La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22936
dolfino ha scritto:
giulia_v ha scritto:
alessia275 ha scritto:Cioè ti puoi tenere addosso la stessa cup per 10/11 ore????? E quanto contiene ...un litro?
nei giorni col flusso più abbondante basta svuotarla mattina e sera, per gli altri una volta.. il flusso non è così tanto come sembra con gli assorbenti..
Ragazze io è da un po che ci sto pensando di passare alla mooncup, ma l'idea che possa uscire qualcosa e sporcarmi mi ha sempre frenato.
Ma voi invece siete tutte entusiaste e mi sa che allora ci faccio un pensierino.
Ma va bene anche per cicli MOOOOLTO abbondanti come i miei?
E considerando he ho 33 anni e spero prima o poi di avere un figlio :oops: , che taglia prendo?
Io ho preso la più grande per lo stesso motivo, per il flusso magari i primi giorni prova a tenere anche un salvaslip.
Immagine
Immagine

#22937
io ho preso la taglia B, la piccola, ma ti dirò che ho una paura matta di doverla cambiare e sinceramente 30 euro ancora dopo aver utilizzata l'altra pochi mesi mi scocciano...

per la questione sporcarsi, ci vuole un pò di abilità e la mia salvezza è il bidet vicino altrimenti sarebbe una strage :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22938
alessia275 ha scritto:Cioè ti puoi tener
Ma va bene anche per cicli MOOOOLTO abbondanti come i miei?
E considerando he ho 33 anni e spero prima o poi di avere un figlio :oops: , che taglia prendo?
vabbe non e' che il silicone e' eterno soprattutto con lavaggi frequenti
durera mica piu di un anno?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22939
arianh ha scritto:io ho preso la taglia B, la piccola, ma ti dirò che ho una paura matta di doverla cambiare e sinceramente 30 euro ancora dopo aver utilizzata l'altra pochi mesi mi scocciano...

per la questione sporcarsi, ci vuole un pò di abilità e la mia salvezza è il bidet vicino altrimenti sarebbe una strage :lol:
ma ad ogni cambio e' necessario lavarsi al bidet :shock:
vuol dire che non posso pensare di cambiarmi in ufficio...a dire il vero da me a lavoro il lavandino è fuori e avrei problemi anche a sciacquare la cup :roll: ...come potrei fare...con una bottiglietta? :roll:

#22940
dammispazio ha scritto:
alessia275 ha scritto:Cioè ti puoi tener
Ma va bene anche per cicli MOOOOLTO abbondanti come i miei?
E considerando he ho 33 anni e spero prima o poi di avere un figlio :oops: , che taglia prendo?
vabbe non e' che il silicone e' eterno soprattutto con lavaggi frequenti
durera mica piu di un anno?
dieci anni.. :D

#22941
piccolissima ha scritto:
bubu ha scritto:Scusate...forse inizio a prendere coscienza solo ora, ma quell'imbuto si infila nella patata e resta lì??!! :shock:
:lol: :lol: :lol: :lol:
ohmygod...

:shock: :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
sunset ha scritto:Poi d'estate niente patata prudente per il sudore di notte...
ma quale patata prudente, io voglio una patata spericolata :lol: :lol: :lol:
cmq, la moon cup mi fa impressione... non l'ho mai vista, mi basta leggere voi (ma io non riesco neanche a usare assorbenti interni; per fortuna ho un flusso leggero, anche se negli ultimi anni si è come ispessito e scurito...) -> sto diventando una patata anzianotta, mi sa :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22942
dolfino ha scritto:
arianh ha scritto:io ho preso la taglia B, la piccola, ma ti dirò che ho una paura matta di doverla cambiare e sinceramente 30 euro ancora dopo aver utilizzata l'altra pochi mesi mi scocciano...

per la questione sporcarsi, ci vuole un pò di abilità e la mia salvezza è il bidet vicino altrimenti sarebbe una strage :lol:
ma ad ogni cambio e' necessario lavarsi al bidet :shock:
vuol dire che non posso pensare di cambiarmi in ufficio...a dire il vero da me a lavoro il lavandino è fuori e avrei problemi anche a sciacquare la cup :roll: ...come potrei fare...con una bottiglietta? :roll:
ti prego solo di chiamarmi, in caso, per venire a vedere quello che combini (sia in ufficio, sia soprattutto fuori) :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22943
Ero entrato, visto il "movimento" del thread pensando di trovare qualche annuncio interessante, ma vedo che parlate di imbuti nella patata...

wow!! Forse è meglio che torni a occuparmi dei materassai che stanno facendo un mezzo golpe... :D :wink:
Ultima modifica di Steve1973 il 10/06/10 11:42, modificato 1 volta in totale.

#22944
dolfino ha scritto:
arianh ha scritto:io ho preso la taglia B, la piccola, ma ti dirò che ho una paura matta di doverla cambiare e sinceramente 30 euro ancora dopo aver utilizzata l'altra pochi mesi mi scocciano...

per la questione sporcarsi, ci vuole un pò di abilità e la mia salvezza è il bidet vicino altrimenti sarebbe una strage :lol:
ma ad ogni cambio e' necessario lavarsi al bidet :shock:
vuol dire che non posso pensare di cambiarmi in ufficio...a dire il vero da me a lavoro il lavandino è fuori e avrei problemi anche a sciacquare la cup :roll: ...come potrei fare...con una bottiglietta? :roll:
Non e' detto che serva cambiarsi durante la giornata, comunque puoi usare una bottigliette se necessario, tanto basta sciacquarla, mica si deve lavare ogni volta! Io la faccio bollire prima di metterla la prima volta di ogni ciclo, per il resto la sciacquo solo e prima di metterla via la lavo con un po' di sapone.
In teoria dovrebbe durare anni!
Immagine
Immagine

#22945
pure a me l'idea di infilarmi roba lì dentro (oltre a quella che ci va normalmente per natura 8) ) mi mette anzia. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#22946
Steve1973 ha scritto:Ero entrato, vista il "movimento" del thread pensando di trovare qualche annuncio interessante, ma vedo che parlate di imbuti nella patata...

wow!! Forse è meglio che torni a occuparmi dei materassai che stanno facendo un mezzo golpe... :D :wink:
fanno a cuscinate?
Immagine
Immagine

#22947
chiaretta ha scritto: ti prego solo di chiamarmi, in caso, per venire a vedere quello che combini (sia in ufficio, sia soprattutto fuori) :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
si chiaretta hai ragioni :D la scena sembra anche a me abbastanza ridicola
ma qui ce la fanno tutte, dovrei credere nelle mie capacità anche io :lol: :lol: :lol:

cup a parte...oggi 8 po...sono 2 giorni che ho mal di pancia come se mi dovesse arrivare il ciclo a momenti, ma è impossibile anche perchè ho ancora 5 giorni di progesterone...mi sa che inizio anche io coi fantasintomi :D

#22948
Non ricordo chi ha chiesto cosa...

- Anche io ho cicli abbondanti (un tampax super il primo giorno mi durava mezz'ora)... la MC la posso svuotare dopo 4 ore tranquillamente

- la taglia... secondo me dipende anche dalla persona... a me sembra grande la misura piccola...

- STEVE, fuori di qui! Lo dico per te eh... :lol:
Immagine

#22949
cmq... i vs dubbi sono gli stessi che ho avuto finchè non l'ho comprata...

e quando l'ho presa non ero affatto sicura di quello che stavo facendo...
però mi sono detta: male che va, ho sprecato 30 auro... mica 200! :wink:
Immagine

#22950
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:...beh visto che si parla di assorbenti...prima in bagno tracce rosa sulla carta....mi sa che arrivano :wink:
mmmhhh aspettta a dirlo, guarda le neoincinte!
ma perchè, qualcuna delle neoincinte ha avuto spotting?
non mi pareva... anzi, mi ero fatta un'idea contraria :roll:
Immagine