La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19321
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:
arianh ha scritto:hai già trovato posto?!?!?!

la mia almeno 2 settimane di attesa, e se hai particolari orari anche di più!
per la visita con la mia ho aspettato 1 mese. :shock:
ok, parliamone. come mai hai aspettato tanto?
ma la tua è una gine privata?
io ho un centro prelievi sotto casa, ho chiamato lì e hanno una gine convenzionata (ignoro cosa significhi, ho chiesto e la pago come fosse una normale visita privata).
voi sapete che significa gine convenzionata? cosa cambia?
io penso che loro non hanno un loro ginecologo, ma c'è nè uno/a che lavora a sè ma che in determinati orari visita presso il loro centro...
no?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19322
conchicca ha scritto:
sunset ha scritto:fosse per me.... Ma per lui e' tutto da irresponsabili/egoisti se non si fa con le spalle debitamente coperte.
E' che a furia di aspettare che sia tutto a posto si arriva a 40 anni :roll:

Anche mio marito voleva prima che fosse finita la casa e che ci fossimo assestati di là.
Peccato che ci stiamo dietro da due anni e ancora non abbiamo traslocato :twisted:

E poi va a finire che mi rimangono le camerette vuote chissà per quanto :roll:
io, se avessi la sicurezza di poter "concepire a comando" quando voglio, i 40 li avrei aspettati senza problemi... mia nonna s'è sposata a 35 e poi ha avuto tre figli, e anche le nostre mamme non erano giovanissime...
è l'incertezza e la paura di non riuscire, che mi fregano :roll:
arianh ha scritto: io penso che loro non hanno un loro ginecologo, ma c'è nè uno/a che lavora a sè ma che in determinati orari visita presso il loro centro...no?
boh? dal loro sito internet, risultano averne 6. Io ho solo chiesto una donna disponibile negli orari della pausa pranzo.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#19324
Lorena ha scritto:oddio... ora devi guardare le foto di casa mia assolutamente! :shock:
Volentieri, ma c'e' la passuord!

Comunque... chiaro che uno sceglie secondo il suo gusto... se il beige e' il mio colore preferito che mi rende euforica e spensierata (!), mi ci dipingo la sala, ok.
Pero' per un altra persona, sconosciuta al 100%... quale un figlio, io andrei su colori con un significato piu' positivo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#19325
Federinik ha scritto:E' la terza volta che los crivo e mi sa che non e' l'ultima... :roll:
la Lore e' in ferie forzate una settimana per le difficolta' aziendali. Sta bene e vi saluta.
oh no :?
Immagine

#19326
ciao ragazze, io sono in fase deposito ovetto, speriamo bene!!

volevo chiedervi se succede anche a voi il giorno aver avuto rapporti completi (ad es. la sera prima) di avere doloretti all'utero simili a quelli da mestruazioni. a me capita sempre negli ultimi mesi e ho pensato potrebbe essere il famoso ormone che fa partire le contrazioni (come a fine gravidanza fa partire il travaglio), o sono impazzita?? non ho mai avuto dolori da ovulazione..

complimenti per le nuovi verdi!! forza ragazze, piumette per tutte!!

ps. qual è il sito degli sticker per le camerette, quello dell'orso gigante?

#19329
giulia_v ha scritto:
bubu ha scritto:Giulia succede anche a me :wink:
mal comune.. :D
Sarà la potenza dei nostri mariti... 8) :oops: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19330
bubu ha scritto:
giulia_v ha scritto:
bubu ha scritto:Giulia succede anche a me :wink:
mal comune.. :D
Sarà la potenza dei nostri mariti... 8) :oops: :lol:
ahahaha.. se glielo dico non finirà più di pavoneggiarsi!!! :D 8)

#19331
allora... la dottoressa mi ha ulteriormente tranquillizzata, ma ha terrorizzato il pupo... secondo lei quelle non sono cisti, ma follicoli quasi in fase di scoppio... la possibilità di gemelli c'è, quindi il pupo ha sbarrato gli occhi e credo che non dormirà fino al prossimo ciclo... mi ha dato il progesterone per lo spotting, e al pupo ha prescritto di continuare la cura per 10 giorni... insomma, tutto sembra a posto... sono contentissima!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#19332
vigiemme ha scritto:allora... la dottoressa mi ha ulteriormente tranquillizzata, ma ha terrorizzato il pupo... secondo lei quelle non sono cisti, ma follicoli quasi in fase di scoppio...
meglio così..infatti erano piccoline :wink: ..a me invece quasi sicuramente mi operano..Ciao vigi, in bocca al lupo, baci
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#19335
vigiemme ha scritto:in bocca al lupo a te, loredana... stai tranquilla, mi hanno detto che è comunque un intervento "semplice"...
sì è vero, lo fanno in laparoscopia e quindi è relativamente tranquillo.Ho visto diversi interventi il lapascopia (sto per laurearmi infermiera), ma ad una mia amica hanno fatto il taglio cersareo, perchè con la laparo non riuscivano a toglerle...e quindi ha poi portato una cicatrice più grande..(con i relativi probelmi poi per riaprirla nel caso di un parto cesareo reale)
Ma..inutile che mi fasci la testa prima di essemela rotta...quindi per ora sono positiva, poi si pensa...Ti ringrazio Vigi, baci baci e in bocca alla cicogna!!!!!!! :P :P
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531