalla colite
ma poi anno approfondito e scoperto la cosa della vescica nl'anno scorso
ma a quanto pare quel sintomo era legato a tutt'altro.
di fatto ho anche letto che l'endometriosi attacca in qualche modo anche altri organi, tra cui la parte vescicale...
anche mia cucgina come te soffre da tempo di forti cistiti...
non so che dire mi sembra un modno così complesso...tutto ciò che è difficile da diagnosticare
Il problema è appunto che se non hai i sintomi classici: dolori durante i rapporti e forti dolori mestruali, i medici non prendono nemmeno in considerazione l'endometriosi di prima istanza e tutti gli altri sintomi possono essere imputati anche ad altro, anche la cistite può essere imputata all'endometriosi, a me si era aggrappata a tutto vescica, retto ovaie, tutto, tranne per fortuna l'intestino...sì il mio intervento è stato la laparoscopia durante il quale mi hanno totalmente ripulita.

E sai qual'è la migliore cura dell'endometriosi......prova un pò a dire.......................una gravidanza
si lo so che la gravidanza è una buona soluzione, anche se mi sembra di aver letto che dopo la hravidanza l'endom peggiora.
cmq oggi o domani chiamo mia cugina per capire bene l'entità della cosa, spero di non trovarla tanto afflittà...
credo che l'entità della cosa non la possa sapere finchè non le fanno la laparoscopia, se ti ricordi io pensavo di avere solo una ciste di 3 cm da togliere, motivo per cui mi sono operata, e solo una volta dentro hanno visto il macello :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36674
si sam hai ragione..l'entità dell'endom è difficile da quantificare..
speriamo bene.
amluci.....riguardo a me, bhe, fare troppo prestole bhcg vuol dire vedere valori bassi...e questi non li vorrei vedere..

verde....il gine non l'ho chiamato ancora, la terapia farmacologica la continuo normalmente senza riduzioni, così come me l'aveva data lui, quando ho risultati beta in mano lo chiamo..quindi credo domani nel pomeriggio.

baci pupe
vado a lavorà
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#36675
Lanternarossa ha scritto:amluci.....riguardo a me, bhe, fare troppo prestole bhcg vuol dire vedere valori bassi...e questi non li vorrei vedere..

su dai, vedrai che non saranno bassi :wink: e comunque non cominciare a farti i calcoli dei valori ottimali per settimana, che come più volte ribadito qui dentro il valore beta hcg dice molto ma non tutto :wink:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)